Flour fight
di Tallahassee

21/05/14, ore 20:43

Finalmente una che la pensa come me!!! Quindi non sono l'unica che pensa che Mark sia un parassita babbeo; è troppo monotono! Anche se sono una fan matta della coppia KisshuxIchigo, devo dire che questa FF mi è piaciuta molto. Quasi quasi divento pazza di questa coppia!! xD
Non vedo l'ora di leggere altre tue FF!!! Ancora brava! Complimenti! Continua così!! ;) ;)

15/05/14, ore 16:21

Ma quanto ho potuto ridere XD Credimi! Non vado pazza per ff su IchigoxRyou (non amo molto la rossaXD) eppure questa mi ha fatto veramente sorridere e ridere. Dalla scena di Puddy a quella finale! Spero di poter leggere altro di tuo =3 (magari su altri paring!) E' stato un piacere commentarti!

15/05/14, ore 14:28

Molto carina, complimenti ;) anche a me è sempre piaciuto Ryan. Mark non l'ho mai apprezzato. Troppo morto per un tipo vivace come Strawberry :D

15/05/14, ore 09:32

Buongiorno! :D Complimenti per la storia, è davvero molto tenera e molto dolce :D Te la sei cavata davvero bene come prima fluff ;) Ed è sempre bello arruolare fan di Ryo/Ichigo *risatina malefica*. Comunque io lo vedo un sacco Ryo che cucina, insomma, è cresciuto con Kei, qualcosa gli avrà pure insegnato ahaha
Solo un piccolo appunto per il titolo: non ci va il genitivo sassone perché non è che la lotta appartiene alla farina, ma è fatta con farina :) Quindi semplicemente Flour fight :) Se lo googli vedi che è una cosa, uhm, comune (a quanto pare alla gente piace impiastricciarsi, ma un conto è con Ryo Shirogane... xD).
Spero di poter leggere qualcosa di altro tuo su questo pairing perfetto :) A presto,

Hypnotic Poison

14/05/14, ore 15:38

allora complimenti davvero, è molto carina e dolce.... devo dire che è scritta molto bene, non ho trovato molti errori nel testo, mi sembra di averne visto forse qualcuno di battitura, ma niente di che, la storia è davvero molto simpatica... magari la storia in realtà fosse finita con Strawberry e Ryan, ma ahimè non è stato così... COMUNQUE DAVVERO COMPLIMENTI

14/05/14, ore 15:36

Ciao, devo dire che per essere la tua prima storia su Ryan e Strawberry non te la sei cavata affatto male anzi. Anche io adoro questi due insieme e tu in questa storia li hai resi molto bene, mi sono divertita a leggerla. Questa shot è davvero molto dolce, anzi è un peccato che sia così breve. ^_^
Ti segnalo due errori che ho trovato nel testo "La bionda e rispose dal soffitto" e "Lei le si mise accanto" e un paio nelle note finali "Rya" invece di "Ryan" e "a strae" invece di "stare".
Alla prossima, kiss

14/05/14, ore 14:30

ciao Tallahassee!
ti faccio i miei complimenti perchè e una fanfiction molto carina ^.^
la coppia Ryan/Strawberry è anche la mia preferita e concordo anche sul fatto che Mark è un babbeo, in più io ci aggiungo pesante, noioso, imbambolato e chi ne ha più ne metta hehehehe come vedi voglio essere magnanima e non voglio esagerare con gli aggettivi!!!!
in più la parte finale dove Ryan dice: "devo ammettere che sei proprio un’ottima cuoca." mi ha fatto morire!! W il love/love
spero che scriveri ancora su questa coppia bellissima
saluti
BJ

14/05/14, ore 12:28

*rotolamuorevomitacuoricini* è bellissima! Hihihi primo lavoro, ma sembri ben allenata! Scritta davvero bene :), scorrevole, e la puccitudine è alle stelle :D! 10 e lode scrivi scrivi ancora mi raccomando ;)!