L'amore e la guerra
di didi93

30/12/15, ore 22:58

Ciao! Stavo cercando qualcosa di speciale da leggere per il mio compleanno ed ecco che trovo questa storia! Che regalo fantastico :) ahahahah
E' davvero stupenda, scritta bene , con della suspence e molto intrigante!
Mi ha fatto piacere leggerla ;)
Alexandra S Black

25/05/14, ore 10:40

ciao.Quindi siamo arrivati alla fine.Un po' mi dispiace perchè ormai ero abituato a leggere se avevi aggiornato e quando la facevi andavo subito a leggere il capitolo.Complimenti per questa storia.Davvero bella.Ciao.
Christian98

23/05/14, ore 12:52

Ho letto tutti i capitoli di seguito, e mi è piaciuta moltissimo questa FF. Non amo molto i generi romantici ma te mi hai fatto innamorare di questa coppia <3

22/05/14, ore 18:33

“Devo sposarmi, non andare in guerra.”
Tu non sai quanto ho atteso questo momento.
E, soprattutto, non sai che giusto l'altro giorno mentre poltrivo a storia mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato.
IL KARMA.
Comunque.
La frase che ho citato sopra è bellissima. E segna l'inizio del mio momento di fangirlamento selvaggio che poi ha continuato a crescere come una valanga di neve sulle Alpi a marzo.
Il momento in cui descrivi Altair che sorride prima di dire il fatidico "sì" è delizioso. Bellissimo. Mi ha colpito in fronte come una freccia ... che cosa sigh, la loro storia d'amore mi fa sempre piangere ed esultare allo stesso tempo!
AAAAAAAAAAH
Quanto miele.
Cioé di solito non mi piacciono nemmeno le storie d'amore che finiscono bene (?) ma questi due sono troppo AAH *rotola
La chiudo qui, ho delirato anche troppo.

Un bacio, mia cara, è stato davvero bello seguirti.
Il mio unico rimorso è non averti trovata ed essermi fatta avanti prima!

Un abbraccio!
Lechatvert

PS: Citata nelle note di fine storia? Scherziamo? Mi vuoi morta? >///>
Troppo gentile ma davvero, non ho fatto niente di che :) E poi tutto il pappone di spiegazione che ti ho mandato mi è servito da ripasso YO