Minded
di LilithJow

15/06/14, ore 11:27

Andrew Garfield *w* amo quell'attore. Hsiakagwj

Okay, mettiamo da parte gli scleri da fangirl e ricominciamo. Lol
Buongiorno, cara. Come va?
Un altro capitolo super interessante u.u ma non puoi lasciarmi così, okay?
Quale promessa? Chi è questo tizio?! (Un gran bel tizio... <3)
Devo assolutamente leggere il prossimo.
E un'altra cosa... Povero Simon :( riuscirà a vivere in pace con Hazel prima o poi?
Capisco Hazel, però anche lasciarlo così... Non so.
Anyway, scrittura oserei dire eccellente: nessun errore, come sempre.
Perdona eventuali errori ma stamani il mio telefono smatta.

Au revoir,

Xoxo
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 11:30 am)

09/06/14, ore 13:15

Ehi, eccomi tornata :)
Perdonami se non mi sono fatta più sentire, ma gli esami di stato mi stanno prendendo molto tempo >_< (troppa roba da studiare!)
Anyway, sono rimasta a bocca aperta. Hazel l'ha pugnalato?! Non ci posso credere!
Okay, la cosa si fa sempre più strana e curiosa. È davvero schizofrenica? O è qualcos'altro?!
La storia si fa interessante e come al solito, bravissima ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, e sappi che se ritardo è per lo studio <3

Ciao così cara

Xoxo
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 01:15 pm)

25/05/14, ore 12:47

Buondì cara! Come va?

Altro capitolo, yay! :)
Be', che dire?, nessun errore, scrittura scorrevole; insomma, tutto come al solito, da questo punto di vista. Complimenti! :3

Hazel mi sta preoccupando. Quell'attacco improvviso... Mmh non era solo gelosia secondo me. C'è qualcosa di strano. E sono curiosa di scoprirlo.
Lexie sembra simpatica, e Simon... Be', Simon è Simon. ù.ù

Non vedo l'ora di essere al prossimo sabato! *^*

Per ora, ti saluto

19/05/14, ore 19:55

Thomàs ?! :O non mi dire che alla fine è vivo... Anche se non credo. Voglio dire mi sembrano proprio delle allucinazioni. E strane queste voci... Mmmh.

Ops, scusami. Sono partita subito senza nemmeno "salutarti".
Buonasera, cara. Come va? Felice di leggere un altro tuo capitolo <3 scritto bene, scorrevole e mi ha incuriosito molto. Aggiornerai sabato? Spero di sì <3

Non ho null'altro da dire, perché appunto siamo sempre all'inizio. Ma mi hai messo molta curiosità, come ho detto.

Alla prossima xoxo

P.s. Perdona la mini recensione. Domani ho un esame di inglese, quindi ho fatto in fretta e furia. Ma ho letto tutto ammodino <3

15/05/14, ore 22:02

OH.MIO.DIO.

Scusami, dammi un attimo per riprendermi...
...
Simon...
Il continuo...
... Okay, ci sono.

Buona sera! Non so se ti ricordi di me, perché ho cambiato account ma ho lasciato la stessa immagine. (: Sono la ragazza che ti ha lasciato l'ultimo commentino alla tua precedente storia. <3
Ti giuro che sono andata a controllare gli aggiornamenti delle storie che seguo e, quando ho visto la tua, ho strabuzzato gli occhi e ho incominciato a sclerare. Cioè, questa è la terza serie. Cioè, Oddio. Il mio Simon è tornato <3
Quanto è dolce!!

Detto ciò, passiamo al capitolo altrimenti mi perdo a scrivere su quanto Simon sia dolce lol.
Well, inizio carino. Hazel e Simon finalmente si sono lasciati tutto alle spalle, vivono felici e contenti, (da dove le è saltata fuori l'idea di quel lavoro ad Hazel, non ne ho idea - Simon is right!), e sono dolci ecco.
Scrittura scorrevole, come sempre. Non so che altro aggiungere perché ancora dobbiamo entrare nel vivo della storia e questo era solo il primo... Perciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Spero che non mi deluderai. Ma che schiocchezze pensarlo. So che non lo farai visto Lullabies e Crystalized. ;)

Alla prossima, cara.

15/05/14, ore 19:16

Here is the new chapter and so here I am!
Eccoci qui! Mi era mancato un sacco recensire questa storia e sono emozionata, devo ammeterlo.

Mi è piaciuto molto il capitolo di apertura. Lo trovo ottimo per contestualizzare il tutto. Ci siamo lasciati con un finale MOLTO intenso, quindi è un bene ritornare in modo più cauto. Tra l'altro, Parigi, ossia la città che hai scelto di utilizzare per la storia, è una delle mie preferite - ma questo lo sai bene.
Mi piace l'idea di un Simon più maturo, impegnato nell'attività lavorativa per arrivare alla fine del mese. Da quel pizzico di naturalezza - che ahimè, presto verrà sconvolta, ne sono certa - che serve per ripartire. E, sinceramente parlando, ho amato alla follia vedere Simon ingelosito dalla proposta di Simon. Insomma, chi non sarebbe geloso?

Parlando dell'introduzione delle colonne sonore, devo dire che trovo quest'idea geniale. Ho letto la parte sia senza soundtrack (nel momento in cui ho letto il capitolo in bozza), sia con la musica di sottofondo, rileggendo il capitolo su EFP. Che dire, c'è una netta differenza!

Per questo capitolo non ho altro da dire,
era giusto un'introduzione utile a contestualizzare il tutto, ma sono certa che le parole non mi mancheranno proseguendo questa storia!

Bye bye,
un bacione!