*One Direction's College*
di Wonderful_me

11/01/15, ore 16:43

Ehy!
Questa storia mi piace moltissimo e ti prego la devi continuare. Deve sapere come finisce tra Airiin e Zayn.
Scrivimi se pubblichi un nuovo capitolo!
Baci. Xx

25/11/14, ore 06:01

Bellissimo!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo... Buona giornata! XxFràxX

10/11/14, ore 16:52

♥!!!Oddio che tenero che è Harry!!!♥
pe na volta che non fa lo stronzo e fa l'amicone, lo adoro!!!*_*
Me sa che Zayn sarà geloso nel vederli insieme, ma è la vita! Continua presto ciao ciao the dangerous.

09/10/14, ore 00:09

Ciao! Super bellissimo il capitolo, ti prego continua prima possibile... Grazie! Buona notte!! Ciao ciao C= XxFràxX

18/06/14, ore 15:34

Ciao! Bellissima la tua storia, non vedo l'ora che continui, fallo presto ti prego, che ora sono curiosissima di sapere cosa succede... Buona serata! Ciao ciao =) XxFràxX

09/06/14, ore 13:27

Airiin è tipo Ine con Harry, cioè anche lei ha fatto sesso con lui, ma vabbè xD
Mi dispiace molto per la ragazza, non è accettata da Zayn.E' brutto non essere accettati da una persona a cui si tiene molto, anch'io ci sono passata. Non pensavo neanche che Ine avesse ferito Zayn, ciooè il pakistano non sembrava neanche tanto innamorato di Katherine e Niall,anche qui, è il solito angelo custode :D
Comunque, questi capitoli mi sono piaciuti un sacco e non capisco il motivo perchè nessuno li recensisca :O Se vuoi ti pubblicizzo nella mia storia che sto scrivendo :D Sempre se ti va! Fammi sapere

Stefania xx

09/06/14, ore 12:41

Eccomi qui!
Come la vecchia storia, anche questa mi piace un sacco! e' scritta davvero bene. Mi piace già il carattere della protagonista, si può dire che amo questo genere di personalità *---* e diciamo anche che io sono tipo così xD
Beh la parte che mi ha fatto ridere di più è stata quando Airiin ha detto:carotaman&fidanzata AHAHAHAHH xD
Adesso vado a leggere gli altri capitoli e riceverai un'altra recensione al terzo dove ti dirò tutto xD

baci

Stefania xx
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 12:44 pm)