3D&2Y
di Monkey D Vortex

16/08/14, ore 17:44

Haha oddioXD si anche a me é sembrata una genialata;) cm il capitolo anche se breve é stato bello la reazione di Sanji mi é piaciuta molto, é la più appropriata, per non parlare di quella di Rufy fantastica
davvero. Non vedo l'ora che entri in scena Dragon....A quando il prossimo capitolo ? XD....va bene ok non ti scoccio più ciao :)

15/08/14, ore 14:21

Scusa se racansisco solo ora. La storia l'ho letta ieri, ma ho recensito ora per un contrattempo. Comunque, il capitolo è bello e spero che continuerai a leggere . Al più presto!!!!!!!!!!!!!!

15/08/14, ore 10:22

Ciao :-) io non penso che questo capitolo (come hai detto tu) faccia schifo...anzi...descrivi bene le situazioni ma senza esagerare e ti concentri per ogni capitolo su pochi temi specifici e questo è di aiuto per noi che leggiamo perché non facciamo confusione come invece succede con troppe cose alla brace :-) bravo! Hai fatto bene anche a prenderti una pausa...la maturità è stancante :-) per quanto riguarda il blocco dello scrittore sono sicura che non ti verrà nel prossimo capitolo perché parlare di una festa è divertente e secondo me ti stimola molto di più alla scrittura! Lo aspetto con ansia come tutti gli altri ma non ti preoccupare prenditi il tuo tempo e sono sicura che verrà fuori molto bene come i capitoli precedenti! Baci
-E

15/08/14, ore 06:42

Buonasera! Vortex-san è da un Po che non ti facevi sentire ne!? Questo capitolo ci voleva proprio. È scritto in maniera molto scorrevole oltre che ad avere un cambiamento molto originale dalla vera storia di One Piece. Degli altri capitoli ricordo ancora qualcuno interessato a Robin, oltre a Zoro, tra i rivoluzionari. Della reazione di Rufy nell'incontro con Dragon sono perfettamente d'accordo. Logicamente, Rufy dovrebbe odiarlo ma dopotutto Rufy è Rufy, sopratutto perché Dragon un Po c'é stato, nell'ombra. A parte il tutto il capitolo mi è piaciuto molto. Grazie per il capitolo.
Baci Meggy

13/07/14, ore 12:09

Ciao la tua storia é davvero bellissima *.* ti prego continuala al più presto, voglio vedere la faccia di luffy quando incontra Dragon XD viaggeranno per un po' con loro o semplicemente accompagnano Robin ? Ti prego continuala XD ancora complimenti per L' originalità ( perona sorella di zoro ma robin é gelosa comunque XD epico), ciao

04/06/14, ore 23:27

Ciao^^ ho letto la tua storia fino a qui e...che dire? É semplicemente fantastica,davvero e anche molto divertente.Complimenti,
continua cosi non vedo l'ora del prossimo capitolo :DD nel frattempo ti saluto e ti auguro buona fortuna per la maturità.Ciao ciao:)
Nami_chin94

04/06/14, ore 21:53

davvero molto molto molto molto molto bella. Come fai? Ti vengono naturali? Comunque aspetto il prossimo capitolo al più presto e ti raccomando: AL PIù PRESTO; INTESI?

04/06/14, ore 21:03

Ehi ciao. Mi piace un sacco anche questo capitolo. Il bacio tra Rufy e Nami è stato epico. In ogni runami aspetto il momento del bacio e per ciò ti dico grazie per averlo scritto così presto. E in bocca al lupo per la maturità ciaoooo.

04/06/14, ore 20:21

Ciao!!! Awww, che bello, finalmente si sono incontrati *-* Non ti preoccupare, hai reso benissimo le scene, tanto che sono arrivata ad immaginarle nella mia testa XD Tranquillo, non deludi nessuno, scrivi meravigliosamente *-* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ;) Buona fortuna per la maturità ;) Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Gaia

04/06/14, ore 20:05

Che bella la scena che hai descritto di Rufy e Nami. Ottimo lavoro, come sempre d'altronde! Buona fortuna a te per la storia e per lo studio! Continua così è impegnati. A presto!

04/06/14, ore 16:48

Ehilà!!
Bene eccomi .. sono la prima!! non sono in ritardo!! XD! ..
Davvero un capitolo bellissimo e lungo come avevi detto ;) ... ogni scena è stata davvero ben descritta e i personaggi sono IC, la lettura scorrevole e la scrittura ottima!! ... complimenti!! ... l'unica cosa ... chiedo scusa sono monotona .. è che ci sono ancora alcuni errori di ortografia ( es. "spadaccino" scritto "spadacino" più volte ..) ... a parte ciò la tua storia è davvero MOLTO bella!!
La prima parte è davvero divertente ... si vede che sono i Mujiwara XD! ... la seconda mi è piaciuta molto sopratutto la parte del bacio ... e che bacio!!! ... Rufy ci sa fare! ... sempre pieno di sorprese quel ragazzo!
Bellissimi anche Zoro e Robin, quest'ultima sopratutto per la sua gelosia! XD!
Da quanto ho letto forse accoppierai Perona con Sanji .. sarebbe divertentissima la reazione del marimo!! .. ahahhahahaha!! ... non vedo l'ora di quando Rufy scoprirà a proposto di suo padre Dragon!
Un ottimo lavoro davvero ... complimenti!
Un abbraccio!
Anne :)

02/06/14, ore 15:09

bello, mi poace l'idea che non prede spunto dal manga, amo di più la fantasia. Ti consiglio solo di fare capitoli più lunghi, sono un po' egoista, ma vorrei leggere di più di questa meravigliosa coppia ^^

02/06/14, ore 15:06

la storia promette bene, vado avanti col leggere il prossimo capitolo. Perora mi intriga

31/05/14, ore 17:33

Anche se questo capitolo è piccolino e anche non mi piace tanto la copiata zoro - robin il ricordo dei loro profumi e molto dolce ...
Comunque si vede che ti stai impegnando di + x la copia RuNami e lo trovo splendido xk io mi auguro che alla fine del vero manga rinsaniscono in sieme come nel tuo racconto almeno lo spero XD

31/05/14, ore 17:26

Dolce bella romanica ...
Una storia mielosissima ..
Comunque complimenti stai realizzando la storia che mi facevo anche io ho in mente ma siccome non sono capace di descriverla in lettere e parole lo stai facendo tu con la promessa di una storia romantica e fantastica ambientata perfettamente alle linee del manga o del l anima quindi complimenti vivissimi ...
ora vado a leggermi i successivi capitoli e mi auguro che siano fantastici come questo ...