Clamp Work
di Harriet

19/08/05, ore 18:08

waah che carino questo capitolino!*_*+ troppo divertente...wish s.p.a ahahahah(dannate s.p.a anche sulle ficcy me le ritrovo??!)e poi è troppo bello che la squadra di salvataggio deve essere salvata (o_O""")!e mooolto carina l'idea di inserire i personaggi di Lawful(sono troppo pucciosi!**)Insomma un'altro bel capitoletto harriettina,in cui Fuuma non fa proprio bella figura(bene bene ahahah),peccato che si avvicina la fine...sighh ç_ç!!Ah cmq la fine del capitolo mi è piaciuta tantissimooo (per una volta...tutti contenti!^^)Vabbeh continua così che sei grande!^_- ps:ah...cmq per la prossima società di Fuuma io suggerirei una bella...S.p.o (società per omicidi...oh yeh!^-^) Bye bye

14/08/05, ore 12:39

Oh che bel capitolo!** Fuuma fa morire dal ridere!XD Prenderlo in giro è la cosa più divertente della fic!XD Bellissimo il pezzo in cui Kamui fa da esca! Lì sono davvero morta dalle risate!XD Alla fin fine qualcos adi buono l'ha fatto Fuuma...a modo suo, ma meglio di niente!XD Dolce il finale tra Hokuto e Kakyou...** Al prox cap!^^

Juuhachi Go
09/08/05, ore 13:58

Tenero, serio, avvincente e comicio insieme!! Grazie, cara zietta ^*^, non potevo desiderare di meglio!

20/07/05, ore 16:22

Aaaaaaah! Fantastico! Ma non avevo dubbi! I commenti sulle frasi di Fuuma mi hanno fatta piegare! XD E Kazuki che parla di suo padre... pfffffffff!! XDDD Continua così, Harriet! ^_^

10/07/05, ore 12:34

Capitolo fantastico!!XD Fuuma-tesoruccio puoi sfotterlo quanto vuoi, visto che ti riesce così bene!XD L'incontro tra lui e Alexis è inquietante...così come Jeze che va a caccia degli occhioni di Kamui!XD Stupendo quando ha rotto lo specchio!XD Al prox capitolo!^^

09/07/05, ore 00:54

Che... CARINO! Oh, della serie: "Le CLAMP-fans sono perverse"... hai dato un'occhiata a "Pretty Piece of Flesh"? Comunque, tornando al capitolo... Subaru e Seishiro che traviano Fuuma E Kamui.... XDDDD!

07/07/05, ore 19:57

Waaaaaah ma questo è un sognooooo!!non ci credoooo,posso già leggere il cap 7!!!sono commossaaaa!!!T^T!! Allora che dire?...che questo cap. Bonus è troppo forteee!ahahah!!Davvero simpaticissima l’idea dei personaggi che leggono le ficcy su di loro ahahahah (però…poveroooo Kamui….su,su che anche se pochine ci sono delle fans che ti difendono!!^^),per non parlare delle riviste di Karen(hi hi hi) o dello Specchio delle brame che fa concorrenza a Fuuma ahahah!!mooooolto carina anche l’episodio finale con Kamui e Fuuma specialmente la parte in cui Kamui si prende una specie di rivincita su Fuuma che acconsente alla sua richiesta!!!ah ho “adorato” le due particine con i personaggi di God Child (*___*)…ma ho una domanda: dove è finita la parte dei fiammiferi?...io l’aspettavo con ansia e poi i miei fiammiferi sono impazzenti di essere utilizzati!!!quindi dimmi quando avverrà la messa in atto e io ci sarò(ah si offrei pure Bea)!!*__*!!!Per non parlare del Best of Fuuma ah ah ah ah davvero azzeccato!!Insomma mi è piaciuto troppoooo (non vorrei essere ripetitiva ma è così!)!! Ps:scusami ma dovrai spiegarmi la parte delle farfalle che non ho capito?(però sono arrivata a concludere che c’entra XXX Holic!^^) Pps:vorrei contraddire chi ti ha detto che i personaggini di X la stanno facendo un po’ troppo da padrone…a me va bene così!!! Ppps:ops,…mamma mia…credo di averla fatta lunga,questa recensione…ehm..articolo!^^” CIAOOOOO!!^___^

06/07/05, ore 18:30

Belle le scenette! Mi è piaciuta soprattutto la scena dello Specchio delle Brame. Ma quando parli del manga Clampiano non ancora pubblicato in Italia non intendi Gohao Drug, vero? Perchè quello c'è già... Immagino che tu ti riferisca al negozio di cui parlano Kakei e Kazahaya, che, penso, sia quello della tipa di XXXHolic(mi sfugge il nome di lei... mi pare Yoko, ma non vorrei sbagliarmi...). L'unica cosina che posso dirti in "negativo" è: mi sembra che Angeli e Sigilli stiano monopolizzando un po' la serie! Possibile che le Clamp non riescasno a tenerli a bada?^_^

03/07/05, ore 12:15

Capitolo stupendo come sempre Harriet!XD Nokoru è sempre un idolo!!!XD E poi le tue battute sono troppo belle!X°°°D Chissà a chi toccherà essere salvato... Me molto curiosa!XD Al prox capitolo!^^

02/07/05, ore 19:13

waaaaah che bello che bello,finalmente dopo una lunga attesa ho potuto leggerle il cap 6!!!!! allora...eccol la mia recensione/articolo!^_^ come al soltio mi ha fatto molto ridere,soprattutto quando la signorina Tsubaki rifiuta di far partecipare i Draghi della Terra!ah ah ah...(effettivamente ad interpretare la Tosca non ce li vedo...sarebbero stati ridicoli...uhm..beh pensandoci sarei stata curiosa di vedere come se la cavavano ^^)...simpatica l'idea di far fare lo spettacolo a Nokoru e co. (ma quello li ha un radar per le donne in difficoltà?...non sarà un alieno?) e troppo divertenti i Duklyon(sempre in ritardo!ahahah) ma la cosa che più mi ha divertito è stata la frase conclusiva di Nokoru "E secondo voi noi ci saremmo dovuti impegnare per far piangere Tsubaki-sensei in modo da concedere ad Ageha-sensei di uccidere uno di noi? Ma fatemi il piacere! Simpatici, carini, colorati e quel che volete voi…Ma non idioti!"ah ah ah ah praticamente hanno sabotato la sfida...ma come dargli torto ahahahahah!!!Insomma tanti complimenti per questo 6 capitolo!!^^Ora vado se no soffoco dalle risate!ahahahah!byeee!!^___^

01/07/05, ore 10:46

Non posso che confermare! Capitolo stupendo! ^__^ Oddio, Nokoru che fa il cattivo! Ahahah! Fantastico!

Juuhachi Go
01/07/05, ore 09:35

XDDDD Chi salviamo, adesso? XDDD STUPENDO CHAP!! XDDD

10/06/05, ore 17:36

Non ho parole... stavolta ho rischiato di aver bisogno del fazzoletto! Sarà che la storia di Arashi e Sorata mi ha molto colpita, nel manga... Comunque, di nuovo complimenti alla tua inventiva! E anche al tuo modo di scrivere. Molto scorrevole e ben impostato!

10/06/05, ore 17:24

NOOOOOOOOO!!! Ma io ti cito in giudizio per tentato omicidio!! ^_^ Va bene che a morire dal ridere almeno ti fai una morte allegra, però... ^_^ Fantastiche, le lettere! Complimenti a tutti, a te e ai tuoi collaboratori!

10/06/05, ore 17:06

Aaaaah!! Sono in carenza di ossigenoooo!!! Ma come faiii? E' fantastica!! Hai avuto delle trovate geniali! E il finale... ahahahah! Stavo morendo!! ^____^