Great Sanctuary Night
di Akrois

So che è un po' tardi per dirlo, ma... Akrois, sei un genio delle fic demenziali!!
Questa in particolare è meravigliosa, con una co-conduttrice con manie omicide, prove deliranti e inviati che ne combinano di tutti i colori. E ovviamente un co-conduttore (sempre se è maschio, neh) con manie di protagonismo u_u
Spero che la continuerai perché è proprio ben scritta.
Lan Shuihua

Omg!!!! Sono stramorta, resuscitata e rimorta per le risate u.u Mi piacciono troppo i tuoi capitoli u.u Vai aphro xD

w la demenza che navigaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD io tifo spudoratamente per Shura, dai che in questa prova è primo (anche se c'è Shaka, vabbè...). quanto adoro i tre Saga che parlano e contagiano Aiolos XD me sà che me sò fatta contagià pure io (parte buona: ma cosa dici, tu sei sempre stata così - parte cattiva: ma vaff...). sei grandeeeee XD

Ciao cara!!! In primo luogo complimenti per la tua ficcy che oltre ad essere divertente ed originale è molto carina, in secondo luogo sei per caso una fan di naruto e host club? Perchè in questo capitolo Deathmask si comporta come Bossanoda con i suoi: MMMMMH??? e c'era la scena del siparietto comico alla Rocklee e Gai- li adoro(faccio il cosplay di Rocklee) quindi sono contenta che tu abbia inserito questa parte-!!!! In ogni caso ancora complimenti per la tua ficcy, l'unica cosa agiorna più spesso**!!!

Dehihihoh!!! Morta dal ridere anche qui, assolutamente demenzialmente privo di senso. "Shun: qualunque cosa si siano fumati, ne voglio un po’ anch’io" "Io: Anch'io!!"

Oddio, fa morire dal ridere!!!!! Povero Shun, me lo stanno maltrattando psicologicamente! (eh vabbhè, esigenze della fic^^) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Ps: ho assaggiato il the alla rosa, fa davvero schifo!

Hahahahah Eccellente!!Questo show sta andando benissimo,sopratutto mi piace la vostra conduzione (ma povero Aphroditeee XD) E poi la presenza di yaoi mi rallegra molto...l'occhiataccia di Camus però avrebbe fatto effetto se non ci fossi abituata XD XD Aggiorna presto!

OddioXDXDXD ti giuro, è una delle cose più divertenti che abbia mai letto!!!Sul serio, la tua fic è stupenda, favolosa, fa morire dal ridere dal primo all'ultimo rigo!!Sono davvero curiosa di vedere se i Goldini(ormai semicongelati) riusciranno a tornare a casa anche senza elicottero... e che fine farà Seiya!XD! E Aphro come conduttore è ADORABILE*.*!Complimentissimi, alla prossima!

12/10/08, ore 17:57

XD XD Aggiorna presto e smettila di maltrattare tutti,altrimenti rischi di trovarti senza cavie...ma in tal caso ti presto un paio delle mie...igh igh (sasuke,Sakura e Misa cominciano a preoccuparsi alquanto. Saori sta progettando di raggingere i goldini in groenlandia)

09/09/08, ore 17:31

boia faus!ti devo ringraziare, nè! era da un pò che non ridevo così tanto X°°°°DDD è fantastica, Pain! io più che boiata la definisco fantastica *chiede informazioni per costruire una statua in nome di Akrois* ci sono tantissiimi riferimenti alla Mamma di Crystal, e li adoro tutti quanti! dai, ti prego, continua che non posso più fare a meno (manco fosse un trip) di leggere!XDDD ti faccio i miei complimenti perchè non ci sono tante fic così divertenti!

05/09/08, ore 21:48

kukuku, troppo forti questi capitoli, non aspettare troppo per aggiornare °___°

05/09/08, ore 21:32

XDXDXDXDXDXDXDXDXD i capelli a caschetto stile cesso rovesciato!!! XDXDXDXD troppo forte!!! Mi fai morire dal ridere!!!!! Al prossimo capitolo!! Bravissima!!! Un bacione!! ^^ (e tu Mur continua a prendere a testate il muro.... così ti viene un bel trauma cranico e magari muori... aahaah!! nd me ridendo sadica - O.O nd Mur)

05/09/08, ore 17:21

Se dovessi dirti tutto quello che mi è piaciuto non finirei più, ogni parola fa ridere! Due capitoli di fila mi hanno distrutto gli addominali (sisi, ridere è come fare addominali). Per colpa tua mi rinchiuderanno: devi sapere che le pareti tra casa mia e quelle dei vicini sono strasottili e tutti hannoo sentito le mie risate ininterrotte ed isteriche...

MUAHAHAHAH....!!!! *qui giace ayay, morta dalle risate dopo la Great Sanctuary night* veramente geniale!!! E poi lamammadicrystal la seguivo sempre anch'io!! Oddio, sono senza fiato dal ridere. Questa finisce dritta tra i preferiti! (lo so che non si dovrebbe fare pubblicità, ma volevo dirti che anch'io sto scrivendo una cosa comica in cui ci sono i Saint, ma è un crossover) ok ciao! corro a leggere la prossima puntata!

OMG, questa fic è esilarante °_° assolutamente ci deve essere un continuo °_° Potrei sentirmi male a causa di crisi d'astinenza °__° Bellissima davvero, inoltre c'è il mio adorato a fare da conduttore °___° Aphrooooo, my deaaaar, ci si sente nel fuori onda *muhahahah* -risata malefica mode- Non me lo trattare troppo male però xDDD