A.K.A.T.S.U.K.I. a New York
di angiebear_chan

14/06/14, ore 16:04

Sadica. u.u dovevo dirlo! Comunque mi spiace essere così tardiva con le recensioni, io me le scrivo ma o dimentico la chiavetta o all'internet point in cui vado la macchina non ha voglia di leggermi la chiavetta <_< (oppure faccio altro all'internet.. il che succede quasi sempre.. ma capiscimi T^T ? xD).
Comunqueeeee... avevo scritto la recensione per il capitolo precedente, ma non mi pare il caso di postarla dato che hai pubblicato il capitolo finale. Però dico che a me è piaciuto molto *-*
Questo.. non me l'aspettavo. Già sapere che è l'ultimo (e prima sapendo che mancava l'ultimo), mi veniva, e viene, un po' di nostalgia. Mi ricordo quando iniziai a leggerlo (è grazie a te che mi sono immersa in questo mondo di fanfiction xD). Beh.. mi ha fatto troppo ridere il dubbio dei ragazzi.. sul fatto che si pensasse che il figlio di Angel (gomen, mi sfugge il nome D: ) fosse figlio di Kakuzu, e per un momento ammetto l'ho pensato pure io x'D
Poi il finale.. con la rottura delle acque di Konan! Ahahhahaha povera Angel u_u
complimenti a te e a Mangakapunk! Avete fatto attendere tanto T^T ma ne è valsa la pena, anzi.. quasi quasi vorrei che mangaka avesse tardato ancora un po'. XD Brave, brave!

Chizu ~

06/06/14, ore 08:29

Holaaa!
Ho letto tutta tutta la fan fiction e devo dire che mi piace molto. Avete scritto bene la storia e dovete avere veramemente della fantasia come pochi!
Odio non ci avrei nemmeno pensato di mettere l'Akatsuki a New York... come avvocati. XD
La mia coppia preferita é assolutamente quella di Alice e Deidara, anche perchè in certe cose Alice mi rispecchia.
Angel è troppo divertente ialla fine di questo ultimo capitolo!
Si preoccupa del divano invece che di Konan. XD
Adoro la prima sfida per scegliere se andare a Bonavista o il lago degli orsi. W i videogiochi!
Poi siete state troppo grandi quando a Hidan é capitato Shikamaru e a Deidei Ino!
Tobi è il solito stupido ingenuo che crede ancora a Babbo Natale, mentre Nathan è genietto col carattere di Alice. *^*
Niko e Sasori sono belli e teneri nel loro amore per la paninoteca. (?)
...Eh già Sasori, perche non ti piacciono i castori? x'
*ripensando al suo grembiule*
Kakuzu ed Angel secondo me sono parenti, hanno pure tutti e due gli occhi verdi. Aggiungiamoci anche che pensano sempre ai soldi e evitano di spenderli inutilmente... Coincidenza?
Vabbe, tutto fantsticoso (?).
Non mi dimenticherò di questa fic di sicuro. C':
Complimentosi! (???)
Y u k i