Happy Easter, Nico Di Angelo.
di Efthalia

29/07/14, ore 17:58

io...io ti amo,cavolo!
amo la tua storia,è dolcissima,e per una volta nico non è del tutto depresso.
sei davvero bravissima.
bianca<3

03/07/14, ore 03:34

*Si scava la fossa sorridente* Tu mi vuoi morta, tu mi vuoi morta, tu mi vuoi morta! *Canta allegramente*
Oh Dei! Questa storia è... asdfghjkl! Ok, non ho più parole, o almeno non ne ho per esprimere le emozioni che ho provato leggendo questi capitoli! *^*
Beh, trovo che sia semplicemente perfetta! Nico... Percy... persino Annabeth che non sopporto per quanto sia possessiva mi ha fatto pena!
Non ho altro da dire, veramente. Sono rimasta senza parole! E, tanto per la cronaca, durante il bacio in auto mi è preso un colpo e ho sbatacchiato così tanto il letto che avevo paura di aver svegliato i miei! Dopo ci parlavi tu con loro! :')
Va beh, alla prossima! Ciaooo! <3

23/06/14, ore 00:37

Amo questa storia!  È la più bella pernico che abbia mai letto!
Sinceramente io ti adoro
Scrivi benissimo spero che scriverai altre storie perché amo il tuo modo di scrivere, la storia è scorrevole ma no troppo veloce, ti soffermi sulle cose giuste quel tanto che basta per appassionare ulteriormente.... Non ho capito molto bene la battuta del tiramisù ma perdona la mia ignoranza
Aspetto una tua nuova storia se ti vai mandami un messaggio privato se scriverai altro ;)
Ali

20/05/14, ore 10:08

Ho deciso, la prossima Pasqua mi farò fare anche io un Pegaso di cioccolato! Purtroppo non ho un Nico che me lo regala T_T
Ma va bene, per lui lascio l’esclusiva a Percy. Se due sono così perfetti insieme non me la sentirei mai di separarli, anche se Nico è un amore che vorrei spupazzare di coccole dalla mattina alla sera. Stiamo parlando di un ragazzino capace di rimettersi in perfetta serietà ad Afrodite per un taglio di capelli, è troppo carino XD
E Percy alla fine si vede che ha deposto le armi ed ha iniziato a rendersene conto. Mi è piaciuto molto il finale che dice-ma non mostra troppo.

19/05/14, ore 11:05

È sempre triste quando una bella fiction che ti aveva preso finisce… però tanto hai in progetto di scriverne un’altra, giusto? Giusto? *occhi supplichevoli*
Mi ha soddisfatto il modo molto coerente e realistico con cui Percy e Annabeth si sono lasciati. L’autore li descrive in modo talmente falso quando si comportano da coppia… da amici stavano benissimo ed erano naturali, ma da quando sparano frasi tipo “lui è la mia vita” sembra che recitino un brutto copione di serie B!
Ma quando Percy bacia Nico…! *w*

18/05/14, ore 14:09

Mi spiace davvero che la fiction si sia conclusa, ma al di là del plausibilmente infantile desiderio da "vorrei che una bella storia non finisse mai" capisco che era stata impostata sin dall'inizio per non svilupparsi in troppi capitoli. E poi mi è piaciuto moltissimo questo finale aperto, perché non è inconcludente o peggio ancora con mille interrogativi lasciati senza risposta (questo tipo di conclusioni mi fanno venire un diavolo per capello) ma, semplicemente, lasciato alla fantasia del lettore.
La base molto solida l'hai data in modo chiaro, l'importante è questo. Poi ora è a nostra descrizione pensare se Percy e Nico cucineranno il tiramisù fra un giorno, una settimana od un mese. E se dalla cucina passeranno poi in camera da letto
Ho apprezzato parecchio la caratterizzazione di Annabeth. Io lei non la odio affatto, posso anzi dire che mi sta molto simpatica (anche se questo valeva soprattutto nella prima serie, progressivamente negli ultimi libri sto iniziando a trovarla un pò una lagna) e quindi non le auguro di morire di una morte lenta e dolorosa come fa una mia amica, sempre fan Pernico xD
Semplicemente per me Annabeth e Percy tanto sono noiosi e piatti come coppia tanto vanno alla grande come migliori amici/compagni, difatti ho trovato davvero perfetto il loro addio che è suonato più come un affettuoso saluto. Si vogliono bene e se ne vorranno sempre, ma questo non implica per forza che siano fatti per stare insieme. Nico alla fine dei giochi non c'entra, come puntualizza  Annabeth stessa, anche se comunque è da incorniciare la scena di lei che si squadra malissimo con Nico e Percy molto prudentemente si tiene in disparte da quell'aria di massacro imminente.
Una nota di merito per Nico: io al suo posto ammetto che sarei andata ad origliare senza pudore, altro che stare ad aspettare così buonina come ha fatto lui.
Il pegaso di cioccolato poi è uno spettacolo, chiunque al posto di Percy sarebbe rimasto impressionato da un regalo del genere. Cavolo, penso che perfino un tipo inquietante come Octavian avrebbe avuto una reazione emotivamente positiva davanti ad una così palese manifestazione di affetto. Perché vai realizzare un uovo così significativo e personalizzato per qualcuno che non ami, su questo non ci piove. E l'appassionata descrizione di Nico, che alla fine lui stesso considera alla stregua di uno di cui discorsi da telenovelas messicane. Ma potrà anche essere stato imbarazzante, di certo Percy l'ha apprezzato ♥

18/05/14, ore 00:49

Prima cosa: non sono un stalker, quindi se mi vedi qui è solo perchè non riesco a dormire, non perchè stavo aspettando questo capitolo, davvero. Nessuno è così matta. *faccia molto colpevole*
Octavian: tu lo sei, però.
Io: tu zitto, proprio no, eh?
Allora, tornando alla storia. Io l'avevo detto che è Annabeth! Quindi si sono lasciati, lei e Percy. Me lo immaginavo che avresti fatto così, però lo sai che i Percabeth shippers non te la faranno passare liscia, vero? Hai bisogno di un piano di fuga? XD
Percy ha baciato Nico! Non l'incontrario, è per di più due volte! Adesso, con la mente perversa che mi ritrovo, mi sto immaginando la scena in cinquanta punti di vista diversi. Sono senza speranza.
Ehi, non avevamo detto niente dolci? Mi metti un bel pegaso al cioccolato alto 50cm come farò a resistere? *si asciuga la bava* Accidenti, se sta notte farò sogni su animali al cioccolato parlanti che mi chiedono di mangiarli, la colpa è tua. XD
Sono così felice per Nico. La tua storia mi ha fatto sentire davvero tanto feelings!
È perfetta. Scritta in modo semplice, ma perfetta. Il finale mi è piaciuta molto. <3
Mi dispiace che sia conclusa.
Però, se la conclusione lo lasci immaginare a me, siamo messi molto male! *^* Ah, ah, davvero molto male.

Ci sentiamo, bellissima!

Sherlin