Recensioni per
cinquanta sfumature di futuro
di 9CRIS3

Questa storia ha ottenuto 217 recensioni.
Positive : 217
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/07/14, ore 14:24
Cap. 41:

Meno male che Phoebe è uscita indenne dall' indegno processo montato ad arte dalla cara Rebecca. Purtroppo la sua tristezza è davvero palpabile in tutto il capitolo, la dottoressa riprende Sì in mano la sua vita professionale ma sembra aver perso le persone da lei amate immensamente: Jacke e Ryan. Per fortuna all' ultimo riesce ad ottenere buone notizie del bambino...spero ora in un bell' epilogo. Devo riripetermi, sei stata davvero brava, hai scritto una storia molto bella, articolata ed avvincente non posso che ringraziarti di cuore.

Recensore Junior
25/07/14, ore 10:28
Cap. 40:

Ma sei proprio perfida ci lasci così!!! I due capitoli sono bellissimi, l'incontro con il piccolo Jack, i sentimenti materni che finamente P. riesce ad ammettere a se stessa, la fine del processo, lo sfogo dettato dall'ansia, l'incontro e il successivo abbandono di Ryan li hai descritti così bene specialmente dal lato emotivo, bravissima. Al prossimo intenso capitolo.

Nuovo recensore
24/07/14, ore 20:11
Cap. 40:

stanno venendo i sudori freddi anche a me per questo verdetto....
Per quanto riguarda Ryan non so cosa pensare. Da una parte hai ragione ad avere paura, ma dall'altra non può decidere lui cosa vada bene o meno per lei. Se lei vuole passare il resto della sua vita come una donna normale (che tanto normale non è comunque) con un figlio è un uomo che non prende tanti soldi quanti suo padre in un'ora, è libera di farlo.

Diooooooo che ansia....aspetto il prossimo capitolo....
P.S. sei grande!

Recensore Junior
24/07/14, ore 11:48
Cap. 40:

È da un po' che non recensisco, ma ti assicuro che ho seguito spasmodicamente ogni capitolo, ho letto anche le recensioni e le tue risposte. Purtroppo per mancanza di tempo mi sono ritagliata dei minuti la notte prima di addormentarmi e non ero al massimo della lucidità per poter scrivere qualcosa che fosse anche solo parzialmente decente. Ribadisco: Sei brava, hai fantasia e inventiva, sai mantenere un giusto equilibrio tra le nuove rivelazioni e la sospensione per ciò che deve ancora accadere, come in questo capitolo. Sei un talento naturale come scrittrice e sono d'accordo con chi ti ha consigliato di scrivere qualcosa di tuo e provare a pubblicarlo.
Per quanto riguarda i capitoli precedenti, sono stati fantastici: la tensione che hai creato nell'aula del tribunale, negli interrogatori dei testimoni, nell'arringa è eccezionale. Ho adorato l'interazione tra Phoebe e il piccolo Jack, d'altronde sapevamo che lei ci sa fare con i bambini perché l'avevamo vista in azione con Alex. Nello scorso capitolo ho amato la conversazione tra Ana e la figlia, la dolcezza e la profondità dei sentimenti e lo spessore morale propri di Ana sono intatti anche in questa storia. Che dire del quadretto familiare che si è creato nella camera d'albergo? Molto realistico e dolcissimo, soprattutto l'abbraccio di Ana con i suoi due figli e Mr. Grey che, fiero della sua famiglia, li osserva da lontano con amore. E la sfuriata isterica di Phoebe, è stata tremenda, ma i suoi familiari hanno certamente compreso che è stato un modo per sfogare tutta la preoccupazione e l'incertezza che si sentiva addosso. E la mano di Christian tesa verso la figlia, le sue parole di conforto per lei? Mentre lei gli urla contro e scappa via? Ho trovato toccante anche questo momento, immaginando come ci sia rimasto male Christian.
Per questo capitolo, che dire? È bellissimo, non ti smentisci, sei sempre bravissima: alla tenerezza di ritrovarsi e all'esplosione della passione tra i due protagonisti hai fatto seguire la tristezza di quella lettera. Come ho letto in un'altra recensione, si tratta di una sincera e vibrante dichiarazione d'amore: lui l'ama a tal punto di rinunciare a lei pur di sapere che potrà realizzare se stessa. In una tua risposta hai scritto che Ryan, "come tutti gli uomini, è un po' un cretino", forse è vero, ma anche Phobe si è data parecchio da fare per comportarsi un po' da stupida, cercando di risparmiare dolore alle persone che ama, le ha fatte soffrire ancora di più.
Sono disperata al pensiero che rimangano solo un paio di capitoli, come farò senza l'attesa dei tuoi aggiornamenti? Spero almeno che i nostri due protagonisti ritrovino il senno e si rendano conto di non poter vivere separati. Che ci posso fare, se il mio animo romantico vuole soddisfazione?
Ciao e a presto, mi raccomando.

Recensore Veterano
24/07/14, ore 00:14
Cap. 40:

No , no , no , non posso credere a quello che ho letto ... Dopo una notte insieme , come può Ryan essermene andato ? Non è da lui ... Oh mio dio! Hai presente l'adrenalina che avevo nel corpo lo scorso capitolo o che ho anche avuto all'inizio di questo ? È andata a cuccia :( ahahah
È per completare anche il quadretto c'hai lascite sulle spine eh ...
Questo é un bellissimo capitolo anche se molto drammatico , speriamo che le cose si sistemi al più presto possibile , anzi , non so se voglio che si sistemi subito perché ciò é direttamente proporzionale al fatto che la storia sta per finire 😳 ahahah
Non hai creato una storia ma bensì una droga , che quando finirà molte di noi si strapperanno i capelli .. Ahaha
Al prossimo capitolo , un bacio
Merder
P.s scusa per la recensione orribile -.-

Recensore Junior
23/07/14, ore 23:39
Cap. 40:

Ma noo!ti sei fermata sul più bello uff...mi è dispiaciuto molto di Ryan ero contenta che si fossero ritrovati.Però la lettera è stata bellissima...io spero ancora in un loro futuro. Non vedo l'ora del continuo complimenti

Recensore Veterano
23/07/14, ore 23:17
Cap. 40:

Alla fine del capitolo sono rimasta letteralmente con la bocca spalancata!!!!!! Ci hai proprio lasciato sul più bello con il fiato sospeso, era anche prevedibile ma visto la sofferenza, angoscia e tristezza di quello che era accaduto precedentemente speravo proprio che avresti terminato il capitolo lasciandoci una bella notizia! Beh speriamo almeno che il prossimo inizi bene!
Il ritorno di Ryan a inizio capitolo e tutte le cose che i sono dette come il fatto di riconfermare che si amano e come lui l'ha seguita fino a NY e nn l'ha mai persa d'occhio e stato a dir poco commuovente, mi ha fatto stringere il cuore dall'emozione! Insomma non è da tutti una volta che ti senti dire di non essere corrisposto del tuo sentimento comunque seguirti per proteggerti, questo fa capire quanto Ryan ami profondamente Phobe (sapevo in cuor mio che era lui l'uomo misterioso) e poi.....,però.....quando si è svegliata da sola ho capito che lui se n'era andato e la lettera.....oddio quella lettera.....quella lettera è una dichiarazione di amore, lui rinuncia a lei perché pensa che la vita insieme a lui sia troppo poco per Phobe ( sti due mi fanno girare le scatole comunque eh, ma perché a posto di prendere le decisione x gli altri non imparano a dare un pochino più fiducia al partner? Che pizza!!!!!!). Lei secondo me l'ha presa in un altro modo e cioè che non gli ha dato abbastanza rassicurazioni ma non credo che Ryan intendesse questo e comunque non gli ha dato il tempo ed il modo di parlarne, hanno decisamente ed entrambi qs brutto difetto i ragazzi, testardi eh! Una volta che è terminato questo processo, spero ovviamente bene x Phobe, mi auguro con tutto il cuore che Phobe faccia di tutto x trovare Ryan (tanto sta a quantico quindi non deve neanche cercare troppo) e gli faccia entrare in quella testa dura il fatto che lei lo ama talmente tanto che senza di lui la vita non avrebbe senso!!!!! Ma possibile che non riescono ad avere un punto d'incontro qs due? Ma come si fa? Sono anime gemelle, sono fatti x stare insieme!!!!!! Sono una sofferenza continua !

Posso chiederti quanti capitoli all'incirca mancano alla fine?

A parte la sofferenza del capitolo non posso che rinnovarti i complimenti x questa storia che mi regala emozioni, entro in continuazione a vedere se c'è il nuovo capitolo perché sono ansiosa di leggere il seguito, ed è davvero bella! Scrivi molto bene davvero dovresti pensare a scrivere qualcosa di tuo, so che è un mondo difficile e che sfondare nn è' facile però davvero hai delle grandi qualità e comunque se continuerai a scrivere ff o storie io ti seguirò ! Brava davvero! Questa storia mi è piaciuta subito sin dall'inizio e devo dire che andando avanti non ha fatto altro che migliorare ed avvalorare il mio giudizio iniziale! <3

Nuovo recensore
23/07/14, ore 22:51
Cap. 40:

Nooo non puoi lasciarci così in sospeso !
Tra quanto il prossimo capitolo ? Spero prestissimo

Nuovo recensore
23/07/14, ore 22:14
Cap. 40:

Noooo sul più bello..... Brava a presto
p.s non farci attendere troppo..

Recensore Master
23/07/14, ore 21:54
Cap. 40:

La dottoressa Grey non poteva proprio avere un minimo di tranquillità.....vive proprio sulle montagne russe! Ritrova Ryan e gli confessa tutto il suo amore, passano una bellissima notte insieme e lui sparisce di nuovo, definitivamente lasciandola letteralmente a pezzi. Wow un capitolo al cardiopalma, vuoi proprio farmi morire... e che dire della suspance del verdetto? Cattivissima sei, lasci tutto al prossimo capitolo, grrr, aspetterò. Brava, comunque, ottimo lavoro. A presto.

Nuovo recensore
22/07/14, ore 22:54
Cap. 39:

Meravigliosaaaa!!! Mi sono appena messa in pari con la storia!! Ho letto tutto d'un fiato!! Complimenti per i personaggi, per gli avvenimenti, la scrittura... Tutto! Continua così, non vedo l'ora do leggere un nuovo capitolo! A presto! Kisses

Nuovo recensore
22/07/14, ore 17:34
Cap. 39:

Cioè .... jack è un patatino proprio *w* mamma mia che tenerezza quando Price lo ha chiamato a testomomiare..ed adora phoebe...
Mentre leggevo il "monologo" di Price avevo l'adrenalina a mille; cioè quest'uomo è un mito.
Jacob:idiota di un chirurgo...insopportabile,squallido,infido chirurgo..
E poi c'è Rayan *-* io sapevo,sapevo che era lui non poteva essere altrimenti....
e finalmente sono di nuovo insieme...Dio che meraviglia!!!
O.k finito dI sclerare ti lascio finalmente in pace e scappo o I miei amicI mi lasciano qui a casa...
un bacio e a presto ;)♡

Recensore Master
22/07/14, ore 14:48
Cap. 39:

Il processo entra nel vivo e tutto l'affetto che c'è tra Phoebe e il bambino traspare in tutta la sua forza, al contrario la madre di Jake e l' ex fidanzato appaiono in tutta la loro grettezza e pochezza. La famiglia Grey si stringe intorno alla dottoressa che però on regge e sfoga tutta la sua amzrezza e disperazione su di loro, sapendo di aver fatto tanto male a tutti. Infine che dire dell' incontro tra Phoebe e Ryan...fantastico! Finalmente si ritrovano e potranno dirsi tante cose e rinnovare il loro amore. Bellissimo! E tu...bravissima.

Recensore Veterano
22/07/14, ore 11:45
Cap. 39:

Oh mio dio , oh mio dio .. Non ci posso credere, Ryan é tornato .. Ho un adrenalina in corpo che non ti immagini nemmeno , sono contenta che per Phoepe le cose stiano prendendo una piega giusta , speriamo anche nel risultato del processo eh ..
Jack é così carino :3
Tra Ryan e Phoepe spero che le cose procedano per il meglio .. Non vedo l'ora di poter rileggere di Alex :)
Nello stesso tempo non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo , complimenti ancora .
Un bacio , alla prossima .
Merder .

Recensore Junior
22/07/14, ore 10:28
Cap. 39:

Questo capitolo è stupendo!!!! Bellissimoooooo!!! Adoro il rapporto tra Phoebe e il bambino... sono veramente troppo teneri insieme... Per un attimo ho anche avuto le lacrime agli occhi..
Ora spero che il processo si concluda in modo positivo... dopotutto con un'arringa del genere è impossibile perdere!
Complimenti sei stata davvero bravissima!!!!
Ps= spero che la storia duri ancora per un po'... mi piace veramente troppo!