Ethgrì karys Van ort Brisingr/Ethgrì karys Van ort Adurna
di Ayedail

06/09/10, ore 17:43

Ho inserito l'html nella tua storia (che comunque è obbligatorio per postare su EFP), ti consiglio di rivedere la guida all'html. Se hai problemi e ti serve un programma specifico basta dirmelo e ti aiuterò ^^ Contattami pure per eliminare questa recensione-avviso a questa mail: lely1441@yahoo.it
Lely1441, assistente amministratrice

21/08/08, ore 18:24

Ehehehe grazie e come al solito troppo buona di la verità quante ore ci hai messo a comporre questo sproloquio? vabeh un po di complimenti non fanno mai male.

20/08/08, ore 21:50

Ciao !!! ....eccomi un po inritardo ( come al solito ) ma eccomi qui. Inizio col dire che sei uno scrittore davvero eccezionale , con la capacità di saper esporre in maniera chiara e lineare gli eventi che racconti. Quando leggo sento di perdermi completametne nel fluso della storia , per riemergene solo alla fine ... Passando ora alla storia vera e prorpio...direi che la tua riscostrtuzione filologica rasenta la perfezione , e mi inchino davanti alla tua capacità di coadiuvare le diverse infirmazioni che possediamo dai due libri di eragon e eldest con situazioni di tu ainvenzione , che nno sono mai banali ne scontate ....( una delle mie preferite è stata quella delle due statuette ) ... Credo che ancora devi entrare ancora nel vivo delal storia , spero tu possa aggiornare al più presto .... un saluto stefania ( scusa se non è prorpio lunga .... e p.s. spero tu abbia fatto delle vuone vacanze !! ti risaluto stef. ^__^