Clamp Work

10/06/05, ore 16:55

Fortissima!!! La battuta del trifoglio mi ha uccisa!! ^____^

Dk86
05/06/05, ore 08:26

Ho letto il primo capitolo della tua fanfic e l'ho trovato molto divertente! Non vedo l'ora di leggere gli altri, soprattutto la parodia di My Fair Lady!

18/04/05, ore 14:42

Delizioso ^///^

10/04/05, ore 13:40

Harriet! Hai avuto una splendida idea!!!*_* My fair Lady rivisitata così nn è affatto male...e Arashi e Sorata sono xfetti!*_* Sorata professore...se penso che le Clamp alla fine ce l'hanno fatto diventare...XD Kamui e le sue crisi poi...XD Bello anche come hai riadattato lo scioglilingua, anche se mi dispiace un po' x la rana che nn gracida più in campagna...XD al prox capitolo! sono già pronti i fazzoletti!;)

13/03/05, ore 13:06

WAHAHAHAHAH! AHAH! Ok, ok... è spaventosamente divertente... i caimani... io avrei una mezza ideuzza...

06/03/05, ore 13:53

Harriet!!!XD Il capitolo è uno spettacolo!!^O^ Le lettere sono un apiù divertente dell'altra! Leryu nn si è smentita...tiberio regna sovrano!X°°°D Ma anche tuo padre ha fatto la sua parte...^O^ Il finale è divertentissimo! Vai Kamui!^O^ Al rpox capitolo Harriet! Baci!^*^ PS X le museruole nn ho la più pallida idea...e al solo pensarci ho paura...¬¬

13/02/05, ore 14:06

Harriet, resti sempre un mito!!!!!*_* il capitolo mi ha fatto morire dal ridere!!!X°°°D Kamui che nn accetta l'idea di lavorare con Fuuma e men che meno di eseerne innamorato...^O^ La soap opera...O_O Ci mancherebbe pure, complichiamoci ancora di più la vita...^^" E poi il finale...ma come hai potuto mandare Fuuma e Seishiro a ...X°°D Oddio che bella scena!!!X°D Al prox capitolo genietto!!!^*^

11/02/05, ore 13:04

Mi hai trattato male Seicchino miooo ;O;... nel capitolo special ci saranno dei punti SXS, eh? *__* A parte questo^^ mi sto rotolando dalle risateeeee^^... escludendo la scena KamuixLapiattola-Kotori -__-. XDDD Scherzo! ^_-

22/01/05, ore 17:01

Ti avviso: sto per morire d'asfissia! ^O^

20/01/05, ore 21:59

Fa morire! ^_^

16/01/05, ore 13:56

Ciao Harriet! La fic fa troppo ridere!XD Il capitolo su X è stupendo!!!^O^ Mandare in giro quel branco di scalmanati e/o complessati è troppo divertente! La katana come regalo...XDDD Anche il secondo è divertentissimo!^O^ Certo che le Clamp ne hanno di manga in sospeso...=_= Al prox capitolo! E visto che anche quello sarà su X, prevedo che mi divertirò un mondo!^O^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]