Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

12/02/16, ore 18:04

La canzoncina AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
adoroh!
Ally e Mark! che carini ♥ _ ♥
si è gettata da una piattaforma per lui <3

11/06/15, ore 19:10

E nel cu*o la prendiam!
Almeno sanno come tenersi su, dopo la grossa disavventura! Cominciamo a piacermi, questi mollaccioni, bamboccioni, nullafacenti, si stanno pure innamorando tra di loro!
Sicuramente lo schiavetto di Camus ( no, cioè... ) dormirà meglio divorato dagli insetti che in Siberia, tutti gli altri magari stavano meglio in camera.
Sono rassegnati! Vestiti in abiti greci e mosci e buttati in mezzo alla polvere! E Milo se ne viene fuori con un discorso tristissimo che li ammoscia ancora di più.
Ehi, ma se Athena può resuscitare i morti, perché non sposarsi? Tanto poi possono tornare!
Pensavo che la storia fosse tutto uno spasso, ma sta diventando seria e contro Ade c'è davvero poco da ridere!
Chissà come andrà a finire?

Alla prossima settimana!

01/06/15, ore 20:51

'Giuro che questo è l ultimo festino che do....'
Ma certo Cameron, ci crediamo tutti!
Ahahahaha
Marcia e fai faville che mi sa tan biein ahahahgaha
La canzoncina è adorabilmente divertente e il capitolo un mix potente!
Brave!

16/05/15, ore 00:48

la canzoneeee noooooo ahahahhahahahahahahha
sto ancora morendo dal ridere ve lo giuro!!!
e poi vogliamo parlare di Ally e Mark?
INCANTO!

Alla prossima :*

04/12/14, ore 23:48

Mark e ally *wwwwww*
Checuccioli!!
Deathy ahahahahha pazzoide incredibile quello li
Parte dell'inferno ben strutturata e amicizie ben rese sono contenta di questa storia molto piu di quanto credessi !!!

26/05/14, ore 11:32

Mamma mia, mi fate sganasciare... Scorpio è fantastico ed è riuscito a tranquillizzarli tutti...
Complimenti Scorpio!
XD...
Vabbo, direi che più si va avanti più la situazione diventa particolare... spero che continuerà ad essere così divertente .
Devo smetterla di inserire tutti sti puntini puntini.
ok, alla prossima, a presto.
Bye Bye by Crystaltrey_Virgo

25/05/14, ore 21:46

Voi siete dei geni xD Dico davvero! La canzoncina è stupenda, originale e fa morire dal ridere xD Quanto alle sei salite (e relative discese), credo che le avrei fatte abbastanza volentieri..! Erano solo 6 poi, dai..! xD
Comunque non mi aspettavo le parole di Milo a fine capitolo; voglio dire, si spiegano un po' di cose, ma non mi aspettavo una tale reazione in realtà da parte loro..!
(Spero che non escogiteranno niente di troppo troppo, ecco. Per intenderci..! xD)
Alla prossima, complimenti ancora!
Spartaco

24/05/14, ore 21:26

Finalmente il quarto capitolo ! poveri ragazzi farsi di corsa per sei volte tutta la scalinata del santuario ... non vorrei essere al loro posto, non li invidio !
bellissimo come sempre continuate così , aggiornate presto ! al prossimo coppy !
Un abbraccio
-Ale

24/05/14, ore 20:54

Ma sono troppo divertenti! La canzoncina era geniale e poi mi ha fatto morire dal ridere. Ammetto che faccio sempre un po' di fatica a ricordarmi i dodici ragazzi... per ora ho inquadrato bene solo ally mark e cole gli altri li confonde un po'. Vabbè ma sono io che sono lenta a capire. Quanto può essere amabile Milo? In questo capitolo poi era troppo cucciolo! Cavolo non vedo l'ora del prossimo capitolo perché mi aspetto grandi cose da questa storia. Ah dimenticavo: viva mark e ally!

24/05/14, ore 20:24

aaaaaaaaaaaah ahahahahhahahahahahahah ma sono fantastici! Sono uno meglio dell'altro questi qui e sono una banda di svitati!!xD la canzoncina stavo morendo ahahah e ally e mark fantastici ahahhahaha cole e april sono molto carini e anche Summer e Cameron *-* milo quanto è puccioso pucciosino piccino picciò *-* cought cought ok mi ricompongo ahahahah brava

24/05/14, ore 20:20

Ma voi siete due geniacce! Il capitolo è bellissimo e i personaggi si incastrano tra loro alla perfezione. Sono belle le dinamiche e la canzoncina ahahhaahha mi ha fatto sbellicare dalle risate. Ally e Mark sono in assoluto i miei personaggi preferiti per ora ma adoro tutti incondizionatamente già! Brave brave brave