The Girl On Fire - Il Morbo di Atlantide
di ValeryJackson

02/05/17, ore 16:14

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Valery! Allora, ai detto bene, sei proprio entrata nell'anima della storia, un'autore deve sentire la storia sua, poi sempre di più intima, finchè non ruba una parte della propria anima e non gli entra dentro, è cio che sento con le mie! Comunque, sono contentissimo che ci sarà il sequel, andrò subito a leggerlo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, aspetto con ansia il sequel, dal grande namory superfigo!

06/07/14, ore 10:19

L'unica cosa che riesco a dire è 'wow'. Credo che la tua sia una delle più belle storie che io abbia mai letto, se non la migliore. Sei semplicemente strabrava, non vedo l'ora di leggere il sequel <3

P.s Ho adorato la coppia MichaelxSkyler fino all'ultimo :3

07/05/14, ore 16:59

Oww.
Mi hai fatta piangere.
Grazie a te,che ogni settimana mi hai fatta aspettare con ansia uno dei tuoi capitoli.
Grazie per aver scritto questa storia emozionante e piena di colpi di scena.
Spero davvero in un sequel.
Complimenti ancora per essere la scrittrice più brava tra quelle che ho letto in questo fandom.
Complimenti davvero.
Ogni parola,ogni virgola,ogni sillaba di ogni recensione,sono tutte meritate.
Complimenti davvero.
Baci ed Oreo <3

07/05/14, ore 16:37

Aaaaaaaawww... quanto sei carina :) anch'io non sono ancora pronta per lasciare questa storia, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo/prologo del sequel *^*

07/05/14, ore 16:14

NO! Non devo piangere...
NON DEVO PIANGERE!
(Si rannicchia in un angolino a piange)
Ok... allora...
Non so cosa scrivere! Perfetto!
Sei stata TROPPO dolce! Io...
No, ok, non sto scherzando, mi sono davvero commossa. Avevo le lacrime che mi rigavano le guance! Sei veramente una delle poche persone che è riuscita a farmi commuovere! Io... veramente, non so come ringraziarti, soprattutto per quelle giornate che Tu hai reso migliori, quelle giornate in cui TU mi hai fatto tornare il sorriso, quelle giornate in cui TU mi hai fatto sentire accettata...
Ok, non ho altro da scrivere se non un milione di grazie, e in quel caso mi rimetterei a piangere.
Un ultimo enorme GRAZIE!
Baci^^ Fox :* <3
P.S. L'altra recensione l'ho cancellata perché me l'aveva inviata prima che finissi di scrivere GRAZIE! Cioè... TUTTI i Grazie! Ti adoro!

07/05/14, ore 00:08

Dei, piango.
Sei fantastica.
Sai... Grazie a te. Grazie per averci fatto emozionare, per averci fatto sognare, per averci dato la possibilità di vivere le avventure di questi bellissimi personaggi, per averci dato la possibilità di emozionarci con loro.
Di stare in ansia per il loro destino.
Di amare con loro.
Di sperare con loro.
Di combattere con loro.
Questi personaggi sono più di semplici caratteri di una comune storia.
Sono Emma, John, Skyler e Micheal.
Sono i nostri ragazzi coraggiosi.
Abbiamo vissuto con loro una bellissima avventura, perciò grazie a te.
Personalmente, ho amato questa storia dal prologo all'epilogo.
Ho amato ogni parola e ogni capitolo.
Ho amato ogni recensione e ogni messaggio.
Ho amato ogni martedì.
Quando la storia è finita è stato orrendo. Una sensazione di vuoto.
Sai, sono stata felicissima alla parola "sequel". È la cosa più bella che tu potessi fare.
E mi dispiace. Mi dispiace immensamente. Mi vergogno tantissimo.
Non ho recensito gli ultimi due capitoli.
Mi dispiace così tanto!!
Ti giuro sullo Stige che non l'ho fatto perché non mi sono piaciuti.
Li ho amati. Erano come sempre bellissimi eed emozionanti.
È stata la fine perfetta.
Sai, negli ultimi capitoli sapevo, lo sentivo, che l'amore tra John e Skyler era svanito. Non erano più loro. Mi sono piaciuti, ma non erano innamorati.
Oh, com'è stato bello il gesto di John.
Come sono belli Skyler e Micheal. Sono fatti per stare insieme.
Oh, sono bellissimi *-* *0*
Vorrei davvero che ci fosse un futuro per Emma e Leo, sono carinissimi.
Davvero, mi dispiace molto.
Io... non ho molte scuse.
La ragione principale è che ero un po sotto shock. Avevo appena iniziato a guardare una serie tv, e ero (sono) completamente persa.
Non è una scusa, lo so.
Comunque... sono qui.
Sono sempre qui.
Come ho detto, ho amato questa storia. È senza dubbio nella top ten delle mie fan fiction preferite, e ne ho lette moltissime di moltissimi fandom.
Questa è speciale. Forse lo sei anche tu. Sei la scrittrice più speciale che conosco.
Spero che il sequel esca presto, perché non possiamo stare senza i miei ragazzi. Spero che tu torni presto qui da noi, con altre avventure.
Io sono qui.
Stesso posto, stessa storia.
Non vedo l'ora <3
Sempre tua,
-Fra <3

Ps. Scusa ancora per le recensioni, spero di aver rimediato con questa, ho cercato di fare del mio meglio <3