AVRIL... FUR IMMER
di Yumi_Slyfox483

02/09/08, ore 17:10

Finalmente ci sonooooo! Amore mio! Che dirti? che è stupendo?? che è perfetto? te lo dico sempre e questo chap lo è ancora di più! Oddio.. mi sbaglio o il piccolo Bill...è GELOSO A BESTIA?? dico io.. dopo tutte le cose carine (anche perchè Tomi tra lei e me hai scelto me....)se ne va tranqui sul palco a fatrsi riconoscere??? Povero cucciolino c'è rimasto male!Intanto io dico che Tom c'ha avuto una Bad luck da far paura tesoro! Sai che nonostante tutto...LO INVIDIO A BESTIA???çç daaaaai... che fortuna! (e comunque.. la cara Avril.. con tanto di marito.. ammetto che ha dei gusti impeccabili!IHIH! ma perchè poi sceglierne uno solo di kaulitz.. quando li hai entrambi là??XDXD) Davvero niente male..... E poi cos'altro? mi sto dimenticando di qualcosa che già non ti ho detto su msn...mhmm.. vediamo...oh si.. beh.. NON è IMPORTANTE... MA (che bugiarda!XD) I MIEI COMPLIMNETISSIMENTONISSIMI CHE PIù ISSIMI NON SI PUò! so di avertelo già detto ma stavolta lo ripeto con più enfasi se possibile...HAI SUPERATO.. TE STESSA!!!!MACKI! dico io.. ma come fai a scrivere un chap migliore dell'altro?? ora se mi chiedi qual è il pezzo preferito....NON SAPREI RISPONDERTI! cioè... è fantastica! E poi Bill e tom sono così irrealmente pucciolosiiiii... li adroro!! 8non sai che darei per vedere una twincest scritta da te! ma è impOssibile!XD)Ok... dopo questo lunghissimo flusso di parole(digitate male sicuramente...perdono) ribadisco che mi sei mancata da morire.. che la fic è stupenda.. i complimenti più grandi del pianeta... e...AGGIORNA PRESTISSIMO MEIN MACKIIII!!! ICH LIEBE DICH! YOUR WACKI! A PRESTISSIMO TESò! UN BACIONEEEE

02/09/08, ore 05:44

Allora premetto che sono una grandissima fan sia dei TH sia di Avril Lavigne... questa fanfic mi piace moltissimo!!Fa capire veramente cosa si prova in un concerto (ed io ho visto sia Avril sia i TH)! Quindi ti prego di postare il seguito perchè mi sono veramente incuriosita =)

27/08/08, ore 01:01

*_* sono troppo teneri i gemelli come li descrivi!! complimenti per la storia e x come scrivi ^^ ho letto i capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti tantissimo! anche io ascolto avril ma non posso reputarmi una vera a proprio fan xò la sua musica è molto belle ^^ ah ho letto anche "mai provocarmi" dove ho riso tantissimo XD e "una fregatura per tom kaulitz" ^^ bhe che dire.. mi piace il modo in cui scrivi e le storie che inventi complimenti baciii ahh dimenticavoo posta il prossimo cap!! *_* bitteee!! Kiss!! ciauu ^^

18/08/08, ore 12:36

allora.... nulla da dore solo... BELLISSIMA!!! questa storia mi piace sempre di piùùùùùù!!! che dolci al concerto, si ma ke spaccaballe Bill in macchina..... Allora, una domanda alla quale devi assolutamente rispondere: Tom è il diminutivo di Thomas, ma Bill è il diminutivo di....? mia madre dice di William ma non ne siamo molto sicure.(si anke mia mamma è fan dei TOKIO HOTEL!!!) Rispondi presto, altrimenti non posso vivere,please*-*!!! Aggiorna presto e rix!!! baciu =* Saphy!!

17/08/08, ore 21:37

oddeo mio ke bel capitolo!!la tua fic più va avnti e più mi piace!!è davvero molto originale e scritta bene!!bravissima!!continuala presto!!bacioni!!

17/08/08, ore 14:00

Amore... cosa c'è da dire? ..Ah si....CHE CARINI E CHE FORTUNA DANNATA!!xDDDDDD dai! ma si può?? avere lo sguardo del tuo idolo addosso!XD Povero Tomiiiii..ops! pardon! BradddiiiiiiiXDDD il mio Ninolo cosa mi combina?XD cucciolottoooo! MA la scena di Avril poverina!XD però quando una è una star... le figuracce diventano solo attimi indimenticabili!XD Ciccy.. tu sei una star e che dirti? Il chap è fantastico come sempre mio Macki!!XD Non c'è neanche da dirti che ti capisco perfettamente nei panni dei nostri idoli (ma tu eri davanti?çç XDDDD) Ti liebo tanto amoreeee! mi disp non aver recensito prima!XD (il pezzo iniziale mi ha fatto morire! Bill und Tomi in the carXDDD) Sei un mitoloooooo!XD ich liebe dich meine MAcki! Spero di leggere presto il chap ma ancora di più, di sentirti presto tesoro! Mi manchiiiii!XDD ci sentiamo presto allora!XD TADB!XD your Wacki

16/08/08, ore 16:12

uhhhhhhhhhh sono troppo curisissima.... ora vado e leggo il prossimo! meno male, così vado in francia con la voglia di tornare a leggere tutto.... che dolci, e tom è proprio un deficiente, come fa a dimenticarsi di fare gli auguri a Bill? nein, mi ha proprio deluso.... vabbè.... ci vediamo al prossimo capitolo!!!

16/08/08, ore 11:08

OHHH *_*!!! che billu!! tesora!! mi piace sempre di più questa storia!!! vorrei che non finisse mai.... (se la storia infinita...)! chissà cosa faranno i miei due gemellini adorati, al concerto... scommetto che Tom farà un casino della madonnina e Bill lo guarderà sorridendo come al solito!!! che altro dire... AGGIORNA PRESTO!!! Kuzzoli, Saphy =) =*

14/08/08, ore 21:01

oddeo ke bel capitolo!!tom è dulcissimo in qst fic...LO ADORO!!!!!!!!continua presto!!bacioni!!

14/08/08, ore 18:17

WAAA!XD povero Tomiiii si era dimenticato! Porcaccia la miseria!XDD Ma che dolci che sono! questo capitolo l'ho adorato da morire!XD il piccolo Bill che dorme spaparanzato sui due G mni è piaciuto a bestia!XD Chissà com'era tronco porino!XD Ma non è che mi casca a pera durante il concerto per la caviglia? Porino, sai che colpo povero Tom?XD E il cd da autografare?XD (se non fosse una fic, avrei giurato che Tom se lo sarebbe fatto firmare agli MTV EMA del 1 novermbre 2007XDDD)E cosa succederà??? (Tom conciato in quel modo mi ha fatto sbavare alla fine sai?XDD)Il mitico complex dei due gemellini porterà loro fortuna??XDD VOGLIO SAPERLOO!!XDDD sei una grande amore! MACKI 6 UN MITOOOOLOOO!!XDDD Ti vibì abestia amoreee! aggiorna presto e ancora prima, ci sentiamo su msn!<3 LOOOVO LIEBEE!!! ciao ciccy! your Wacki

11/08/08, ore 18:08

oh che dolci i miei cuccioli....ho letto anche il seguito di i miss you... ma vedrai poi lì.... insomma, troppo bella! non vedo l'ora del seguito!!!! intanto tub leggerai le mie??? un bacio, volo in francia e torno.... ciau ciau

11/08/08, ore 14:58

wow!!bellissimo cap!!tom è stato dolcissimo!!che carino!!lo amo!!ihihih!!torna presto!!bacioni!!

10/08/08, ore 22:38

ciao! belle storielline,sono tenerissime! ma a me sembrano con sfodno twincestoso,non è così?xD Anche io adoro avril *-* ma non pensi che sia cambiata tantissimo...io la rivolgio come prima...ora è oserei dire diventata come tutte le altre sue colleghe!ç____ç tu che sei una fan cosa ne pensi? ciao!e continua presto questa ff!baci

08/08/08, ore 22:55

Hallooo! come promessoo eccomi a recensire!Che dirti di più? la statua l'ho innalzata sai...XDDD I due gemellini son così pucciosi scritti da te! E poi questo capitolo è stato magnifico! mozzafiato! alla fine sono così teneri che non ho potuto fare a me no di dire CHE CARINIIiIIII (e mamma mi ha sgridata!XDD)ma era inevitabile!XDDD è troppo bello sto capitolo!"mi guardavi lep***e"poi!XDD divertentissimo!!!XDD e il bacino dopo che Bill ha contato?^? Perfetta questa fic! davvero la adoro da morire! Grazie Fede!Mia ciccyyyyy!! TI AMUUUU!! Grazie per lo splendido capitolo e il ringraziamento! Ma giuro che era tutto dovuto quello che ho scritto!XDD Ti ADORO! ci sentiamo prestissimo ciccy! (scusa x msn.. ma ho dovuto staccare çç) TVB a bestia ciccy! ci sentiamo presto!ancora complimneti capitolo riuscito ottimamente!a presto!bY Ilaria

08/08/08, ore 22:05

ahahahahah!!che risate che mi sono fatta!!e addirittura la locandina della fic...6 1 mito!!la tua fic mi piace 1 botto..spero che torni presto con 1 altra simpatica idea!!ciau!!bacioni!!