Of Hobbits and Dwarves
di LilacLilium

28/06/14, ore 14:59

Ciao bella <3 bel capitolo! *-* sono qui che ascolto King and Lionheart, la mia preferita.
No ma quando dici: "È preoccupato, ha paura di fallire la missione, si sente in colpa ma non può vincere la malinconia che lo opprime." troppi sentimenti..
se vuoi far scoppiare qualcuno così ci riesci!!
Bella anche la parte: "Thorin mi stringe e scivola sopra di me, arrossisco nel buio e accarezzo la sua pelle calda. Abbiamo bisogno l'uno dell'altro."
Cioè, questi due sono nati per stare insieme.. <3
Ciao ciao! <3
Bonni

27/06/14, ore 13:14

*-*
senza parole. Veramente. Ho perfino immaginato quando Bilbo si stringeva a Thorin di notte.
Tenerelli dolci dolciii!! <3
Adoro le Thilbo, li adoro.. vado a mangiare.
A presto! <3
Bonni

27/06/14, ore 13:10

ADORO LE THILBO.. ecco quello che volevo dire.
Sono perfettissimi insiemee!! <3
Sto ascoltando anche la canzone "My Head is an Animal" of Msters and Men.
Hai ragione, è lei la canzone per questa coppia! <3
Ti adoroo, vai così! <3
Bonni <3

16/06/14, ore 11:05

Oh wow. Ho iniziato a shippare la Bagginshield per scherzo, giusto perché mi faceva ridere leggere una fanfiction Thilbo e immaginare le facce di quei due. Adesso è la mia nuova religione. Sono diventata una slasher pazza, ma Thorin e Bilbo sono perfetti per stare insieme. Lui è duro e glaciale, mentre Bilbo è soffice e dolce. Si completano a vicenda, e il modo in cui il re guarda e pensa a Bilbo... aaaaah sono cosí tenerelli. Che poi a quanto pare Bilbo non ha mai preso moglie, prima e sopratutto dopo l'avventura di Erebor. Fatto che contribuisce ad accertare le mie teorie sulla Bagginshield. È una delle più belle fanfiction che abbia letto su loro due, e le canzoni sono azzeccatissime. Che dire: continuala assolutamente e viva la Bagginshield!

16/05/14, ore 21:07

Appena sento 'thilbo' mi si drizzano le antenne ^^. Davvero tenero questo primo racconto :-) Non vedo l'ora di leggere i prossimi, spero che aggornerai presto :-) Un abbraccio, Leila at your service