Sora - Il Gioco del Destino e del Passato
di LilyLunaWhite

25/05/14, ore 21:40

Sperando che mi perdonerai per l'immane ritardo, eccomi qui (dopo aver staccato momentanemente da quella benedetta filologia occitana :-o ) a recensire il "nuovo" capitolo. E posso subito partire nel farti i miei più sentiti complimenti, perché sei davvero un genio! Posso sapere qual è il tuo segreto? come fai a coinvolgere così tanto le persone nei tuoi racconti?! sei micidiale!!! ^_^
ok, ora passo al capitolo :p Allora, la nostra Luna sta cercando di capire cosa diamine stia capitando alla scuola e tutto questo caos che hai descritto mio ha ricordato tipo gli ultimi giorni di scuola al liceo, quando tutti scappavano via per godersi le vancanze XD ok, non ci azzecca tanto, ma.. XD lascia stare, sto fusa. Comunque, mi è piaciuto come Luna ha affrontato la situazione, prima aiutando questa ragazza che rischiava di finire schiacciata nella calca e poi facendosi avanti per salvare Izumi (anche se questa non meriterebbe proprio di essere portata in salvo -.- ma la scrittrice sei tu, quindi...) Ora ne vedremo delle belle! E chissà come la nostra eroina affronterà 'sti sette tizi e cosa farà per scoprire la vrità sul drago che, in sogno, l'ha chiamata Sora. Non vedo l'ora!!!!
complimenti, veramente complimenti! sei un piccolo, grande genio! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sei davvero unica!!!! TI ADOROOOOO!! <3
un bacione gigante, tua affezionata
Alys-nee-chan :-*