That You Can Love Me Again
di twentyone

08/10/14, ore 21:33

Più questa stria va avanti più mi intrigaaa! Nell'ultimo periodo avevo smesso di seguire storie ancora in corso ma questa mi incuriosisce particolarmente quindi ho decisodi seguirla! Ti prego aggiorna presto che voglio sapere come continua! 😊😊 i capitolo prima mi aveva spezzato il cuore il finale e adesso vediamo come va a finire sono molto curiosa! Complomenti per la storia nel caso non l'avessi capito mi piace molto ahhaah vabbè mi dileguo..aggiorna prestoo plsss 😊 xx

08/10/14, ore 18:30

Ahahahahah addio Luke! u.u
Ok mi sto sciogliendoooooo *-*
Harry è la persona più dolce del mondo <3
Sono davvero felice che finalmente le cose stiano andando per il verso giusto!!! Anche se sicuramente la strada sarà ancora lunga :( Ma io spero che presto torneranno insieme *-*
Complimenti davvero per la storia! Mi piace moltissimo :3 alla prossima :)

08/10/14, ore 15:30

Ti mi odi vero? Non mi ami,non mi buoi bene!
Mi odi proprio se fai finire così il capitolo, cioè FANGIRLO CAZZO!
Sono adorabili aw
Non ho voglia di fare un recensione lunga sorrami hahhahahah
Baci

07/10/14, ore 20:30

Oh mio Dio, questo capitolo è dolore puro. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo sto sempre più male, T_T

06/10/14, ore 01:00

oddio io adoro questa storia ! T.T mi fa impazzire ! che bello che hai continuato a scrivere :3
Quanto soffro per harry... poverino =( se mi fosse capitata la stessa cosa io non avrei un carattere così forte come il suo, non riuscirei a sopportare tutto ciò ... bè ora anche lui non ne può più mi pare più che ovvio xD
PERCHE' LOUIS NON RECUPERA LA MEMORIA !!!! ED IO CHE SPERAVO CHE CON UN BACIO SI SAREBBE RICORDATO TUTTO .... :'(
Speriamo che il prossimo capitolo sia meno strappalacrime ... anche se ho qualche dubbio visto le ultime battute del capitolo ( T-T )
Baci :-*
Giulietta

05/10/14, ore 23:31

Soffro :( questa storia mi fa soffrire sempre. Vorrei prendere a schiaffi Louis e farlo svegliare una volta per tutte. Povero Harry :( quel luke è uno stronzo era ora che Harry lo picchiasse e Louis è un cretino. Spero aggiornerai presto:)

05/10/14, ore 23:02

No cioé qui va di male in peggio, povero Harry sto malissimo per lui sigh D:
Io non ritengo per niente, comunque, che il capitolo sia così schifoso come hai detto te. Certo non é come gli altri che hai scritto ma non é così terribile come pensi! Spero solo che le cose si sostemano perché non sopporto vedere Louis con un altro e Harry che sta male. Per il resto é tutto ok e non ho niente da dire.
Alla prossima :)

05/10/14, ore 22:52

HAAAAAAI AGGIORNATO AAAAW okay stile sclerando ma tranquilla è normale! Hahahahah bhe si il capitolo è un po' corta, Croato finalmente Harold ha reagito.
Eh che due cazzi quanto mi stava sulle ovaie Luke, e così lo abbiamo fatto fuori... okay ora che se fa? Hahahahah beh per favore aggiorna più spesso perché davvero amo questa storia!
Baci,

10/09/14, ore 17:22

Oh, povero Harry, quelle parole hanno fatto male, ma proprio tanto.
Quel crack mi è sembrato di sentirlo per davvero.
Complimenti, come sempre sei bravissima.
Un bacio, alla prossima.

10/09/14, ore 16:45

Ei! eccoti! Allora come sempre la storia è bella ed io rimamgo sempre più curiosa di come si svolgerà in futuro!! Ho un ansia! Mi dispiace che sia sempre Harry quello ad essere ferito,spero che le cose si aggiustino!! A prestooooooo spero!!! Lud! 😘

10/09/14, ore 13:24

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) Gemma ha avuto un'ottima idea nell'invitare Harry e Lou al luna park, anche se alla fine lou non ha ricordato nulla :( povero Harry si sta impegnando davvero tanto per far tornare tutto come prima. La frase finale di lou non vi voleva, però è comprensibile. Aaaaaa io li voglio insieme :( lou deve ricordare e lasciare quel suo nuovo fidanzato. Spero solo che Harry non molli. A presto baci.

10/09/14, ore 12:06

Comincio col dire che adoro questa long, veramente. Non mi ricordo se ho già recensito e spero che se l'ho fatto di non aver cominciato proprio come ho cominciato questa ahah
Vabbe, passiamo al capitolo: a parte io fatto che sto malissimo per Harry già dall'inizio delle storia peró ora che viene completamente rifiutato (non che mi aspettassi il contrario) sto uno straccio ahah. Beh comunque a parte questo, il capitolo é molto scorrevole a parte uno o due errori (le lettere minuscole su due nomi di persona) ma vabbe, capita a tutti quindi non conta molto :)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento anche se sono già sicura che mi piacerà da impazzire come tutti gli altri *-*
Alla prossima xx

09/09/14, ore 23:57

Devi continuare ommiodio, non puoi lasciarlo così in sospeso. Aggiorna presto x

09/09/14, ore 23:28

Hei bella! Da quanto tempo! No, niente critiche, anche perché DOVREI (ahahahahahah) aggiornare anche io lol
Ma tipo che fangirlo ogni volta che leggo la tua storia! Dio era così bello nel flashback! E poi la ruota panoramica... BOOM!
Mi sono sentita male io al posto di Styles!
Vorrei scrivere una lunga recensione, ma sono dal cellulare, cazzo!
Va beg lo sai no che adoro questa tua storia!
Quindi mi dileguo!
Notte bella!
Baci,

28/08/14, ore 18:38

Nah non ho voglia di scrivere una lunga! Volevo solo dirti che mentre leggevo fangirlavo come una cogliona! Hahahahahah e... ho qualche idea di cosa possa accadere nel prossimo capitolo anche se mi sembra un po' azzardato hahahahah