cinquanta sfumature di futuro
di 9CRIS3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/05/14, ore 09:16

Se pubblichi i capitoli con questa frequenza ti adoro!!!!! Non scherzo, è come leggere un libro ed è bellissimo non poter staccare.
Questo capitolo è molto bello, anzitutto fa conoscere meglio Phobe, il suo passato di bambina, di ragazza, qualcosa del suo presente a New York, di questo ex fidanzato e di quello che ha fatto, direi davvero disgustoso tradire la donna che dici di amare, perché dai ricordi di Phobe sembrava comunque un bel rapporto di amore e molto coinvolto...comunque....., nello stesso letto, nella stessa casa e per di più con la mamma di un paziente della tua donna! Squallido è dir poco! Ha fatto bene a lasciarlo e lui dovrebbe sotterrarsi anziché continuare a rompergli le scatole.
Poi ora c'è questo rapporto un po' conflittuale con Ryan, dal quale lei sfugge ovviamente perché non vuole far sapere al padre, anche se il ragazzo, che pare essere anche bello e che non dispiace a Phobe anzi gli fa anche battere il cuore quando non la fa adirare, ha percepito qualcosa dalla telefonata fatta alla collega per sapere le condizioni del suo paziente (qui ho capito ben poco perché Phobe è nei guai, anche se ho capito che la mamma di questo bimbo è quella che è andata al letto con Jake, che pare Phobe gli abbia propinato una cura che pare stia portando buoni frutti, ma non capisco perché i genitori ce l'abbiano con lei e soprattutto perché Jake sta cercando di addossarsi la colpa - nel senso che se il paziente è di Phobe come farebbe lui a fare una cosa del genere? ma penso che piano piano capiremo meglio).
Quindi ci sono anche dei cuginetti maschi, ammazzo ci hanno dato dentro i Grey eh a fare figli ;) ?
Simpatico il diversivo di Phobe del fare acquisti di Natale, ha unito l'utile al dilettevole perdendo un po' di tempo e comunque facendo quello che avrebbe dovuto fare, simpatico quando è entrata nel negozio di lingerie, mettendo a disagio Ryan e approfittando della cosa per mettersi in contatto con Abby, intelligente da parte sua chiamare la cognata così da sviare i sospetti di Ryan anche se non credo sia tanto stupido, vedremo!
Ribadisco e confermo che questa storia mi piace molto e ti faccio e rinnovo i miei complimenti! Passo al prossimo capitolo!

22/05/14, ore 15:20

Scusami recensisco qui sia il 3° che il 4° capitolo perché li ho letti insieme e di seguito, ribadisco e confermo che questa storia mi piace molto e ti faccio davvero i complimenti per l'idea e per come è strutturata, stai catturando sempre più la mia attenzione e sono curiosissima di conoscere questo segreto che si porta dietro Phobe. Mi piace anche molto questo rapporto che è nato (o comunque mi sembra di percepire stia nascendo) tra Phobe e Ryan, mi piace molto questo ragazzo che la protegge e credo sia molto attratto da lei. Sono comparsi nel frattempo, nel capitolo precedente, i mitici nonni, Grace e Carrick.
Spero che quello che mette in ansia Phobe non sia una cosa tanto brutta per lei e per la sua professione, dato che come ha detto ha fatto una carriera molto veloce grazie alla sua determinazione e sicuramente intelligenza e se questo qualcosa che è successo è dovuto a questo Jake o Jacob che l'ha in qualche modo danneggiata spero che ne possa uscire al più presto e soprattutto che si faccia aiutare da qualcuno e trovi qualcuno con cui sfogarsi e raccontare cosa gli è accaduto. Dalle premesse che hai messo sopra mi pare di capire che ne parlerà con Abby la cognata? Ovviamente essendo avvocato la potrà aiutare, chissà forse con la mamma potrà sfogarsi e dirgli cosa è successo e lei saprà dargli i giusti consigli.
Grazie davvero, addirittura in 2/3 giorni hai messo 4 capitoli...wowwww....grandioso! A presto!

22/05/14, ore 13:10

La storia sembra più che interessante..
In questo capitolo però mancano i dialoghi... Controlla perchè siamo curiose!!!!

22/05/14, ore 11:05

Davvero bella questa storia, mi affascina molto e poi devo dire che vedere le famiglie con tutti i figli e quindi leggere le loro storie e molto interessante, la figlia di Kate ed Elliot e poi la figlia di Mia ed Ethan, insomma è davvero bello che le loro vite siano andate avanti e che siano create ora delle nuove storie sulle loro figlie, il legame forte tra i fratelli, Phobe e Ted, tra le cugine Phobe e Ava, e la piccola Beth ancora non l'ho inquadrata bene ma credo sia diversa dalle cugine, forse anche perché più piccolo o forse somiglia più alla zia Anastasia. Ma questo è il contorno, credo che la storia giri soprattutto su ciò che è accaduto a Phobe a New York, bene è uscito fuori che il caro Jake (già il nome mi fa ricordare un altro Jake che non mi sta molto simpatico) è un grande stxxxo! L'ha tradita ed era pure disposta a perdonarlo, troppo buona Phobe e poi deve aver fatto pure qualcosa che l'ha coinvolta negativamente sul lavoro. Altroché se questo lo scoprono il fratello ed il paparino mi sa che Jake passa un brutto quarto d'ora!
A proposito carinissimo il racconto di quando erano piccoli al mare e della bambina che aveva descritto come il fidanzato il padre di Phobe e come lei si è vendicata......davvero simpatica e divertente come scenetta!
Mi piace davvero molto questa storia e devo farti i complimenti Crocchi, è davvero ben scritta e finora mi ha davvero incuriosito molto e la seguirò sicuramente, ti faccio i complimenti per l'aggiornamento del secondo capitolo così veloce, è un piacere poter leggere una storia senza dover aspettare molto, a volte si perde il filo, grazie!

21/05/14, ore 20:37

La famiglia Grey al completo è come sempre un insieme di persone belle e realizzate nella vita e nel lavoro.
E caratteristiche dei personaggi sono cavvero ben delineate e sembra quasi di poterli vedere...mi incuriosisce molto il segreto di Phoebe e della sua storia interrotta con Jacke a causa dei suoi tradimenti sia in campo sentimentale che lavorativo... aspetto il pross. cap....

21/05/14, ore 19:06

Piacevole la nuova storia, i nostri amati protagonisti lasciano lo spazio ai loro figli ormai grandi ed indipendenti, Teddy e Phoebe che lavorano chi un azienda, chi lontano. È solo il primo capitolo che abbozza le situazioni che credo si chiariranno poco alla volta nello svolgimento della storia, mi è però piaciuto e spero di leggere presto il seguito. A presto.

21/05/14, ore 16:53

Ho letto questa storia ma ho visto che ce ne sono due con lo stesso titolo devo leggere l'altra quindi non so se sono uguali, comunque questa è molto interessante. Sono molto curiosa di sapere da cosa sta scappando Phobe, è molto ben scritta, unica nota negativa sono gli spazi se ne mettessi qualcuna sarebbe più facile leggerla, è troppo attaccato e la scrittura piccola, ma finora devo dire che è molto interessante !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]