Maret
di kannuki

31/03/20, ore 00:27

Perchè se ne va in vacanza? Non è il momento! Si devono conoscere bene quei due. Accidenti, adesso cosa succederà? Non potevano andarci Maret e Jasus? Comunque l'importante è che siano vivi tutti e due, anche se sarebbe stato impensabile che uno dei due sarebbe morto così.
Comunque adesso vediamo lo svolgersi degli eventi che prenderanno una piega inaspettata, me lo sento

10/01/05, ore 17:35

Che bello! Ma come la fine non è vicina? Da un lato meglio perchè mi piace un sacco la storia, dall'altro male perchè vuol dire che verrà ancora qualcosa a turbare i protagonisti...ma Jesus se ne deve proprio andare? Un po' mi dispiace...ora che Maret iniziava a fidarsi di lui e a perdere la glacialità....ho trovata solo un po' forzata la storia tra Natt e Lyse, in fondo Natt è stupendo proprio perchè è un don giovanni e spero che non si impegni seriamente con Lyse...non so perchè, ma mi sembra un po' troppo perbenista...

sammy
24/12/04, ore 14:18

Ieeeeh^^ ke bello, 1 altro capitolo!!! graziegraziegraziegrazie!!! Cosa vorresti dire per "siamo ancora a metà ???ç___ç"....nn resistooo!!!!!!!!!

24/12/04, ore 14:10

E te lo dò io il motivo!!! Se non tornavi ti facevo a fette, o mio bellissimo killer!! Lyse e Natt fanno davvero una coppia azzeccatissima, complimenti!!! Questa storia, è divertentissima da leggere...grazie di avercela scritta! Buon Natale, Kannuki!!

Oryenh
24/12/04, ore 12:41

oddio! è un capitolo bellissimo! Che bel regalo di Natale, grazie mille! No, davvero, non so neanche cosa scrivere, sono in fase commossa ora. Bè, complimentissimi per la storia!Sei grande! ^^ E Buon Natale!

24/12/04, ore 11:55

ma uffi! quando succede qualcosa? ti prego stai mettendo in apprensione mezzo sito! Che figo Jesus... beh, ma anche nat non scherza.-.