Recensioni per
Love is a mystery to be uncovered
di buffy4ever

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/05/14, ore 10:38

Felice di rileggerti :) . Aaallora... andiamo con ordine: 1) Capitolo scritto in maniera impeccabile e ció rende la lettura molto, molto più piacevole! 2) Hai fatto un buon utilizzo dell'effetto sorpresa: a un certo punto, quando ho letto il nome di Belle , ho pensato avessi avuto un lapsus! Ahahah! Mi hai stupito piacevolmente. È stata proprio un ottima idea quella del sogno! In questo modo non solo siamo venuti a conoscenza dei pensieri che Rumpel ha provato in quei terribili istanti dopo la diserzione ma anche di ciò che , ancora inconsciamente , prova per Belle. In conclusione non mi deludi mai, grazie ;) .

Recensore Junior
16/05/14, ore 08:53

Ciao io ho scoperto questa tua raccolta da poco, ma quanto e carinaaaaaa, mi piace tantissimo per le situazione che scrivi e per il tuo modo di scrivere inoltre riesci a rendere i personaggi completamenti ic... Complimenti

Recensore Junior
15/05/14, ore 15:11

Ciao buffy4ever, innanzitutto vorrei congratularmi con te per la scelta del titolo di questa shot, ovviamente, non potevo non riconoscere la famosa frase scritta sullo specchio delle brame *_* Che dire, il tuo stile di scrittura mi piace molto, è descrittivo e scorrevole allo stesso tempo. Inoltre, il modo di pensare e di agire di Rumple è perfettamente IC, così come quello della sua domestica/moglie (com'è bello poterlo dire :D) Belle.
Ho letto anche le shot precedenti e sono una più bella dell'altra :-)  
PS: Questa raccolta vola dritta tra le "seguite".
Alla prossima :-* 
LadyViolet91 

Recensore Master
15/05/14, ore 10:23

Ciao Buffy, bentornata! ;-)
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sei stata molto brava a descrivere i pensieri di Rumple di ritorno dalla guerra: da una parte il desiderio (più che comprensibile) di non essere come suo padre e rimanere quindi sempre accanto al figlio, e dall'altra la consapevolezza che il suo gesto estremo lo condannerà ad essere tacciato come codardo per tutta la vita. Sono rimasta veramente sorpresa quando all'improvviso si è rivelata essere Belle, e non Milah, la moglie del nostro filatore, ma l'ho trovata una cosa dolcissima *w* Peccato che fosse soltanto un sogno, anche se l'apprensione della sua domestica, che se lo ritrova tutto ad un tratto a terra privo di sensi, dovrebbe far capire all'Oscuro che forse quello che ha sognato (e che sta scoprendo di desiderare) non è poi così lontano dall'avverarsi... Ed infatti, anche se ci hanno fatto penare per ben tre soffertissime stagioni, alla fine il tanto atteso matrimonio Rumbelle c'è stato sul serio!
Ti faccio ancora i miei complimenti, spero di leggere presto altro di tuo :)
Kiss :*

padme