Eppure mi hai cambiato la vita (Old version)
di vale93

26/11/11, ore 03:16

Qui emerge anche il già interesse di hermione nei confronti di draco, le sensazioni che ha sentito lei e che di sicuro non soo state unilaterali, dimostrano che i due nutrono già inconsciamente l'uno qualcosa per l'altro solo che nulla è mai venuto fuori fino ad ora.... E adesso che cosa avrà intenzione di fare draco?
Vado a leggerlo... :)

16/06/09, ore 19:57

awwww che carini Draco e Hermione! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo! E anche cosa succederà alla fine, spero solo in un lieto fine *W* comunque complimentoni vivissimi kiss bt FraFri95

31/01/09, ore 01:29

che bello leggere del lato umano di draco ciao

06/08/08, ore 01:02

ehm... siii Draco... è solo una scommessa... ihih... che cariniiiiii!!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

27/07/08, ore 21:31

Ghighi (*ghigno da ohohmacosastasuccedendo)... Che cariiiini! Speravo in un'altra comparsa di Blaise! Certo che Draco che cambia i suoi orari per lei anche se pensa di non vederla... sisi ma è solo una scommessa eh! Aggiorna presto e perdonami per questa recensione confusa!

27/07/08, ore 20:36

quei due, in riva al lago, erano così...così...cuccioli!!!!!Ke tenerezza... ç__ç...cmq altro bellissimo chap non c'è che dire!Aspetto presto il seguito!kiss by lily

27/07/08, ore 19:56

io adoro quando draco fa il geloso....sempre se si poteva chiamare gelosia quello che provava!più probabile che fosse il desiderio di vincere in effetti...però il primo vero approccio dei due protagonisti è stato davvero tenero...loro due in riva al lago che cominciano a scherzare e a insultarsi,mi ha dato esattamente una percezione di complicità e intimità,questo vuol dire che hai descritto davvero bene la scena!adesso voglio proprio vedere come contrattaccherà ron...forza draco!siamo tutti con te!oddio,ho cominciato il tifo da stadio...alla prossima,bacioni