Fa' ciò che vuoi
di Tayr Seirei

Mmm... Si nota la vicinanza di recensione l'una dall'altra?
Lo ammetto, prima mi son riletta tutta, ma proprio tutta con immensa pignorelia, la storia.
Poi ho recensito... Che genio sono.
Notare la frase in parte sarcastica. Ma tralasciamo questi fatti irrilevanti e parliamo della storia.
Tutta la parte dalla presentazione di NoirChat era immensamente divertente, anche se ammetto che il Preliminary è la parte preferito di questa specie di mini arco narrativo. E con una svolta epocale: i due (forse) cercheranno di non scannarsi a vicenda. Se poi si scannano in senso porno quello non mi dispiacerà, anzi sarei molto curiosa.
Sì, il mio lato fangirl ne sarebbe entusiasta, ma sono sicura che con una Narratrice del genere non mi devo preoccupare troppo, sono sicura che descriverà con dovizia di particolari... o almeno i riferimenti a questi fatti saranno lasciati trapelare durante la narrazione.
Ok, altre ai complimenti e al fatto che sono sempre terribilmente belli,spiritosi e meravigliosi i capitoli non ho altro da dire se non che che aspetterò pazientemente, molto pazientemente il tuo ritorno in sezione con l'aggiornamento con questa fic.
A presto! (Si spera).
Devil-san

Ciao Tayr Soranance Eyes sono Key (l'oc freddo di C h a n g e) al momento il padrone dell'account sta a casa con la febbre, quindi recensiró io anche se lui ci teneva tanto.
Allora ho letto gli altri capitoli e devo dire che mi piace molto il tuo stile di scrittura e non credo di aver notato errori. Ora vado in biblioteca.

Arrivederci
Key

Ammetto di aver fatto un po' fatica a leggere questo capitolo, il primo pezzo è davvero delirante (in senso buono), forse un po' confuso, forse non esattamente nelle mie momentanee corde, quindi...ho dovuto rileggere tutto una seconda volta perché in ogni caso ci tenevo a recensire e...sai,per un periodo mi sono connessa ad EFP solo per questa fic, sperando ogni volta di trovarci un aggiornamento, quindi quando ho saputo che su Tumblr avevi annunciato l'arrivo del nuovo capitolo mi ero un po' emozionata, perchè a questa fiction ci sono legata e la considero un po' quel filo che mi ha tenuta unita al fandom anche quando io e YGO eravamo due cose ormai distanti. Che dire? Dopo tanto tempo, un po' speravo in un proseguimento della trama vera e propria, però arrivata alla fine mi sono resa conto della svolta e come il tutto fosse necessario per smuovere gli eventi futuri. Da Aladdin in poi i miei feels sono stati ben appagati, le immagini le ho trovate molto nitide e...un bacio sulle labbra sarebbe stato scontato, in fondo. Insomma, il finale è stato dolce davvero. Faccio un po' fatica a trovare le parole per recensire, il capitolo è scritto divinamente, ho apprezzato che i siparietti con la narratrice siano diminuiti rispetto ai precedenti capitoli e sono felice che tu sia tornata con questa fic che porto nel cuore con tanti bei ricordi. In tutta onestà non posso dire che sia il mio capitolo preferito, nonostante la perfezione tecnica (ma questa è una questione di gusti), ma è pur sempre il capitolo che stavo aspettando.

bentornata,mi sei mancata.
le ho gradite le spiegazioni sul ritardo e la scrittura di questo capitolo.
l'ho trovato molto divertente e carino allo stesso tempo.

Salve Tayr Soranance Eyes!
Da quanto tempo!
Mi scuso ancora per non aver reensito tutti i capitoli...
Anzi, mi scuso doppiamente anche perché sono al telefono, visto che il mio caro PC è andato a farsi benedire.
Facciamo che mi s uso triplicamente visto che so già che codesto messaggio sarà pieno i errori?
Ho finito. (era ora!)
Allora... Ma perché il tuo modo di narrare è così magnifico?? Accidenti, è stupendo! Poi fa anche morire dalle risate, ma io so risorgere! (?)
L' idea di Himitsu mi è piaciuta. Se non sbaglio, o se il mio dizionario di giapponese non sbaglia, il suo nome significa "segreto"...
Ora devo proprio andare, il telefono sta morendo...
ciau,

Misako