promises
di coccinellanna

28/05/14, ore 12:41

Sto piangendo, questa storia mi ucciderá ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti faccio i miei complimenti.

27/05/14, ore 22:13

Se ti può consolare ho pianto anche io continua presto

22/05/14, ore 21:55

Ciao,
fan sfegatata di TVD e Delena fino alla fine, hai una grande attitudine a scrivere secondo me, mi sono anche commossa.
Complimenti continua a scrivere :)

20/05/14, ore 21:58

Ciao...devo dire che questa piccola storia è davvero carina..quindi spero in altri capitoli..sinceramente non so minimamente immaginare un TVD senza Damon ma soprattutto un Elena senza Damon, perchè senza nulla togliere allo Stelena, lei ha passato diversi momenti senza Stefan al suo fianco ma da quando ha conosciuto Damon, da quando è iniziato questo MERAVIGLIOSO telefilm non abbiamo mai visto un Elena senza Damon..il solo pensiero è struggente! Voglio proprio vedere come sarà all inizio della sesta stagione anche perché leggendo anticipazioni varie mi pare ci sarà un salto temporale abbastanza rilevante..nel frattempo ripeto spero tu trasformi questa shoot in una storia perchè ha del potenziale!

20/05/14, ore 20:37

Ciao, io adoro le fanfiction di Damon e Elena, la tua sembra promettente, quindi continuerò a seguirti. Continua a scrivere ciao :-)