Ready to Run
di Aniel_

07/10/18, ore 14:33

buon pomeriggio cara ebuona domenica!! ho trovato questa piccola favola e mi ha colpita subito. Effettivamente il notro caro amico Cas l'ho visto bene nei panni, in questa storia, di Julia Roberts. Il nostro amico Cas gli ci è voluto Owen e poi (dopo che aveva preso accordi con Dean) il brutto scherzo che ha giocato a Dean per capire, finalmente certe cose. La cosa positiva è che almeno ha avuto il coraggio di andare a chidere scusa al bionodo per come si è comportato e ha proposto un accordo, che a quanto pare a questo giro, stia andando per il verso giusto. Anche secondo me è vero, che le coppie migliori all'inizio fanno un pochino schifo, ma poi......... Un pò mi è dispiaciuto che Dean, ha avuto una bella batosta, mi sa che però, (almeno una parte di me pensa così) se cercata, penso che una parte di lui sapeva che ci sarebbe stato questo rischio. Comunque l'importante è che stiano risolvendo le cose, poi per il resto, si vedrà.
Ciauuuzzz!! <3

10/05/14, ore 18:19

Ma saaaaalve **
E' FINITA
ODDIO IO PIANGO
*si riprende un attimo*
Questo capitolo è stato sia da scleri e urli totali da "CAS TORNA DA DEAN" e sia da scleri e urli totali da "OMMIODDIO VI AMO SPOSATEVI" quindi non posso fare altro che congratularmi con te per questo meraviglioso capitolo e questa altrettanto meravigliosa fanfiction.
Mi è piaciuta tantissimo, dall'inizio alla fine, e ho letteralmente amato tutto, dai capelli colorati di Dean all'orribile gazebo azzurro ahahaha c':
Oddio vorrei fare una recensione di ultimo capitolo decente, ma non mi viene in mente niente se non farti le mie più grandi congratulazioni e dirti un enorme GRAZIE per avermi alleggerito i pomeriggi con la tua fantastica storia.
Quindi... uhm... beh come ho scritto prima non ho nulla da dire, è stato un capitolo favoloso e ho amato leggere la fanfiction, quindi mi sa che me ne vado AHAHAHAHA
Spero comunque di poterti "rivedere" in qualche altra storia ♥
Alla prossima ~
SuperWhoLock

09/05/14, ore 16:50

Siiii *-*
E' finita esattamente come volevo <3

Povero ciccio Dean ç.ç Però alla fine Cas si è fatto perdonare *-*
Sono proprio contenta :D Spero di leggere ancora qualcosa =)
Sai che mi piace tanto quello che scrivi *-*

08/05/14, ore 22:20

E' finita ç__ç ma è stata bellissima, grazie per la corsa ;)
E' stato un capitolo fantastico e wow non mi sarei mai immaginata il colpo di scena di Cas che scappa anche dal suo finto-pre-matrimonio, CIOE' E' DEAN PORCAPUZZETTA!
Ok, iniziamo dall'inizio (scusa il gioco di parole): Dean e Cas si mettono insieme; Owen fa un po' il santerello a non far fare causa a Castiel per i soldi spesi; Dean ha una delle sue idee geniali ù_ù; fanno questo finto matrimonio e tutto fila liscio fino a che i due piccioncini non rompono il contatto visivo e Cas si trasforma in Furia Cavallo del West e sfreccia via sulla prima macchina che trova...
QUESTO NON ME LO ASPETTAVO.
...sei mesi dopo Dean si trova con una bella vita e Castiel ricompare nel suo appartamento aiutato da Cupido!Sam; i piccioncini tornano insieme e si spera che il prossimo vero matrimonio il caro angioletto non voli via xD

«Non scapperai più?»
«No. Non da solo, almeno.»

Awwww, avevo gli occhi a cuoricino leggendo queto scambio di battute :3

Allora ribadisco quello che ho detta nell'altra recensione ma lo rendo più certo: TI AMO!
Fanfiction geniale, ben scritta, bel progettata ed emozionante. Grazie mille per averla scritta, non so il perchè ma ne avevo bisogno.
Ancora i miei complimenti per la tua creazione *l'abbraccia stretta*
Sei stata grandiosa :D

Echy;