Nihon ni shimei -Sisters in Japan-
di LadyKo e Brucy

21/09/08, ore 12:24

è OVVIO che continuerò a seguirvi, care mie... ma succedono tutte a voi? A parte che quando si parlava dei personaggi del discount ho pensato che la ragazza interessata fosse finita in un universo alternativo e stavo già cominciando a farmi film mentali... Si, io preferisco di gran lunga Ikki, anche perchè non so se l'ho già detto ma nella storia che sto attualmente pubblicando uno dei personaggi si chiama Iki, nome molto simile... anche se poi di carattere è totalmente opposto. Ma quell'università siete sicure che non si tratti di un laboratorio sullo studio del paranormale? O dell'insanità mentale? Insomma, i personaggi che vi bazzicano non sono proprio quel che si dice normale... per quanto riguarda le incongruenze, fregatevene! Io di solito sono molto pignola riguardo a cose del genere, ma per voi possiamo chiudere benissimo un occhio - l'altro no, mi serve per leggere - continuate così! Un bacio a presto

29/08/08, ore 00:22

ahahahahahah, cariina!! non so che dire, l'hai scritta bene, non vedo errori ed è scorrevole, forte!! carina davvero!! grazie, ciauu

24/08/08, ore 21:56

xD oddio che ridere! Elettra e Vittoria sono splendide xD e Vittoria fa morire dal ridere col suo corteggiatore u.U tutte sognerebbero uno zerbin.. ehm,un uomo del genere xD. Anche come struttura va bene.. u.u complimenti..e ora vado al secondo capitolo xD

22/08/08, ore 17:32

ok metti caso che la sensazione che hai avuto tu appen anetrata nell'università l'abbia io in questo momento...ahahahahah!!!Ma tornando a voi e non a me U.U bell cap siete entrambe bravissime e candidate a diventare scrittrici di fama mondiale (magari anche la prima a scivere storie yaoi..che ne pensi LadyKo??)^^!!Chissà come si evolverà la storia..me moltoooo curiosa ^\\^!!Al prox cap!! Ps: sappi LadyKo che ho acceso un cero per te nella speranza che possa aitarti con internet...°-^ baci ad entrambe^^

21/08/08, ore 21:46

Salve! ^^ Ma che bello avete aggiornato! Dunque... prima di tutto, le due frasi che ho amato sono "Il cliente avrà sempre ragione, ma IO ho più ragione di tutti", che è una verità assoluta che regnerà nei secoli dei secoli, e "Ecco.. se non muoio adesso per soffocamento allora vuol dire che sono immortale", che mi sono già segnata e riutilizzerò al più presto con i miei amici, quando ce ne sarà bisogno, mal che vada levando il soffocamento perchè, se sto per soffocare, non potrei decantare la mia battuta, e quindi non ridere. Ma vabeh, non credo v'interessi ^^' comunque... Ikki è adorabile *o* ma solo perchè ha i capelli lunghi e la coda *____* è un taglio di capelli che adoro xD Anche se temo che per la povera Vittoria il bel masculo e l'inciampatore (colui che inciampa) feroce non saranno molto piacevoli... o magari chissà, uno dei due potrebbe alla fine anche andarle bene xD brave entrambe, spero di leggere presto un nuovo capitolo ^^ Un bacio!

20/08/08, ore 18:48

XD Siete geniali! Adesso sono comparsi anche i gemelli (si però è più figo Ikki...)! Vedo che le protagoniste sono bersagliate da varie avances... complimenti per la castrazione ben riuscita, Vi-chan! Certa gente se lo merita proprio! E aveva ragione Ele, Orihime è veramente ma veramente un'oca! Attendo il prossimo capitolo, un bacio ragazze, andate avanti cosìììììììì *gasata*!!!

30/07/08, ore 22:20

Questa è la vita che vorrei io!!!!!!!!!!!!!!!!Sigh *me piange disperata*...comunque passando ai commenti^^ voi due siete davvero affiatate, non solo lo si intravede da come scrivete ma anche da come vi esprimete.il vostro modo di scrivere si concilia perfettamente!!!Bravissime...un ultima cosa io penso che Goku sia più carino da grande questo pechè la sottoscritta si immaginava di sposarlo, ma questa è un altra storia(che gaffe-_-!!) Aspetto un aggiornamento al più presto, mi raccomando continuate così che andate alla grande baci Rinoagirl89

30/07/08, ore 10:39

Bellissimo! xD E' davvero molto carino come inizio! Scrivete entrambe molto bene, la lettura scorre ed è molto piacevole ^^ Ho adorato l'inizio della zanzara xD chissà alla fine quale orrida bestia mutante sarà stata ò.o mah, forse è meglio non saperlo! E i miei complimenti a Vittoria per lo sfruttamento sul povero Doraemon... se non si sfruttano, a cosa servono 'sti uomini? (sbav a parte) xD Vabeh, ancora complimenti... un'unica cosa, se non sbaglio è scorretto mettere l'età in numero, ovvero diciannove come "19", vi consiglierei di metterlo letterale xD almeno secondo me! Per il resto bravissime, spero di leggere presto un nuovo capitolo! Un Bacio! ^^

29/07/08, ore 00:28

Grandioseee!!! Entrate nei miei preferiti, ovviamente, è bellissima! Mi piacciono molto le FF dove collaborano più autori, e devo dire che come livello di scrittura siete brave entrambe! I miei complimenti! E comunque, per la cronaca, a me piacete entrambe, non recensisco solo per una... ;) kiss kiss a presto