Mafia Games
di Minga Donquixote

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/14, ore 02:12

Io adesso non so cosa succederà con la bambina con gli occhi rossi e azzurri ma ti giuro che mi è sembrato che mi leggessi nel pensiero .. Sto scrivendo adesso una fanfic (la prima) e la mia protagonista ha le stesse carateristiche ... E anche lei come Serenity ha dei trascorsi con Mingo .. Addio .:.. Comunque bellissima sei davvero brava ~<3

17/06/14, ore 18:51

Nooooo Kidd T.T prima Croco-boy e Dofy e ora il mitico Kidd! (Probabilmente anche Law eh?) Anche se è finita in modo tragico il finale mi è piaciuto! Credo che altri finali con Serenity viva non sarebbero stati li stessi. (E poi da notare il fatto che è morta sorridendo e ha la D. nel nome!) Aveva perso tutto: la sua vera famiglia, la sua famiglia adottiva, Law... vivere sarebbe stato difficile con questa croce nel cuore! Non sarebbe stato male un futuro con lei nella Mugiwara family però senza Law sarebbe stata dura comunque (anche se a quanto lare qualunque passato tremendo tu abbia Rufy riesce a farti tornare in forma xD). Alla fine quando muore vede "una figura bionda e con gli occhiali" che sorride! *-* oooh mio Lord♥

16/06/14, ore 15:06

Ehila akemy e cosi serenity chan si e suicidata beh in effetti anche secondo me nn poteva esserci un finale felice XD e mi e puaciuto molto come mi hai definito nei ringraziamenti ed e giunto il momento che ti faccia la mia ULTIMA ( nnuuooo ) MALEFICA OSSERVAZIONE cavolo eustass nn si e visto quando e morto e soprattutto nn lo ha ammazzato serenity che razza di vendetta E !!!! beh con questo ti ringrazio per aver fatto questa bella storia e SOPRATTUTTO per aver soddisfatto i miei ISTINTI OMICIDI ¤ ¤ . MUAHAHAHAH .

14/06/14, ore 17:13

Bella akemy e cosi smoker ha preso il 2 di picche eh sono contento che serenity nn lo abbia ucciso e anche uno dei miei personaggi preferiti .il bastone che smoker usa in combattimento si chiama jitte e in giappone sarebbe una specie di manganello solo che nn e grosso quanto quello che usa lui nell 'anime ma sara a malapena quasi un metro poi nel prossimo ( e ultimo NUUOOOOO ) cap muore eustass beh se vuoi farmi contento fallo soffrire ,e anche lui uno dei personaggi che mi stanno antipatici ma mai quanto dofla XD , magari tagliagli qualche arto un braccio una gamba mi accontento anche di qualche dito ok eheheh ti aspetto al prossimo cap e grazie per aver messo la canzone.che ti ho consigliato.

12/06/14, ore 17:35

Ehila akemy io non sono un fan di quelli che amano doffy ma un fan di quelli che lo vogliono morto e finalmente e morto pure il coglione vestito di rosa pero avrei voluto che morisse in modo molto piu CRUENTO magari prima serenity ci andava a letto poi dopo che hanno fatto tutto e fenicotteroman dorme serenity glie lo TAGLIA nel sonno e lo lasciava morire dissanguato mentre si lamentava come un maiale ( MUAHAHAHAHAHAH ) al prossimo con smoker ,akemy ammazzera pure lui ? XD D XD .
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 02:25 am)

12/06/14, ore 15:23

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e ottino capitolo come sempre ma...DOFFY NOOOO!!♥ pover il mio cucciolo biondo/supratore, psicopatico♡

10/06/14, ore 14:01

Akeeemy tuuu sei MALATA ma come si fa a pensare un uccisione tanto perversa ,in 2 modi o sei una pazza sadica fuggita dal manicomio o sei un genio e secondo me e la seconda XD la guerra sta per scatenarsi e spero che vergo muoia impalato mi e sempre stato sui cosiddetti al penultimo chap ciao.

P.S. questa e la storia piu sadicamente bella che ho mai letto

07/06/14, ore 15:54

Yeees la scuola e fiiinita 0-0 io la passerò lavando piatti al ristorante ( per fare un po di soldini ) mare, e pizza e birra con gli amici ogni volta che posso e ovviamente EFP. Dici che di elfen lied ti sei. Vista solo i primi 2 episodi ma nell episodio. 10 si vede lucy da bambina fare una carneficina dei bambini che erano con lei all'orfanotrofio ( e stato bellissimo ) e cosi serenity vuole spingere dofla ad entrare in guerra con le altre family cosi da farli annientare a vicenda e alla fine arriva lei e fa fuori i sopravvissuti Eh BELLISSIMO. a proposito oggi mi e venuto in mente heart significa cuore ma heartrd invece che significa?. Te lo chiedo perche non ho voglia di andare su google traduttore al tuo prossimo cap. E BUONA ESTATE.

05/06/14, ore 18:14

Uhuhuh che bell doppio omicidio degno dei migliori horror, nella scena ad inizio capitolo con smoker mi e sembrato che lui sia proprio innamorato di serenity o mi sbaglio? Al prossimo immagino altri membri della donuijote family moriranno finche non rimarra solo dofla, voglio proprio vedere cosa farai. Al prossimo capitolo XD

04/06/14, ore 16:34

io lo adoro questo capitolo! Si il personaggio di Serenity è fantastico! Adoro i suoi occhi rossi e furiosi! Davvero interessante... la nebbia di mistero sul suo passato e sul legame tra lei, Dofy e Law sta finalmente scomparendo! Quando uscirà il prossimo capitolo? Aah lo voglio ora *-*

04/06/14, ore 14:58

Diamine questi si che sono i capitoli che adoro ( sangue,sangue,SANGUE ) anche a te piacciono gli skillet? La mia canzone preferita e HERO, che diavolo gli hanno fatto con l'esperimento cose gli hanno dato la forza sovrumana e la voglia di uccidere? XD uhuhuh che idea dofla che nasconde i giornaletti porno ahahah.
Se mai serenyti sara preso da un attacco di pazzia omicida ti consiglio questa canzone. SISTEM OF A DOWN - BYOB se invece farai una qualche scena malinconica seguita da un altro massacro questa e adattissima THOUSAND FOOT KRUTCH - OFFICIAL WAR OF CHANGE ci sentiamo al prossimo capitolo ciao.
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 03:07 pm)

03/06/14, ore 16:34

Ahah bel capitolo davvero! Doflamingo zuppo nell'acqua..visione paradisiaca*-* ma anche davvero divertente xD
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e i mugiwara al mare sono proprio come li ho sempre immaginati!
Il prossimo sarà ultimo capitolo??? Mi privi di un rito! Spero di leggere presto il prossimo ed ultimo capitolo e spero anche di leggere nuovi racconti! :)

03/06/14, ore 15:48

Ahahahah povero Doflamingo è proprio un gran cattivone ma lo adoro comunque xD
La Mugiwara Family è fantastica come sempre! Povero Law e povera Serenity...il nono delitto eh? Interessante..;)

01/06/14, ore 16:03

Ehi akemy questo si che e un cap e stavolta gli incubi anziche per lo yaoi mi verranno per colpa della descrizione del costume di doffy, ( cazzo quanto fa schifo ) che idea serenity bambina con la testa Di sauro mozzata ahahah lo hai preso da elfen lied per caso ( e un anime che trovi su youtube dove in ogni episodio la protagonista squarta una decina di poliziotti civili e anche qualche bambino XD E BELLISSIMO ) il prossimo e l'ultimo cap come sarebbe che ci sara la famiglia di serenity, non e orfana? Boh ti aspetto al prossimo capitolo ciao

29/05/14, ore 14:01

Per fortuna niente trauma post yaoi stavolta. E a doffy lo avrebbe dovuto castrare diamine il coltello cosi vicino alla sua "zona sensibile" e glielo ha semplicemente piantato nella gamba spero almeno che all'ultimo cap doffy muoia ciao alla prossima XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]