L'angioletto della Fortuna
di Sanae Nakazawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/06, ore 21:42

wow che storia XDDDDDD
è stupenda, anche se quando hai detto che aveva i capelli iumpomatati mi ha ricordato Draco [Tutto ti ricorda la mia persona, Bloodyrain -___- n.d.Draco. No chiamarmi per cognome, MALFOY, sappi che sei di mia proprietà -______-" n.d.Jan. Nei tuoi sogni è di tua proprietà! ti ricordo che Draco è MIO n.d.Ginevra. ok basta! lascitemi continuare il commendo porco cane! n.d.Jan.]
ok, torniamo alla storia -_-"
dicevo, è divertentissima XD
poi k carina l'idea dell'angelo dei desideri! credo che il prossimo natale[10 mesi di attesa ç_ç] lo farò anche io qst bigliettino! ma è vera quuella trascriione ad inizio capitolo?
ok la smetto XD
ti faccio tanti complimenti! continua presto mi raccomando! baci
Janira Ginevra Bloodyrain

weasleyina
22/11/05, ore 21:14

bellissima questa storia!!!continua presto, mi raccomando!

SiJay
23/08/05, ore 22:41

devo dire che è molto....fantasiosa!!ma sinceramente spero che ron torni come era prima perchè io adoro il ron maldestro e rozzo perchè mi fa crepare dal ridere...comunque carina baci

Clo87
24/06/05, ore 19:17

bellissimo,ma pperchè non la prosegui?

17/01/05, ore 13:41

E va bene e va bene...ti perdono i chap corti^^...solo perchè questo era proprio un amooore!Very good!

10/01/05, ore 14:51

Ma che carini! Mi stavo immaginando Hermione imbarazzatissima con Ron che le bacia la mano... geniale! Ma che ridere, veramente bello!!! Continuala presto, mi raccomando! E buon compleanno anche se in ritardo!

_Miwako_
09/01/05, ore 02:31

Ma non è possibile? Perché? Perché? Come ho fatto a perdermi questa storia? O.O Sono veramente irrecuperabile! ç_ç Intanto, ti faccio gli auguri di buon compleanno in ritardo, spero che nonostante la *noia* tu lo abbia passato molto serenamente! *_* Passiamo alla storia: oddio, oddio, oddio! Che idea che hai avuto! Io non ci sarei mai arrivata -_- Ma per Fernes ti sei ispirata ad una leggenda realmente esistente oppure è proprio frutto della tua mente? Illuminami *_* Sono veramente troppo curiosa di sapere come continueranno le cose. Questa storia assomiglia tanto ad un vecchio libro che ho letto da bambina "Se cupido mi desse una mano". Bravissima! Voglio prestissimo il nuovo capitolo, lo esigo ç_ç Ancora complimenti e ricordati che sono in attesa *_*

07/01/05, ore 14:04

Wow! No questo chap è davvero meraviglioso! Ron è incredibile, una Hermione al maschile che ridere! Però è stato davvero carino a dirle quelle cose in Sala Grande.... Si si si questa storia mi piace troppo! continua prestissimo! Un baciotto

Oryenh
06/01/05, ore 23:49

ok... questo Ron è decisamente inquietante! Ora sono tutta impizzosa! Devi assolutamente proseguire prima che io muoia dalla curiosità! La storia sta prendendo una piega estremamente divertente! ^^ ciao!

Pepy
06/01/05, ore 22:37

E' carino che finalmente Ron si sia dichiarato... ma QUESTO Ron a me da i brividi!!! Comunque la ff è simpatica! Aggiorna presto. Baci baci, Pepy

Savannah
06/01/05, ore 22:24

Parlavo dello stomachino (leggesi ruttino) quindi per la faccenda che hai citato i diritti d'autore sono tuoi!!! Ron in questa veste ehm.. non dispiace direi intellettualo, seduttoro, cavaliero, mi sa che Hermione rimanderà il controincantesimo (almeno spero per lei). Aggiorna presto che sta fic è fabulosa!!

06/01/05, ore 22:14

Davvero bello, mi fa troppo ridere Ron!Continua così! Auguri di buon compleanno! Domanda che non c'entra nulla, ma che lavoro stai facendo? ^_^

Elivi
06/01/05, ore 22:12

Prima, primaaaaaa, vediamo se son la prima... ok, sono molto scema, ma oggi è una giornata di una noia mortale e il mio neurone si ribella in questo modo, dando dimatto. Al solito tu ci stupisci con le sorprese, il finale di questo cap è sconcertante! Ron così spavaldo? L'angioletto o lo spiritello gli ha proprio dato alla testa, è incredibbbile il suo cambiamento. Ed ora che succederà? Sono molto curiosa, ora mi mangerò le unghie fino a che nn pubblichi il prossimo capitolo! Un bacione!

06/01/05, ore 17:35

Bellinaaaaaaaaa! Ma non potresti fare i chap un po' più lunghiT_T?? Aggiorna presto! besoooo

06/01/05, ore 11:31

Ah ah ah Sanea questo chap è stupendo, Ron perfettino mi da un po' sui nervi devo dire, Hermione basta e avanza, Troppo bello quando Herm dice che ha davanti un mostro, quasi me lo immagino ron fotocopia di Percy ç_ç Mio Dio! Continua presto! Un bacione! Herm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]