When you walk in life, you see
di Dragasi

05/06/16, ore 14:57

Bellissima questa scena e l'hai anche descritta benissimo e poi con l'emozioni di Thorin è magnifica! Non c'è altra parola per descriverla!u.u
Thorin avrà la sua vendetta! *^*
Mi fa piacere meglio così *w*
Comunque complimenti è sempre più avvincente! *^*
Fuji

07/01/15, ore 00:56

Uh, ottima rappresentazione di quella scena! Sei riuscita a rendere bene la sua epicità *_* Mi inchino a Thorin e alla sua maestosità... E ho apprezzato la tua scelta di scrivere del momento prima della vera battaglia, quando Thorin inizia a raccogliere tutte le energie e crede ancora che la cosa avrà per lui un buon esito (sì, Thorin, sì, l'importante è sperare... Ma se può consolarti, più avanti lo ucciderai davvero).
Complimenti! (E questa credo sia l'ultima drabble che recensisco, per oggi... Anche se domani ho lezione alle 11.30, direi che è meglio che mi decida ad andare a letto.)

23/05/14, ore 14:18

Mamma mia...vendetta, tremenda vendetta! Se il tuo intento era far trasparire tutto l'odio e il rancore che Thorin prova verso quella specie di mostro...bene..ci sei riuscita benissimo! E me lo ricordo quel sorriso crudele e malvagio...e chi se lo può scordare! Quegli occhi freddi come il ghiaccio e quel ghigno feroce di chi sa che sta per colpire e...colpire forte! Forse, in quell'occasione, Thorin è stato un pò avventato...ha dimenticato la Compagnia e la sua missione e ha seguito il suo orgoglio, la sua fierezza, il suo ruolo di Re sotto la Montagna. E già...Thorin è un Re, è un Nano, ha il sangue caldo e si lancia contro il suo antico nemico per puro spirito di vendetta...Credo che anche io avrei fatto lo stesso...sto qui a parlare e a giudicare ma sono convinta che avrei agito anche io come lui...e per fortuna che poi arriva Bilbo! ;)
Grande scena nel film e grande drabble da leggere nel mio pomeriggio...alla prossima, Vitto della stirpe dei Durin!
Al tuo servizio! :)

P.S. Unico piccolo appunto: sostituisci, nel quarto caporigo, "grifo" con "grido"...perchè penso che tu volessi dire "grido", lancio un grido.

23/05/14, ore 14:06

*^* ahche aggressivo...
considera che mi sto vedendo lo hobbit un viaggio inaspettato e prorpio in questo momento sto per vedere questa scena...
coincidenza?
no io non credo
ahahah va bene *è normale che io sia cosi fuori di testa vuol dire che sono io tranquilla*
come sempre drabble commovente e piena di rancore... da queste poche righe riesco a scorgere l'odio di thorin per azog...
complimenti...
al prossimo giovedi/venerdi