Una nuova vita
di Kat92

18/07/14, ore 19:39

Ma non puoi interrompere cosi un capitolo, vuoi farmi morire dalla curiosita??
Delly non mi sta per niente simpatica, e dura come la pietra a capire le cose.....
Spero aggiornerai presto,sono molto curiosa di sapere cosa accadra. A presto ciao

18/07/14, ore 12:02

Ehi! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! è stato fresco e scorrevole,molto semplice e divertente. Peeta e Katniss sono così carini *-*
Johanna dice sempre la cosa giusta al momento giusto eh? Poverini..si sono quasi strozzati. Fortuna che c'erano anche gli altri ragazzi..
In questa storia mi piace molto Madge. La stai rendendo meno timida ed è forte!
Bel capitolo,complimenti.
Alla prossima,
Hoon21

14/07/14, ore 14:34

Ciao tesoro! Che bello che hai aggiornato, il capitolo è stupendo, divertente e romantico in alcuni punti. Ho adorato il fatto che i ragazzi abbiano passato il capodanno a New York, mi piace tantissimo come lo festeggiano lì, un giorno anch'io andrò a Times Square a capodanno, ho già deciso, ahahah.
I nostri due protagonisti sono sempre più carini, il risveglio è stato davvero dolce, all'inzio mi è sembrato strano che Joanna non avesse fatto battuttine sull'argomento, infatti aspettando il momento propizio, ahahah, quando ho letto la reazione di Katniss e Peeta stavo per morire dal ridere, XD, se avessi avuto cibo in bocca probabilmente avrei fatto la loro stessa fine, ma il pc sarebbe morto fulminato perciò meglio così! Anche la scena della cioccolata calda è stata carinissima, ero tutta un sorriso quando l'ho letta, davvero, andava da un orecchio all'altro!
Bravissima, hai scritto molto bene, e la tua ff mi piace ogni capitolo di più (anche se il verbo "piacere" mi sembra riduttivo), non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo ma meglio così, vorrà dire che la sorpresa sarà maggiore, quindi lo aspetto con ansia. Kisses,

13/07/14, ore 23:22

Ehi che bello, mi piace sempre di più questa storia.
Io credo di amare johanna se ne esce sempre con una nuova e impossibile non divertirsi se ce lei nei paraggi....
Poi peeta l'ha salvata dal ciclisa awww che cosa tenera.
Sono contenta di sapere che il nuovo capitolo sia gia in elaborazione anche perche non vedo l'ora di leggerlo, mi sa che mi mettero anche io a fare il contdown per vedere quando aggiornerai hahahah a presto (spero) ciao

13/07/14, ore 23:17

Questa storia è molto carina davvero complimenti !
Per quanto riguarda questo capitolo ti dico che mi è piaciuto molto ma mi aspettavo il fatidico bacio , sai a capodanno a New York c'è il bacio di mezzanotte ( sicuramente lo saprai già ) e mi aspettavo quella scena.
Comunque sia mi è piaciuto molto a presto
Mylark

Ps: sto scrivendo una storia anche io se vuoi passare a dare un'occhiata e lasciare una piccola recensione , sei la benvenuta ;)

23/06/14, ore 22:37

O.MIO.DIO.
Questo capitolo è afghjdwm
Ha fatto sciogliere quei pochi feels che erano tornati dopo aver letto le altre fanfiction!
Io amo il Natale.E amo anche Hunger Games.
E se metti tutto insieme,ottieni la mia totale stima*^*
Mi piace sempre di più la tua storia!
Più scrivi,più mi innamoro della trama,è possibile?
Con amore
Jess❤️

23/06/14, ore 14:38

Ciao :) Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e sono riuscita solo ora a trovare il tempo necessario per lasciarti una degna recensione a questa meravigliosa fanfiction.
Mi fa piacere leggere qualcosa che esca dal solito schema dell'arena,di un'altra rivolta,di Finnick che impazzisce o di una possibile storia d'amore tra Katniss e Gale. Insomma,è bello poter leggere qualcosa di normale!
Hai mantenuto molto il carattere dei personaggi e le conversazioni non sembrano inventate a caso,ma le parole che dicono sono quelle che molto probabilmente direbbero loro stessi se vivessero realmente in quella situazione. Perciò è perfetto.
Peeta è troppo dolce *-* Il momento del twister mi ha fatto ridere troppo!
A presto,
Hoon21 :)

21/06/14, ore 21:55

*entra saltellando tutta contenta*
Ciaaaaaaaaaaoooooo! Questo capitolo è BELLISSIMO! Il Natale rende l'atmosfera come posso dire.... magica e coinvolgente, adoro questa festa!
Ti giuro che nei momenti Everlack mi sono sciolta, non riuscivo a stare ferma sulla sedia. L'idea del twister, lasciatelo dire, è stata una genialata, così come Johanna che li chiama piccioncini <3 e poi alla fine, aaah che teneri *sorride gongolante* non potevi scegliere un finale migliore, Katniss e Peeta che dormono abbracciati davanti al camino sono così romantici e carini!!! Ci manca solo il vischio et voilà, un quadretto perfetto! Chissà come sarà il risveglio, ci sarà una scenetta su questo momento, anche piccina piccina? Spero proprio di sì.
Ah, mi stavo quasi dimenticando, il regalo di Peeta è stupendo, ti confesso che all'inizio mi è quasi preso un infarto perchè per un millesimo di secondo ho pensato che ci sarebbe stata una foto di Gale..... avrei lanciato un urlo che avrebbero sentito anche in Madagascar.... ok forse sto esagerando ma credo renda l'idea, ma torniamo al nostro Peetuccio, sai speravo tanto che avrebbe avuto quella reazione un po' esagerata quando Katniss fosse tornata a casa, dimostra quanto tiene a lei =D
Ti prego, ti prego aggiorna presto, non sto nella pelle, non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo. Bacioni,
5_shells_
*se ne va saltellante com'era entrata*

21/06/14, ore 17:49

Hey sei tornata!!:)
Il capitolo mi piace da morire, ho adorato la scena del twister anche se e stata cattiva fossi stata io al posto di kat nn sai cosa avrei fatto....;)
Adesso aspetto con ansia un loro bacio,al prossimo capitolo ciao

21/06/14, ore 17:21

Awww è carinissimo , seguo la storia da un po' è ho deciso ora di recensire :)
È molto bello il capitolo peccato non ci siano baci , sarebbe bello leggere una scena con il vischio *w*
Anche io sto scrivendo una storia se ti va di passare mi farebbe piacere
Ancora complimenti per il capitolo, baci Mylark

14/06/14, ore 13:25

Che carini Peeta e Katniss *-*
Bello anche il capitolo anche se ci sono un po' di errori di battitura, ma non preoccuparti non sono gravi ;)
Allora...ho notato che fai un po' fatica ad inserire i verbi corretti dato che alterni troppo spesso passato remoto e presente, per esempio prima scrivi "vedo un fiore sull'armadietto, lo annuso..." e poi scrivi "dissi a Peeta", non puoi avvicinare presente e passato, tutt'al più col presente puoi mettere il passato prossimo e col passato l'imperfetto. Anch'io le prime volte mi impazzivo sai? Ma continuando a scrivere, con il tempo migliorerai fidati!
Baci e al prossimo capitolo <3
denydany1105

10/06/14, ore 22:26

Oila mi scuso per non aver recensito lo scorso periodo ma ero nel pieno delgi esami ma finalmente sono finiti e posso dichiararmi liberaaaaa.
Allora adoro questo capitolo perche hanno fatto pace, premetto che gale mi sta stra antipatico perche e abbastanza presuntuoso.... spero gli daranno una giusta lezione; ) bon al prossimo capitolo ciao

10/06/14, ore 21:55

Aaaahhhhh! Che dolce che è Peeta, le ha regalato un fiore e finalmente hanno fatto pace! Sono così feliceeee! =D Ci voleva Finnick a far rinsavire Peeta, propongo di fare una statua per quel ragazzo, sa essere davvero un grande amico!
Scusa ma Gale non coglie i segnali? A Katniss NON INTERESSA! Però non riesco ad arrabbiarmi con lui perchè sono troooppo felice, Katniss e Peeta sono troppo carini insieme <3 Inoltre oggi è finita la scuola quindi sono doppiamente contenta =D
Capitolo bellissimo, continua così e potrai solo migliorare! Bacioni,

10/06/14, ore 15:00

Hiii non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia! Scrivi molto bene, ma ti consiglio di fare periodi più brevi. A presto, Reby.
PS: scusa se ho scritto velocemente e poco, ma sono di fretta.

08/06/14, ore 23:38

Ciaooo! Capitolo mooolto carino però l'hai fatto finire con Peeta che se ne va via geloso, anche se non lo ammetterà mai, e Katniss che non capisce perchè lui abbia reagito così, ma davvero non ci arriva? Speriamo che Madge le schiarisca le idee.
Sono contenta che Katniss non dia corda a Gale, non lo odio (almeno non così tanto) ma..... viva Peeta!!! <3
Sono curiosissima di sapere come va a finire questa faccenda, certo che sei brava a creare suspence! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, aggiorna presto per favore, non vedo l'ora di leggerlo!
Bacioni,