Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

12/02/16, ore 18:02

Oddio ma dove li ha mandati quel pazzo???
La situazione è davvero bollente ahahahha
Spero non gli succeda nulla!
Amo questa storia!

10/06/15, ore 19:07

Eccoci qua! Tornati ai tempi del mito, a vedere come se la cavano le sempre non disposte nuove reclute. Ognuna di loro ha adesso casa e non avrà vita facile con il padrone della stessa sempre addosso!
Vediamo un po' la situazione:

- I Casa: pace e amore? Bene! Con Mur si può ragionare, speriamo che con il coinquilino pure!

- II Casa: a parte che Aldebaran non sa cosa sia una telefonata, non succede nulla, forse è meglio lasciar stare i telefoni che non ci sono e limitarsi a dialogare;

- III Casa: Ahia, i due gemelli in modalità cafoni-con-il mestruo non sono il massimo dell'ospitalità.
D'altronde... in casa sono già in due, comincia a mancare lo spazio!

- IV Casa: Qui c'è la perfezione! Una vita di coppia scoppiettante come poche si profila all'orizzonte!

- V Casa: Aaah, corna, terzi incomodi, la vedo dura!

- VI Casa: Meno male che Shaka ha altro da pensare, o questa raggiungeva subito il Paradiso dei Cavalieri (?)

- VII Casa: Dokho chieda la parcella da psicologo. Ho l'impressione che se la guadagnerà tutta!

- VIII Casa: Oh, yeah, qui ci divertiremo! Questi spaccano, garantito!

- IX Casa: Qui babbo Aiolos sta alle prese con la figlia adolescente e ribelle! IIIH!

- X Casa: Tutto sotto controllo. Forse...

- XI Casa: Mi fanno morire!!! Ahahah, sono i miei preferiti, questi!!
Camus non solo ha la casa gelida, è tutto un ghiacciolo pure lui!

- XII Casa: Anche questi li amo! Decisamente!

Ecco, dicevamo? In casa di Aiolos parte il rave party!! Gente ubriaca, gente svenuta, musica a palla! Proprio come nella preistoria!!!
Invece di usare il loro genio per costruire un satellite(?) dimensionale(?), questi usano la poca autonomia dei loro dispositivi per fare casino!
E il padrone non gradisce affatto!
E qui la parte che mi ha fatto più ridere, Death Mask che parla siciliano ( è siciliano, vero? ), ci sta talmente bene che non si potrebbe desiderare di più!
Purtroppo il tipo dalla favella facile non è altrettanto divertente e sbatte i tizi in un luogo infernale!!

Non è l'Ade? Ci va molto vicino!
La loro carriera di ' cavalieri ' rischia di finire prima di iniziare!

Alla prossima puntata!
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 07:28 pm)

01/06/15, ore 20:50

Li avete spediti all'inferno??
Cioè da Hades vi rendete conto?
Potrebbescatenatoare una nuova guerra sacra prima dello scadere dei duecento anni capite?
pazze!

16/05/15, ore 00:47

ahahahah GATTO DI MERDAAAA ahahahah
oddio ma davvero li avete spediti all'inferno? ahahahah
non ci posso credere!
prima di morire in una battaglia faranno soccombere i cavalieri per una botta di cuore questi qui ve lo dico io ahaha
Goldrein.

05/12/14, ore 12:33

La divisione in case ha situazioni diverse in ognuna e Mark e Milo sono fantastici e anche Shaka e Ally ma non manca il divertimento anche con gli altri XD
Organizzare un festino non gli ha giovato e adesso hanno subito la punizione da Death Mask ahahahah xD

04/12/14, ore 23:46

Beh povero mark mi sa che non andra tanto d'accordo con pallino con la padrona... ;)
Divisione in case bella e divertente povero Ian ahahaha
Inferno?????? 😱😱😱😱

25/05/14, ore 15:54

oddio hahaha... ma quella ragazza con la palla di pelo non tace proprio mai ???... stupendo capitolo, scusa per il ritardo ma ho pochissimo tempo libero da utilizzare al computer visto che mia mamma me lo ruba sempre .
davvero bello, Shaka , mio dio, non so proprio quanto potrai resistere... Milo , hai delle regole scarse, potresti ... boh, non ricordo , a presto

19/05/14, ore 00:37

Ahahahahahahahahaha, ahahahahahahaha...! Io.. Non ce la faccio.. Ahahahah xD xD xD Voglio leggere il seguito..!! xD xD *cough, cough.. Ricomponiamoci..!* Dunque. Innzanzitutto grazie (o forse no) per avermi definitivamente distolto dallo studio (dicasi letta) per l'esame di domani! xD La ciurma che hai tirato in ballo mi ha fatto letteralmente morire dalle risate, ad iniziare dal primo capitolo, da un gatto e il quadro...! xD Complimenti comunque per come li riesci a gestire, a far parlare e a delineare poco a poco il loro carattere..! Con cosí tanti personaggi è sempre difficile, ma ce l hai fatta senza perdere nè la fluiditá della storia, nè il suo insieme. Parlando di quest ultimo capitolo, bello il posto in cui sono capitati! (Giuro che per un attimo pensavo fosse l inferno e ho detto 'adesso spunta hades che li assegna ai vari specter!' xD) Non vedo l ora di scoprire in che guai si caccieranno ancora..! xD (E se Pallino si perdesse lì..?? u_u xD xD) Bene, come s è visto la sanitá mentale della mia recensione s è persa, ma non mi assumo la colpa, perchè credo c entri oltre all'ora e allo studio, anche la tua fic..! xD Per i suddetti motivi appunto mi defilo! Ancora complimenti, aspetto il seguito! ^^ p.s. Cmq grazie sul serio perché m ha colorato la serata..! xD

18/05/14, ore 22:59

Oddio ma dove li ha spediti!?!?!?!? Poverini noo T.T
Che crudeltà quel granchio spolpato! Ahahaha ok scusate! Bravissime!

18/05/14, ore 22:41

Mi è piaciuto molto come avete delineato le situazioni nelle varie case dello zodiaco. Death mask avrà il suo bel a fare con quei ragazzi ahahah poveri loro! Brave come sempre!

18/05/14, ore 09:45

Wow é bellissimo e scrivete da Dio! Non posso proprio fare critiche né sulla forma né sui contenuti perché é tutto stupendo. Forse l'unico appunto... non credo che Micene possa prendere a schiaffi una ragazza... cioè mi sa che va un po' contro la sua morale.
Comunque attendo il prossimo capitolo.

17/05/14, ore 22:39

finalmente il terzo cappy!!
bello come sempre ! continuate così
i cavalieri non si smentiscono mai eheh , e poveri i ragazzi ! ( però se la sono cercata u.u MAI far arrabbiare i cavalieri d'oro )
aggiorna presto !
un abbraccio