Hunger Olympians
di embracemydreams_

28/06/14, ore 09:44

Madognna santa.
Mi ha sconvolto un sacco il fatto che Luke -LUKE!?- abbia chiamato Annabeth Annie.
Fa così Finnick e Annie.
Non puoi farmi questo ç-ç
Che poi, epnsandoci, significa che dovrai accopparmi almeno la maggior parte dei miei personaggi preferiti.
PERCHE'?
Ok, i mentori sono una cosa fantastica.
Teneri Nico e Bianca *---*

« Come possiamo ottenere il favore del pubblico?» Chiede Annabeth, corrucciata.
Katniss*coff

« Dovrete passare inosservati,
Cosa? Perchè? D:

Octavian è millemila volte meglio di Ottaviano, diciasmocelo.
E, sinceramente, detesto più Reyna di lui.
Vabbè, non linciatemi.

Comunque anche questo capitolo è scritto bene, mi è piaciuto. Ti tiene abbastanza sulle spine.
Voglio assolutamente sapere cosa succede alle interviste ç-ç

Un bisu,
Kokoro<3

27/06/14, ore 23:41

😮………(e un sacco di altri …) cavoli che colpo di scena!
Adoro come hai smistato i semidei, vedo che hai mantenuto le coppie intatte ahah.
E Percy e Annabeth sono nel distretto 12 proprio come Katniss e Peeta (sennzaltro coincidenza)
La scoperta di chi sono i mentori mi ha stupito quasi quanto la dichiarazzione di Ottaviano a Reyna.
L'unico appunto che ho da ridire è che c'è qualche errore di battitura.
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere come continua 😉

Wisew girl

P.s nota sempre l'ora molto tarda, sono un animale notturno yee! Ahah
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 01:00 pm)

22/06/14, ore 23:49

Un po inappropiata come ora per recensire, ma che dire...per tutti i mesi di scuola andavo a letto alle 10 e ora mi godo i 3 mesi di vacanza stando sveglia fino a tardi ahah XD.
Ok passimo alla recensione... Il capitolo è molto bello.
Per come saranno divisi i nostri 7 semidei non ho idee, ma sono sicura che il mentore di Perci e del suo compagno/a sarà Chirone o Grover. Per gli altri gruppi e mentori non ho idee.
Al prossimo capitolo ciao!!

Wise girl

22/06/14, ore 17:13

Io: Stay Alive, questa epica frase, si dio °^° Haymitch è fiero di tutti voi ragassi
*vento d'allegria*
Io: Dovrei andare alla seduta per curarmi l'Alzheimer, ma si, no, leggere è meglio, quanto è bella questa storia.
Secondo me quel passaggio distretto-treno-città-arena è quello spossante e decisivo (si, via alle banalità) e hai reso bene l'idea.
Povero Leo ahahah :"
Aspetto il seguito :*

22/06/14, ore 17:09

Io: Sì, ti prego, yeah, un'altra crossover tra Percy e Hunger Games
Percy: quanto entusiasmo .-.
Io: E' scirtta molto bene e l'idea me piasa assai
hai uno stile scorrevole e molto leggero,
quindi nel compplesso la storia è davvero bella, avvincente, anche se è solo all'inizio, :*
la mietitura ha sempre un che di Vogliofartistaremalesuforzasoffri
rodiamo tutti per il seguito *^*

Un bisu,
Kokoro<3
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 05:11 pm)

22/06/14, ore 17:09

Fedeeeeee ma salvee, sono Francesca lol allora ti scrivo qua e non su whats app così almeno ti aumento di recensioni uu vediamo allora la storia: penso sia un'idea spettacolare e poi tu scrivi davvero bene, il capitolo è meraviglioso e percy in versione ghiandaia me piasa hahhahaha per i mentori mi aspetto sicuramente chirone e poi bho mi viene da dire il signor D ma dato che lui è un dio sarà stato imprigionato come gli altri quindi non saprei. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo quindi fai in fretta a postare uu un bacio, fra

24/05/14, ore 14:13

Ciao Devo dire che la storia mi affascina molto , ed amo il fatto che le due saghe ad essere state unite siano queste perchè le amo alla follia. Ho amata il momento in cui si è offerto come volontario Percy e poi tutti gli altri Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci vediamo alla prossima Annabeth28

23/05/14, ore 12:36

Questa storia mi ispira molto, continua a scrivere!
Hunger Games e Percy Jackson insieme... :Q__
Quanto posso amarli?
Nico... perchè lo hai fatto? *si dispera* Spero solo che non muoia. *incrocia le dita*
Per quanto riguarda i dialoghi, non so se te lo hanno già fatto presente, ma quelli iniziali non si riescono a leggere. Spero che tu riesca a metterli a posto al più presto.
Come al più presto devi postare il secondo capitolo!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a Nic-ehm a tutti.
.......
Ma specialmente a Nico. :33
Penso di averti rotto abbastanza.
Alla prossima! ;)

Mnemosine_Love

22/05/14, ore 22:11

La storia è molto bella, ma alcuni dialoghi non si leggono e quindi alcune cose non si capiscono. Ti consiglierei di provare a rimetterli. Per il resto è un capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito :)

22/05/14, ore 21:41

Wow!! Che spettacolare primo capitolo. La fiction si prospetta più che bene ed è molto interessante. Io ti seguo, continua a scrivere mi raccomando che sono troppo curiosa ;)

Wise girl