Lies
di Honey Tiger

18/07/14, ore 18:11

Ciao Honey Tiger, sono finalmente giunto a questo ultimo capitolo.
Come ti ho detto nella scorsa recensione, trovo che nel complesso il tuo stile sia migliorato molto e che tu, come scrittrice, ti stia perfezionando sempre più.
Tuttavia devo segnalarti un paio di errori e nemmeno troppo innocui: Nella parte in corsivo, il pezzo ambientato tre anni prima il presente, passi un paio di volte dal presente al passato, cosa che assolutamente è sbagliata; poi, la prima volta che usi la parola "ammaliato" hai scritto "ammagliato" che significa, lavorare di maglia non stregare, ovvero l'accezione che intendevi conferire alla parola.
Devo ammettere che il tutto rimane un po' nebuloso, ancora non capisco cosa sia accaduto nel passato e chi sia veramente Angey, forse perché è passato un po' di tempo dal quando ho letto il resto e quindi alcune sfumature i sono sfuggite.
Indubbiamente comunque, l'attrazione fra Matte Lexie cresce, però Angey ritorna quindi alla fine, chi sceglierà fra le due? Be, lo scopriremo solo leggendo xD (cit.)
Se non è troppo chiedertelo, quando pensi di aggiornare?
Aurelianus

31/05/14, ore 17:30

Hei :) eccomi qui da Pagine di vento per lo stato recensioni ;) devo dire che le originali di questo genere non sono il mio genere di solito, ma ne ho lette alcune per questo scambio e mi stanno piacendo sempre di più (credo proprio che mi concentrerò su questa categoria d'ora in poi)
comunque, tornando in argomento, adoro la tua storia!!!! Intensa, profonda, le emozioni sgorgano come acqua da una fonte!!! l'ho adorata fino a questo momento :))) davvero tantissimi complimenti anche perchè il tuo stile di scrittura è molto buono :)
ancora complimenti e un bacione
tua
C.L.

22/05/14, ore 12:23

Ciao! Devo dire che non appena ho aperto questa storia mi sono appassionata immediatamente, e non riuscendo a dormire l'ho letta tutta d'un fiato ieri notte xD Mi piace molto il tuo modo di scrivere e trovo davvero intrigante questa trama, perché tutti i segreti e le cose non dette mi incuriosiscono tantissimo. Non ho visto le date degli aggiornamenti, ma spero davvero che continuerai a scrivere, perché credo sia davvero una storia bellissima.

17/05/14, ore 23:52

Eccoci qua... Ti confesso che non ci speravo più, è passato davvero tanto tempo dall'ultimo capitolo e il riassunto ci voleva proprio! Brava, ottima idea. La coppia Lexie-Mattew è davvero dolce, ma questo finale mi sgomenta un po'. Che cavolo è successo? Spero di non dover aspettare di nuovo così tanto....
Un bacione grande!

17/05/14, ore 19:54

wow!!!capitolo davvero intenso, ma forse, adesso si riesce a capire almeno il perché degli incubi di lexi,anche se lei continua ad essere motlo engmatica e misteriosa lo stesso!!!!!che questa angey sia una delle componenti delle bunnies????
la parte finale non l'ho cpaita bene,diacimo che nono ho capito la reazione di matthew alle parole di lexi,dato che ha rpoblemi a sopportarla per la maggior parte delle volte!!!!

17/05/14, ore 15:04

Hallelujah! <3<3<3
Pensavo avessi mollato la storia... Anyway: ciao<3 il capitolo è stupendo e adoro Lexie e Matthew <3 sono una coppia perfetta :)
Spero che non co farai aspettar di nuovo così tanto per il nuovo capitolo perche non vedo l'ora di sapere cos'ha visto Matthew... Anche se qualche idea già me la sono fatta Ahahah :)

PS: grazie per il riassunto capitolo per capitolo che hai inserito prima del nuovo <3

17/05/14, ore 11:03

Bella storia. Piena di segreti che non vedo l'ora di scoprire :) alla prossima :)