3D&2Y
di Monkey D Vortex

23/05/14, ore 09:28

Però,tutti lo capiscono prima di quei due.I mandarini
piovono dal cielo incredibile.Povera Nami,si è impelagata in una testa quasi vuota.La consolazione è
che diventerà Regina dei pirati.A bellmer Rubber forse
sarebbe andato a genio.

22/05/14, ore 21:50

Hai scritto sempre molto bene. Il capitolo è molto bello. Ti do solo un consiglio. Secondo me dovresti solo accorciare un po' i pensieri dei vari personaggi. È molto bello capire cosa provano davvero e i loro sentimenti, ma poi il capitolo diventa troppo lungo e un po' noioso se scrivi tanto. Dovresti solo togliere qualcosa. In questo modo poi se scrivi tanto non farai altro che allungare la storia, magari ci metterai tanto tempo solo per descrivere il ritorno a sabaody. Se questo è il tuo intento per me non ci sono problemi, solo potresti rendere le cose più facili anche a te e scrivere qualcosa in più su altre scene. In bocca al lupo e buona fortuna. Ciao

22/05/14, ore 19:16

Eccomi di nuovo!
Awwwww !! La mia coppia preferita!!Un'altro capitolo bellissimo ... nonvedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!
Sei davvero molto bravo ... sopratutto a descrivere sentimenti e scene ...
Si in effetti scrivere sulla Zorobin e' difficile, ma tu ci sei riuscito perfettamente ... l'unica cosa e' che ci sono piccoli errori di ortografia ... a parte quello la tua scrittura e' perfetta ... complimenti!!
Spero posterai presto!!! ... alla prossima!
Anne ;)

22/05/14, ore 18:37

Ciao!!!
Eccomi qui a rompere di nuovo...
Hai trattato anche quella che sta diventando una delle mie coppie preferite, e di questo sono molto contenta.
Troppo dolce zoro che mette (quasi) da parte l'orgoglio per amor di robin, e la parte finale dove sente profumo di rose è tenerissima.
La storia mi intriga sempre di più, e non vedo l'ora di sapere i consigli amorosi del capitano.
Un bacio e alla prossima :D
SS

22/05/14, ore 17:33

molto bella. Anche questi due sono una coppia stupenda non ce che dire. Ora toccaa te di continuarla

22/05/14, ore 16:18

Molto bella ! Le mie coppie preferite sono le RuNa e le ZoRobin...mi piacciono così tanto, ma non si trovano tante storie buone come mi è sembrata la tua! continuala mi sta piacendo

22/05/14, ore 15:58

Un capitolo molto bello !
Anche io adoro la coppia Zorobin (OTP) e Runami ...
E' bello vedere un ragazzo che scrive, sopratutto così bene !
I personaggi sono IC, la scrittura e' molto scorrevole e non ci sono grandi errori ortografici .
Peccato che il capitolo sia corto, ma penso che questo sia solo l'inizio ed e' più una presentazione dei vari personaggi e l'ambiente.
Bene la smetto di " blaterare" e ti faccio ancora i miei complimenti !
Anne ;)

22/05/14, ore 15:42

Ciao!!! Anche questo capitolo è scritto benissimo, complimenti davvero ;) Spero che con l'andare avanti nel tempo i capitoli diventino più lunghi e soprattutto, che continui a scrivere così bene :) Ho aggiunto la storia tra le seguite, ma di questo passo, credo che l' aggiungerò tra le preferite ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) A presto!! ~Gaia

22/05/14, ore 14:00

Wow la tua fanfiction mi piace un sacco perciò spero che la continuerai presto!!E poi io adoro la Zorobin e voglio vedere che hai scritto su di loro ;)
Portgas_D_Giorgia

21/05/14, ore 22:12

Bella davvero la storia.
Io sono una super fan delle runami e questa fic è davvero bella. Anche perché è raro vedere un ragazzo scrivere ed è ancora più raro se quel ragazzo scrive bene.
Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito ciao e alla prossima.

21/05/14, ore 19:58

Ciao carissimo.
E sempre un grande piacere vedere anche un uomo in mezzo a tutte queste donne.
La coppia che hai scelto mi piace, e adoro la zorobin... Inoltre la storia, già dall'inizio, si prospetta molto interessante.
Mi piace il tuo stile, la grammatica è buona (di questi tempi è raro trovare qualcuno che la rispetti) e il testo è scorrevole.
Mi ha molto incuriosito questo primo capitolo, sono impaziente di aspettare come finirà.
Continua così e farai strada :D
Un bacio e alla prossima :D
SS

21/05/14, ore 19:16

Ciao!!! Piacere di conoscerti!! ^_^ è la prima volta che recensisco una storia su One Piece, ma ne ho lette tante, e la tua è così bella che mi sarebbe dispiaciuto non recensirla :) Scrivi davvero bene e la storia mi ha incuriosito, visto che un'amante del RuNami :) Spero aggiornerai presto!!! ~Gaia

21/05/14, ore 19:08

molto bella. L'inizio promette bene. Sono curiosa di sapere il continuo anche se non sembra una fic con il bollettino rosso sai: Cioa:) ;)

21/05/14, ore 18:35

Caro mio, tu hai la mia stima👏👏👏 finalmente vedo un uomo che scrive, e scrive anche bene e per essere la sua prima fan fiction!
Sei bravo, davvero! Io facevo schifo quando ero alle lime armi, ma tu scrivi molto bene!
Ho solo un consiglio: prova a descrivere in maniera più ampia le emozioni dei personaggi!
Essendo amante del RuNami, é molto bello vedere una nuova storia, anche perché ormai stanno sparendo tutte! Da un sacco di tempo non vedo una ff RuNamo decente con questa!
Sei come manna dal cielo per me, un'applauso per questo ragazzo che si distingue in mezzo a tutte queste donne(tra cui alcune incapaci di scrivere)
Spero in un veloce aggiornamento, questa storia vola tra le ricordate!
Baci
Soke

21/05/14, ore 18:02

Ciao Vortex-san! L'idea della FanFiction è molto bella ottimo lavoro. Dovresti lavorare sull'ortografia e sui periodi che a volte sono troppo lunghi. In oltre, a meno che non l'hai fatto di proposito, Rufy rincontra Raylegh a Sabaody perché a suo contrario è partito a 1 anno e mezzo da Marineford (mezzo anno prima della riunione della ciurma).
Rimane che hai fatto un ottimo lavoro per essere la tua prima FF, devi solo migliorare qualcosina.
Hai molta fantasia e non vedo l'ora di leggere qualche parte ZoRobin ❤
Grazie per questa FF.
❤ Meggy ❤