Una nuova vita
di Kat92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/14, ore 22:04

Uh,le cose cominciano a farsi interessanti!😏
Grande Fin,tu si che sai leggere nella mente di Peeta!
Potessi farlo anche io :(
Va be,a parte questo sieparetto,il capitolo è grandioso.
Anche se un po' di passaggio,spiega meglio il rapporto che sta nascendo tra i nostri Amanti Sfortunati.
Inoltre è bello vedere il nostro ubriacone fare i complimenti a Kat,non glieli fa mai!

26/05/14, ore 13:54

Holaaa! Grande, grande, grande capitolo, come direbbe Effie. Mi piace un sacco Haymitch nel ruolo di coach, spero di non sbagliarmi quando dico che ci sarà da divertirsi con lui, ahah. La nostra Katniss è sempre un portento con l'arco, ma a cosa le servirà se non ha bisogno di andare a caccia? Aahh, ci sono, per far diventare Delly uno scolapasta se non si stacca da Peetuccio! Si, lo so che la violenza non è mai la risposta, ma è pur sempre un universo alternativo di Hunger Games quindi penso che un po' ci sta, no? Ok ora la smetto di blaterare! Sono troppo felice che Peeta e Finnick sono migliori amici =D e mi è piaciuto tantissimo il fatto che Finnick si è presentato a Katniss offrendole una zolletta di zucchero come nel libro. Scelta perfetta! Peeta che da baci sulla guancia a Katniss è troppo dolce, ma lui lo è sempre <3 <3
Per questo capitolo ti faccio solo un appunto: quando cambi i punti di vista specificalo perchè altrimenti il lettore si potrebbe confondere un pochino. A parte questo il capitolo è perfetto, lo adoro, ti faccio i miei complimenti! Ti mando un bacione!

25/05/14, ore 22:54

Bellissimo come il solito, mi piace molto madge come mi piace da morire finnick, dio solo sa quanto adoro quel ragazzo..... mi piace che il prof di ginnastica sia haymitch credo che sia il ruolo piu adatta. Al prossimo capitolo ciao

22/05/14, ore 18:10

Alla fine hai scelto la mia canzone!!!
Mi è sempre piaciuta un mondo,se poi la metti in una tua storia *___*
Ho trovato molto carino il modo in cui Peeta si ricordi Kat,molto dolcioso e romanticoso(proprio quello che piace a noi fangirl!).
Stupendo il pezzo finale in cui includi una delle mie canzoni preferite.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.

21/05/14, ore 15:21

Wow sono stra contenta di leggere finalmente come lui si ricorda di lei.....
Sono anche contenta di notare che kat sembra molto più socevole dell originale. I nuovi personaggi li adoro specialmente cinna, ma anche johanna mi e sempre piaciuta e spero che diventeranno amiche come nell originale.... al prossimo capitolo che spero arrivi il prima possibile ciao

21/05/14, ore 15:15

Ciao! Che capitolo meravigliosoooo! Forse è migliore finora, senza togliere niente agli altri ovviamente! Che bello sono arrivati Cinna e Portia, finalmente, mi chiedevo quando sarebbero comparsi e che ruolo avvrebbero avuto. Sono perfetti. Grande idea far cantare Fly a Katniss, la canzone è bellissima, e Peeta si è reso conto che lei è la bambina di quando erano piccoli, sono felicissimaaa! =D Posso chiederti se e quando Haymitch farà la sua entrata nella storia? Ammetto che sono un po' curiosa di sapere se sarà quello che conosciamo tutti oppure ci riserverà una sorpresa. Bravissima, mi piaciuto tantissimo questo capitolo (ma credo tu l'abbia già capito)! Spero che aggiornerai presto, alla prossima. Baci,

18/05/14, ore 20:12

Finalmente il tanto atteso incontro. Peeta e sempre dolce e coccoloso ma esisteranno veramente ragazzi come lui? Bah.... chissa quando peeta si rendera conto di chi e lei cosa accadra? Al prossimo capitolo ciao

18/05/14, ore 17:00

Ciaaaooo! Siiiiii, finalmente si sono incontrati, è dall'inizio della storia che aspetto questo momento!!! Sinceramente sono un po' delusa dal fatto che Peeta non si sia ricordato subito di Katniss, però almeno trova qualcosa di familiare in lei, meglio del buio totale no?! Sono troppo contenta per questo capitolo, lo adoro, in realtà penso di adorare qualsiasi momento Katniss-Peeta <3 quindi.... =D
Ti prego aggiorna presto, non ho idea di cosa aspettarmi dal prossimo capitolo ma credo proprio che qualunque cosa sia mi piacerà, almeno lo spero! Ora ti lascio, baci

18/05/14, ore 16:20

Che bello,sei tornata!
Mi sei mancata molto(calmati Jess,non sei un cane che è stato abbandonato dal padrone).
Ok,a parte questo mini-sclero,il capitolo mi ha fatto stare in ansia perché è dal primo capitolo che aspettavo che si conoscessero,e ora sono felice.
Sto spruzzando arcobaleno da ogni poro(?)

05/05/14, ore 22:11

Hello! Rieccomi qua a recensire il nuovo capitolo! Mi è piaciuto molto, Katniss ha fatto amicizia con Madge e i suoi sentimenti per Ranuncolo non sono cambiati XD povero gatto che avrà fatto di male?! Ti giuro che non mi sarei mai immaginata Effie come professoressa di letteratura, al massimo di bon ton, però l'idea mi piace un sacco =D Che bello è comparso Peeta e anche Gale, e Clove, accidenti è un po' strano vederla con in mano un paio di pon-pon al posto dei coltelli, magari questo la renderà un po' meno minacciosa e terrificante! Mah! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, perciò aspetterò con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto please =) non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio!

05/05/14, ore 22:09

La storia sembra davvero bella solo che i capitoli sono un po corti :( spero che aggiornerai presto :)

05/05/14, ore 19:12

Bello, bellissimo. Mi piace il ruolo di tutti i personaggi. Katniss sembra un po più socievole rispetto all'originale ma credo che questa sia un ottima cosa la trovavo troppo rompiscatole seno...ovviamente basta che non si esageri troppo, alla fine katniss e sempre katniss:)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo sono molto curiosa in particolare come si incontreranno i 2 protagonisti. A presto ciao

04/05/14, ore 20:30

Wow e molto ineressante, mi piace! E strano vedere la mamma di katniss e il padre di peeta cosi amici :) non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose a presto ciao

04/05/14, ore 18:23

Wow, la tua storia inizia già a piacermi molto! Be', ora sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, perciò aspetterò con ansia il secondo capitolo!

04/05/14, ore 16:56

Ciao Kat92! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo che sembra promettere una storia molto carina e interessante e che inoltre è scritto molto bene! Ti dico già che la tua ff è andata dritta dritta tra le seguite e le preferite! =D Non so che altro dire, magari solo che non vedo l'ora che entri in scena Peeta, eh già, ti sei imbattuta in una fan senza speranza del ragazzo del pane!!! Ok basta, non voglio annoiarti troppo, spero che posterai presto il secondo capitolo, sono molto curiosa di leggere questa storia! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]