AVRIL... FUR IMMER
di Yumi_Slyfox483

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/08, ore 15:38

EHI CIAUZZ!! bellissimo come al solito pure il seguito!! poerino billi con la caviglia rotta ='(... vabbè sei perdinata solo perchè ADORI ROY MUSTANG!!! tomi è sempre più dolce. mi piace quando bill conta fon a tre e poi tomi torna x dargli il bacio. Anche io ho una gemella (ma la più grande sono io, anche se solo di 10 min... TOH PROPRIO COME I TH!!) quindi posso capire i sentimenti che provano e per questo mi piace ancora di + questa ff.
Aggiorna presto mi raccomando!!!
PS= ho messo la tua storia nei preferiti!!!!
CIAUZZ A PRESTO!!=*

07/08/08, ore 18:02

Ma che cariniiiiiiiiiiiii...giò l'altra fic mi era piaciuta da morire, ma questa è meravigliosa!!! Aggiorna presto!!! Baci!!! Anche io voglio un fratello come Tom!!!!

07/08/08, ore 17:38

Fantastica! è uscita meglio di quello che pensassi! ^^ Complimentoni Gemy! Kuss kuss il tuo Gemy ^^

04/08/08, ore 23:32

HALLO CICCYY!!!! che bello questo capitolino! è così.. così... DOLCEEE!!! mi veniva voglia di stringere il piccolo Billll!!(chiamalo piccolo.. magari sottile è appropriato.. ma piccolo!) è stupendoso! davvero benscritto. Il tuo magnifico stile inutile descriverlo.. o meglio provare a farlo perchè èimpossibile! perfetto!Davvero perfetto!Speriamo che il povero cucciolino non si sia fatto male seriamente! porinuuuu!Sai no che adoro le tue fic.. perciò.. SPERO CHE TU AGGIORNI PRESTISSIMO PERCHè GIà VOGLIO LEGG. IL SEGUITOOO!la adoro sta fic!Moltissimo! anche se ammetto di adorare Ti voglio bene! ma è impossibile fare una classifica! sono bellissime tutte quante!! Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito e di trovarti su msn ciccy! TVB A BESTIA!davvero! Complimenti ancora!!! ci sentiamo presto! By Ila

01/08/08, ore 10:10

WOW CHE BELLA!!!! è davvero bellix!! Bill che ha paura del temporale ihih...questa non la sapevo... Tom... CHE DOLCE!!! Io adoro i Tokio Hotel!! cmq il pezzo della macchina è toppo forte povero tom.... Bill miè sembrato un cucciolino indifeso e Tom un eroe che lo salva... DIO CHE TENERI!!!*_* Cmq aggiornala presto perchè continuerò a seguirla!! TOKIO HOTEL 4EVER!!!!! baciotti Saphiria!!! =)

30/07/08, ore 21:46

udiuuuuuuu!!! troppo dolcissimi!!! meravigliosa questa qui, la adoro!!! fai un altro seguito, sennò io schianto!!! ora devo scappare un bacio e tanti complimenti!!!

29/07/08, ore 14:16

complimenti è molto divertente!!!mi piace davvero tanto.non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!ma cosa fa bill?è davvero tanto imbranato..beh Tom ha proprio una bella fissa per avril!!!comunque chissà cosa faranno quei quattro all'ospedale? beh continua presto.ciao!

29/07/08, ore 13:54

Che bella!!! Adoro questa storia!! Complimentoni!! Sei proprio brava! Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! :-) Baci!

29/07/08, ore 12:41

^o^ che belle storielle!!!!ma quanti capitoli ci sn???bellittima aggiorna presto!!!!baci...vumeter313

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]