Who do you belong to?
di Seele

04/03/19, ore 09:22

Ma scriverne altre con loro! Sono contenta che nn sono l'unica ad amarli insieme xD anche se Leon è solo freddo in apparenza, dentro ha un vulcano tanto quanto Chris Ahahah mai giocato ai giochi? E visto i film? Nn quelli con Milla Jovovich intendo

04/09/16, ore 21:59

Ho tipo adorato questo scritto.
Per com'è strutturato e modellato, per com'è concepito e per la trama di fondo che è un po' ad interpretazione.
Ho adorato il linguaggio che hai usato e la caretterizzazione contrapposta dei due personaggi. Un Chris imponente di fisico e dolce di cuore. Un Leon al contrario preparato ma più gracile con un carattere più freddo e scostante. *_*
Loro sono stati la mia prima coppia preferita della saga Resident Evil. Poi oddio, è subentrato Piers al allargare il cerchio. xD
Tornando alla storia, ti faccio i miei complimenti per tutto! Spero di leggerne altre così.

31/08/14, ore 03:21

*Un fossile del fandom emerge da una tomba polverosa*
Qualcuno ha detto ChrisxLeon?
Ce ne vuole per farmi tornare a commentare dopo anni di assenza, e credo che una bella slash senza complessi sia proprio la cosa giusta. Mi è piaciuta questa fic, se alcune descrizioni sono un pò strambe (ma io fra tutte le persone so quanto è difficile scrivere sesso), le battute mi sono piaciute molto, e anche il contesto non affatto sdolcinato della fic mi è sembrato parecchio appropriato. E poi... ChrisxLeon. Cioè, voglio dire... ChrisxLeon. Su questo fandom completamente vuoto di questo pairing. Che dire d'altro? Mi avevi conquistata dalla descrizione.
Congratulazioni! Non so fare altro che incoraggiarti a continuare su questa linea *risata perversa*.

Glaucopis, alias La tua antica sorella slasher emersa dal profondo di questo fandom solo per la tua fic

26/06/14, ore 17:27

Ciao c: ti faccio i miei complimenti perchè questa ff è tipo stupenda e vola direttamente nelle preferite! E sono contenta di aver trovato una Chris/Leon scritta così bene, con i personaggi caratterizzati altrettanto bene c:
E quindi posso solo dirti che vado a dare una sbirciatina tra quello che scrivi!
xoxsparkletats

24/05/14, ore 13:57

Ehy, Seele!
Devo dirti che non vedevo l'ora di leggere una Chris/Leon in italiano, davvero sono la mia seconda OTP dopo la Chris/Wesker. E devi sapere che io di solito non leggo PWP visto che preferisco storie con una bella trama m che dire per essere la prima volta che ne leggo una mi è piaciuta sul serio. Ben descritta e per niente volgare e i due personaggi sono così IC che ho quasi pensato che tu avessi scritto qualcosa che hai visto:). Non ho trovato errori e seriamente ti chiedo di scriverne qualche altra(sempre se ti va ovviamente), la ChrisxLeon è troppo trascurata in questo sito.
Beh non ho nient'altro da dire
Alla prossima e Continua così
-Anthony Edward Stark( che inizia a rileggere la tua fic)