Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ValeryJackson    06/05/2014    6 recensioni
Skyler aveva sempre avuto tre certezze nella vita.
La prima: sua madre era morta in un incidente quando lei aveva solo sette anni e suo padre non si era mai fatto vivo.
La seconda: se non vuoi avere problemi con gli altri ragazzi, ignorali. Loro ignoreranno te.
La terza: il fuoco è un elemento pericoloso.
Tre certezze, tutte irrimediabilmente distrutte dall'arrivo di quel ragazzo con gli occhi verdi.
Skyler scopre così di essere una mezzosangue, e viene scortata al Campo. Lì, dopo un inizio burrascoso, si sente sé stessa, protetta, e conosce tre ragazzi, che finiranno per diventare i suoi migliori amici. Ma, si sa, la felicità non dura in eterno. E quando sul Campo incombe una pericolosa malattia, Skyler e i suoi amici sembrano essere gli unici a poterlo salvare.
Una storia d'amore, amicizia, dolore, azione, dove per ottenere ciò che vuoi sei costretto a combattere, a lottare, e ad andare incontro alle tue peggiori paure.
Ma sei davvero disposto a guardare in faccia ciò che più ti spaventa?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Connor Stoll, Leo Valdez, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti, Travis & Connor Stoll
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Girl On Fire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti

 
Ciao, ragazzi.
Come promesso, sono qui, a rompervi per l'ennesima (e giuro ultima) volta.
Per cui eccomi qui, nel mio ormai famoso martedì, a fare quella che molto probabilmente sarà una delle mia ultime pubblicazioni da qui a un po'. Ma prima di ringraziarvi, voglio parlare di un altro argomento ugualmente importante (o almeno per me).
Il Sequel.
Dunque, come vi aveva già accennato nell'Angolo Autrice dell'Epilogo, avevo intenzione di scriverne uno. Ho ancora tantissime idee per la testa, e la mia voglia più grande è sicuramente quella di riportarle su carta, di farvele leggere e di sapere cosa ne pensate.
So che può sembrare strano da dire, ma questa storia, ormai, fa davvero parte di me. All'inizio, quando ho pubblicato il primo, insignificante prologo, mai avrei pensato che potesse riscuotere un tale successo. In breve tempo i Valery's Angels sono aumentati, e così le persone che la seguivano, che la leggevano, che mi deliziavano con le loro recensioni. In questi mesi c'è stato un alternarsi di alti e bassi, di litigate, di risate, di pianti, di momenti indimenticabili. Ma la mia storia era sempre lì. Anonima. Ingenua. Esitante. Ma pur sempre piena di una compattezza che a volte aiutava anche me; che mi distraeva, che mi rincuorava, che mi rilassava. Ogni volta che raggiungevo un nuovo traguardo il mio cuore si riempiva di gioia. Perchè giuro mai, mai avrei pensato che quattro semplici personaggi nati nella mente malata di una strana ragazza di una città sconosciuta sarebbero potuti arrivare all'ottavo posto delle storie più popolari, al primo posto delle storie con più recensioni positive di sempre. Ai cuori (spero) di almeno parte di voi.
Mai avrei pensato che avrebbero scalato con me questa salita impressionante.
Eppure, ce l'hanno fatta.
Ce l'abbiamo fatta.
Ce l'ho fatta.
E voglio farcela ancora.
Voglio scrivere ancora di loro, continuare a raccontarvi le loro avventure. Voglio spiegarvi il perché dei loro malesseri, delle loro risate, dei loro litigi, dei loro pianti. Dei loro successi.
Ma ciò che desidero, anche, è che voi lo vogliate. Per questo ho chiesto il vostro consenso e il vostro parere. Volevo essere sicura di non fare la scelta sbagliata, e che semmai venisse pubblicato questo sequel avesse un futuro, o almeno un pò di senso.
Le vostre recensioni sono arrivate in tante. E, leggendole una ad una, sono giunta ad una conclusione ormai definitiva.
Il Sequel ci sarà.
La conferma è stata data all'unanimità, e non avete idea di quanto questo mi abbia reso tanto, troppo felice.
Grazie, grazie davvero. Per l'entusiasmo e soprattutto per la fiducia. Spero davvero di non deludervi.  
Ho già iniziato a buttar su un foglio varie idee, e penso che presto le scriverò. Quindi, facendo qualche rapido calcolo, credo che il seguito potrebbe arrivare più o meno fra giugno/luglio.
Spero che lo leggiate. Se qualcuno, poi, vuole essere avvisato, me lo dica. Provvederò personalmente. ;)
Detto questo, credo sia proprio arrivato il momento di parlare davvero del motore di tutto, e cioè di voi, cari lettori, che mi avete aiutato a rendere questa storia quello che è. Vorrei baciarvi tutti, uno per uno.
Grazie infinite, col cuore e con l'anima a:
- i 2416 lettori silenziosi, che nonostante tutto hanno continuato a leggere la storia fino alla fine.
- le persone che
hanno aggiunto la storia fra le ricordate bibrilove98; Cris Valdez; FoxFace00; ImagineMonkeys; kiara00; leo98; Mrs_Direction; perrieshatchie_; Theggy; _haroldsjuliet;  _Simmiu_Zoe_Jackson_
- le persone che
hanno aggiunto la storia fra le seguite: 8Sherlin8 ; Across Borders ; Aelle Amazon; aleboh; Alix96; Amisa; AnnabethJackson; biankina1; Boiafaus13; Burro_di_arachidi; callmefred_7; Cielomagico; Dauntless_; Eli123456689; elil2; ElvisDeli; Ema_Joey; EmilyPotter; FinnickH_G; Flos Ignis; fool99; FoxFace00; Fyamma; giascali; Giulippa14; GossipGirl88; Greg Heffley; heartbeat_F_; Ilovebook; Infinito26; James Carstairs; katniss potter jackson; lalad5; Lallyary_Jackson; leo98; Luce_ombra00; Lylaria; maliksmysun; marika silente; morosita8; Portuguese D Rogue; Poseidonson97; Roby smiler; Rose of Blood; Sara JB; saretta2323; sel_direction; ShockSlytherin; solisoli_17; TheBlondeBrave; Thecatchingfire_; Theggy; TiaSeraph; tigrotte2000; VerifieldDemi; X3CamillaXD; _haribooinlove; _haroldsjuliet;  _Kayla_; _lulaby_;  _Maryanne; tama_chan_
- le persone che
hanno aggiunto la storia fra le preferite: akumetsu; Aria13; Athenafra; A_M_N; Belladore; Bibi96; bibrilove98; Burro_di_arachidi; canux; carrots_98; chakira; Ciacinski; DiamanteLightMoon; DormitePayne; Ema_Joey; FinnickH_G; fool99; FoxFace00; Fred Halliwell; FredGeorgeWeasley; FriendshipIsNotEnough; Fyamma; giugiu8; Greg Heffley; INAS; Infinito26; Kalyma P Jackson; kiara00; littlelouder_; Luce_ombra00; martinajsd; Music_99; njallsarms; PeaceandLovewithBTR; Prescelta di Poseidone; Riccia99; riordansideas; saaaraneedsoreo; saretta2323; ScucciottolaTua_12: Silena Beckendorf; sofy_1394; Sophie_Lager; Theggy; ukuhlushwa; vendounicorni; VeryBaby88; victoriajackson; Wise Girl98; yoo_bro; _bluecookies; _Kayla_; _percypotter_.
Ma soprattutto, voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno regalato quelle 327 recensioni, i miei Angeli. Senza di voi non sarei mai arrivata a questo punto, e il vostro è stato davvero un supporto fantastico. Grazie per tutti i bellissimi complimenti. Grazie per avermi fatto sorridere anche durante una giornata nera. Non importa se ci siete stati sempre, o se raramente, o se solo una volta.
Grazie, grazie a
tutti i miei Valery's Angels, e cioè: giascali; Fred Halliwell; Silena Beckendorf; bibrilove98; moon_26; littlelouder_; _percypotter_; Greg Heffley; _Kayla_; victoriajackson; FoxFace00; Cielomagico; Bibi96; fool99; Ciacinski; Kalyma P Jackson; Prescelta di Poseidone; Jason_Storm; Fyamma; annidm200; Poseidonson97; sofy_1394; Riario1; callmefred_7; chakira; heartbeat_F_; Luce_ombra00; Ema_Joey; kiara00; saaaraneedsoreo; Wise Girl98; DormitePayne; Theggy e martinajsd.
Davvero, non ci sono parole per descrivere quanto io vi sia grata, per tutto. Non vi ringrazierò mai abbastanza. E forse vi sembrerà stupido, o scontato, od una frase fatta presa dai libri di matematica, o peggio ancora una parola di poco valore, ma grazie. Grazie per aver creduto in me. Grazie per avermi ascoltato, consigliato, rincuorato. E grazie per avermi dato una possibilità. 
Per adesso è tutto, ma spero davvero di poterci rincontrare ancora, un giorno.
Io, comunque, non escludo il ritorno.
Un bacione enorme, per tutti, tutti quanti.
Sempre vostra,

ValeryJackson


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ValeryJackson