Io non mi accontento di niente - Io mi accontento se tu resti qua
di imperfectjosie

Ciao, posso dire di aver notato la tua storia svariato tempo fa (seh, nel 2015🤣) e devo dire che... da allora la AceElsa è una delle mie coppie preferite.

Pensiamoci: sono una coppia di opposti, sia per poteri che per caratteristiche, hanno due fratellini che amano, e si sentono dei mostri dentro di loro, per cose che non controllano.
Se c’é, per me, qualcuno che può capire Elsa, e aiutarla, quel qualcuno è proprio Ace.

La storia che hai scritto esprime perfettamente questo concetto, e mantiene i personaggi perfettamente IC (certo, magari in qualche scena Elsa era un po’ troppo... spinta, ma dopotutto era azzeccato, mentre Ace, fidati, era perfetto 👌🏻)
La grammatica sta bene, certo ho dovuto rileggere dopo tanto tempo e forse qualcosa mi è sfuggito, ma non ho notato errori.

Spero di leggerti ancora in questi fandom e su questa splendida coppia.
Baci,
Elly 🌸

piccola premessa prima d iniziare io praticamente nn conosco se nn qlcs ma molto poco x sentito dire l'anime che hai usato,x qst ho avuto qlke difficolta a seguirla,poi vorrei sapere visto che è1what if dove elsa nn è riuscita a scongelare il regno il fidanzato d anna è kristoff o hans?cm a parte qst la os è bella inoltre è originale il fatto che nn sia1jelsa,oltre al fatto ke c sia cm coppia 1col potere dl fuoco l'altra con ql del ghiaccio ke finora oltre a qst m è capitata d vederla solo in qlke helsa,m kiedo solo se alla fine lui riuscirà veramente a tornare da lei o avrà dei problemi che glielo impediranno o x lo meno lo faranno ritardare d molto!

Ammetto che quando ho visto il crossover ho pensato: Ok da dove l'ha cacciato fuori? Vabbè dai leggiamo..
Più andavo avanti e più mi affezionavo alla coppia [io shippo AdexElsa a dir il vero].
Lo stile di scrittura è davvero molto scorrevole e preciso. Ho adorato tutto ma l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata, purtroppo, la loro notte insieme, quello sprint di Elsa a mio avviso è totalmente fuori tema in confronto al resto della fanfic, ma puoi ignorarmi perchè io sono una classica e a mio avviso la prima volta dovrà essere speciale e vedere Elsa che "violenta" Ace bhè.. xD comunque mi piace moltissimo^^ peeeròò voglio sapere se Ace tornerà oppure non fa in tempo a tornare [e da Anime lo sappiamo çwç]

Ciao! Personalmente non avevo mai pensato a questa coppia, ma ho un debole per le coppie crossover e questa in un certo qual modo funziona, anche solo per il contrasto fuoco-ghiaccio. E penso che tu sia riuscita a rendere perfettamente il carattere di Ace, soprattutto grazie allo stile che mi è piaciuto davvero tanto. Anche Elsa, tutto sommato, mi è piaciuta. Nota di merito ad aver inserito la spiegazione su Orso per farli incontrare, è sempre bello vedere un crossover non troppo campato per aria :) E anche la scena di sesso è stata ben resa, mi è piaciuta, sono una coppia carina! Bye