That You Can Love Me Again
di twentyone

09/08/14, ore 01:33

Amo questa storia. Mi metto a piangere per ogni capitolo (sono sensibile,capiscimi:3). Omettendo il fatto che hai pubblicato dopo un mese,tutto il resto è fantastico. Spero continuerai presto:)

L.

05/08/14, ore 14:33

Sono in lacrime, questa fam fiction è bellissima, mi sono commossa.
Però ora pretendo il capitolo 5 hahahahahah
Elisaku.

02/08/14, ore 16:42

Perfavore devi continuarla. Ho pianto per tutta la ff e ora tu la continui perchè il mio piccolo cuoricino non può sopportare tutto questo T^T
Scrivi in un modo meraviglioso e la storia è... beh non è che sappia come definirla mi pare non ci sia un aggettivo per descrivere qualcosa di troppo perfetto.
Louis è un cretino e vedi di togliere presto Luke di torno o entro nella storia io uvu hahhaha Spero davvero che continuerai al più presto.

27/07/14, ore 06:27

Ti dirò, di capitoli nei hai fatti di migliori, ma comunque non c'era molto da aspettarsi considerando  che non succede altro se non l'incontro tra i due e la fitta al cuore che mi hai fatto venire quando mi hai fatto scoprire che quel cretino,deficiente di Louis non avrebbe partecipato alla cena alla quale Harry era stato inviato perché già occupato con quel Luke che deve andare a quel paese..ma okay lal.
Ricapitolando il tutto, il capitolo non è affatto deludente anche se leggermente più corto, ma hai ragione anche te, devi riprenderci la mano con queste storie "soft"..e nullaa un saluto e tati baci! Ci si rivede lunedì bella❤️.

XxAlexX

27/07/14, ore 02:42

Che bello finalmente questa storia sta prendendo forma :3 sono felicissima che tu abbia continuato la storia originale o, in questo caso, ricostruita proprio da capo prendendone però spunto. Più vado avanti con i capitoli e più il mio cuore si spezza insieme a quello di Harry... deve essere una cosa terribile avere il proprio ragazzo davanti a sè ma non poter dire ne fare niente e lasciare che esca con qualcun altro...e Louis che non si ricorda niente è il fatto più straziante! Ma ogni tanto cè una briciola di speranza per fortuna. Ogni volta pensa al suo Harry e sente quelle sensazioni... Speriamo che si renderà presto conto di tutto ciò <3
Grazie ancora per la MAGNIFICA storia :-D
Baci :-*
Giulietta

26/07/14, ore 14:28

Io adoro questa storia e chiedo scusa per non averla mai recensita. Non vedevo l'ora che aggiornassi. Ok ti dirò che questa forse è la tua storia che mi rende più triste, cioè boh leggo i capitoli e la tristezza mi assale. Ma non è una cosa negativa anzi secondo me è giusto che sia cosi. Vedere barry che soffr in silenzio ca male, mi dispiace un casino e beh Louis poverino gli fa del male senza saperlo e volerlo. Però Harry non deve mollare deve continuare a stargli vicino anche solo come amico tanto alla fine si sa, il vero amore trionfa sempre giusto? Si deve essere per forza cosi. Spero aggiornerai presto.

26/07/14, ore 13:53

Eii ciaoo!! Oddio questa storia è così triste. Mi lascia sempre con un grande magone in gola,nel vedere Harry sempre così disperato e Louis invece così tranquillo e felice,ignaro di quello che può causare una sua parola nel riccio. Spero cje la questione "Luke" si risolva al più presto.. Anche perchè a me mi è sta proprio sui coglioni e si vede che Louis non è poi così tanto preso da lui. Spero non ci vada a letto,anche perchè non credo che Harry reggerebbe una situazione simile. Il dolore pprta alla depressione e la depressione è un male che se non si riesce a risolvere porta a qualcosa di tragico. Perciò.. Speriamo in bene. :) mi piace moltissimo la tua storia,io seguo anche le altre che stai scrivendo,ma sono dell'idea che questa sia la mia preferita tra tutte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio grande Lud :)

26/07/14, ore 12:38

Devi continuare al più presto perchè questa ff è meravigliosa. Non ho mai letto una ff larry, anche perchè non mi definisco larry shipper ma questa è la migliore che potesse capitarmi. Luke deve andare, sai dove. Ed Harry deve provarci con Lou e quest'idiota deve ricordare tutto e amare Haz come prima o di più. lallalala amo come scrivi. Ora mi dileguo ahaha a presto. Noemi x

26/07/14, ore 10:24

Ok, cioè... questo finale??? Oh, io voglio il prossimo capitolo! Voglio sapere cosa si diranno! Harry sta malissimo, povero... Lou.. beh, a lui non è che possiamo tanto dare la colpa. Ma Luke tra poco si deve togliere d'avanti le scatole u.u
Ah, c'è qualche piccolo errore di battitura (due mi pare).
E poi non è deludente il capitolo, non preoccuparti. :)

Saluti, Killuale

26/07/14, ore 09:58

Come puoi finire un capitolo così lasciandomi con vagonate di curiosità a sommergermi? COMEEEEEE!?!?!!?!!!?!!(?)
Cioè oddio che tristezza poi ç__ç mi viene da piangere. Louis dovrebbe accorgersi di qualcosa! se non lo fa Harry gli deve fare un pompino così ricorda, no?
NON DIRMI CHE IL LUKE CHE ESCE CON LOUIS E LUKE HEMMINGS. NO. ti odio basta ç__ç tu mu farai morire *sviene*
scusa se ti ho recensito solo ora ma mi sto trasferendo e non ho tempo per stare su internet (uff)
e comunque, non è deludente, anche se non succede molto tranne l'incontro tra Louis e Harry..
che peccato che aggiorni lunedì, perchè io non ho internet per tre mesi da domani. Rido (anzi piango ma vbb)
a presto, ciao bella e scusa per vari errori!
xx

25/07/14, ore 19:42

Mi piace un sacco! Scusa per le recensioni piccoline, ma non so recensire bene...
comunque, scusa anche  se ci ho messo tanto a leggere, scrivi davvero in modo scorrevole e spero che altre persone notino questa storia, perchè mi sembra molto bella!           .
Scusa ancora il ritardo, continua cosi!
Baci e a presto bella!

25/07/14, ore 19:38

Ciao la tua storia è molto bella e mi ha subito incuriosita dal trailer..
che dire è stupenda, continua così!

18/07/14, ore 23:28

Devi continuarlaaa. Ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeeego :c

14/07/14, ore 16:22

Io davvero non so cosa dirti. Questa storia è magnifica, quello che ho provato leggendola è stato sorprendente. Spero solo che la continuerai perchè sai, anche se per pochi capitoli mi è entrata dentro, e quando sono arrivata alla fine ho provato un senso di vuoto, di mancanza, di smarrimento e si, anche tristezza. Quindi devi aggiornare al più presto, non puoi lasciarmi in questo stato.

Camplimenti.
dark_lady89

02/07/14, ore 01:43

questa fan fiction é perfetta, giuro la stra amo. credo in larry e questa fan fiction é stupenda aiuto non so che dire ajdhkshs ti prego continua al più presto awe