He missed her.
di La Koaletta

23/06/15, ore 21:46

So che arrivo a recensire più di un anno dopo che tu hai pubblicato la storia, ma meglio tardi che mai, no? ^^
Alors, innanzitutto, ciao! Scrivi divinamente, lasciatelo dire! *fa il verso*: "sono una pessima fanwriter, chiedo venia, e blablà blablà."
No.
Scrivi divinamente, punto.
Maaa a parte questo, ti dirò un'altra cosa: mi hai fatto piangere più tu di Allegiant. Sarà forse perchè, tra tutti i fandom di cui faccio parte, per me era un finale scontato - avevo intuito che sarebbe finito così già a poco più di metà del libro - quindi sì, tristissima e tutto, ma me l'aspettavo.
MA TU, DONNA.
I miei feels °^° me li hai uccisi tutti *tira fuori un fazzoletto* povero Tobiiiiaaas *si soffia rumorosamente il naso*
Guarda il cielo per vedere gli occhi di Tris :((
Muore sulla ruote panoramica :((
CHE TRISTEZZA
Quindi sì, bravissima, complimenti davvero! Amo alla follia il tuo stile, e hai saputo descrivere alla perfezione la solitudine di Tobias, e il suo ultimo, grande, atto di coraggio.
Chapeau!
(scusa gli scleri, ma ho finito di leggere il libro qualcosa come mezz'ora fa)
Besos! :)
Is

22/05/14, ore 19:06

Ciao, Intrepida :')
Lo posso dire? E' la storia più bella sulla saga che abbia mai letto. E' tenerissimo il modo in cui la figlia di Cristina parla dell'amore di Tobias. Il finale? Sono rimasta scioccata, non tanto dalla morte di Tobias quanto dalla maturità della "bambina". Complimenti, davvero molto, molto bella. Inoltre mi piace tanto come scrivi, spero di leggere altre tue storie molto pesto.
Baci
-Lunastorta7

09/05/14, ore 20:07

Quando ho letto sii coraggioso mi sono letteralmente venuti i brividi.
E' breve ma intensa.
Mi è piaciuta parecchio :)

08/05/14, ore 17:23

Oh venia, Koaletta, oh venia.
Che ritardo madornale! Impensabile! Mi vergogno tanto.
Anche perché Divergent è la mia vita, e saltare una sua fic! (TUA! C'è, una scrittrice brava che conosco)
Credo che sia il libro che mi abbia fatto piangere di più. Quando ho scoperto che era morta, io non ero molto conscia. C'è, pensavo fosse come Harry Potter. Insomma, Hogwarts da' sempre seconde possibilità. Mentre gli Intrepidi...maledetti!
Ma che dico? È stato Caleb! Lui, lui, lui! Doveva essere lui a subire il siero della morte, doveva essere lui a morire colpito da una pallottola. Tris no. Tutti, ma non la protagonista. Tutti tranne Quattro e Tris. Devono vivere felici, cavolo.

Una protagonista bella. Una protagonista identica a me. Anche l'attrice che fa Tris è una mia copia sputata. Anche come aspetto fisico, eh.
Veronica, mi inciti alla Viulenzaaaaa. Anche se ammetto che è stata coraggiosa, ad uccidere la sua musa (?!?!?) Io non lo farei mai.

Ma... passiamo alla storia! Questo sembra uno sclero.
Che dire... la pucciosità in persona! La piccola baby-Christina che racconta la vita di suo nonno senza Tris.
Sotto un certo aspetto deprimente. In lato positivo, tranquilla.
E... che morte memorabile! Sulla ruota panoramica!
«Sei umana, Tris?»
Aww <3, bei tempi. Quando ancora ritenevo Caleb degno, e ancora quando Will era vivo <3
Proprio nei tempi <3

So... bella storia!
Nelle ricordate.
Vado subito su I don't know, Darling.

Maty <3

06/05/14, ore 22:53

Chiedi venia per essere una pessima fanwriter?? Dico: 'scherzi?'.
Mi hai fatto commuovere e poi scrivi assolutamente bene. Non è la fine che avrei scritto io ma è un possibile finale...
Complimenti, alla prossima,
Fabiola