Solo un Pretesto
di _Rainy_

18/05/15, ore 21:56

Che curiosa hermione! Secondo me è cotta.
Ormai pensa solo a draco... ah l'amour
Alla prossima un bacione

18/05/15, ore 21:38

L'ha chiamato per nome senza accorgersene! Che bello l'amore tra loro due, in questa storia mi piace molto, mi piace il tuo modo di sviluppare la storia, mi piace molto!
Alla prossima

18/05/15, ore 21:36

Hermione ubriaca per colpa di draco è una delle cose più strane che io abbia mai letto! Sto ancora ridendo per quello e anche per il modo in cui uno stuzzica l'altro! Sono perfetti insieme.
Alla prossima un bacio

18/05/15, ore 21:34

Questo spero mi è piaciuto molto!
Comunque anche hermione comincia a essere innamorata di lui.
vado a leggere il prox capitolo della storia a dopo ciao

18/05/15, ore 21:32

Ciao, mi chiamo valeria, piacere di conoscerti ha incuriosita molto la tua Storia così ho deciso di leggerla e devo dire che ho fatto proprio bene! Mi piace molto l'inizio, mi piace soprattutto che draco stuzzichi Hermione.
Ciao alla prossima un bacio

05/01/15, ore 17:55

Well well well, what have we here?
(Sandy Claws, uh? Oh, I'm really scared. So you're the one everyone is talking about )
* si accorge di essere partita per la tangente, come al solito *
Hai lanciato il Craggysegnale (?), quindi eccomi qui per recensire il tuo capitolo nuovo yeah.
Dunque, sai che la prima Dramione che abbia mai letto era tua, e quindi le tue fanfiction sono intoccabil e sacre.
MA.
Ma.
Voglio essere costruttiva per una volta, o almeno provarci.
Non sono totalmente convinta della "confessione " di Hermione: capisco gli ormoni in subbuglio etc, eppure non so, mi sembra un tantino OC che lei spiattelli il fatto di provare qualcosa per DraCo a Draco stesso.
La seconda cosa, che pure c'è in ogni Dramione eh, è il fatto che Hogwarts venga scambiatale per una specie di Sex Village (?).
Mi spiego: sono adolescenti, per carità, capisco tutti i loro sentimenti, ma non credo che in un college inglese, per quanto maGGGico esso sia, gli studenti possano sollazzarsi impuniti a loro piacimento.
Ma ripeto, questi sono solo i miei pareri personali.
Per il resto sono curiosa, come al solito, di conoscere il continuo ^^
Spero che i miei commenti non ti offendano, davvero.
Una Craggy turbata da un recensione fin troppo seria (?)

30/12/14, ore 21:20

Ciao! É la prima volta che recensisco, e sono anche la prima, yeee!
Ma veniamo alle cose importanti, questa storia e' stupendissima. Hermione mi ucciderebbe per questo aggettivo sbagliato, ma andiamo avanti.
Spero che aggionerai presto perche' non vedo l' ora di sapere cosa succedera' tra Hermi e il furetto, e che furetto oserei dire. XD
bacioni,
Alla prossima

30/11/14, ore 21:02

Ma cialve!
*Leonard cita per plagio*
Recidiva al massimo, baby.
Bc dai, come si fa a non adorare questa cosa? Eh? EH? COME SI FA?
Ho apprezzato la leggerezza della scena "ommaigadh mi ha chiamato Draco", temevo una crisi epilettica, te lo confesso.
E invece no, come al solito ti sei dimostrata brava e bella e molto soch (?)
Capiscimi, ho una sorella che mi sta rompendo le Gobbiglie (?) Con la cup song (sia maledetto l'inventore di questa forma di tortura) e sono piuttosto infastidita.
Bene, ho visto l'aggiornamento e mio è partita una standing ovation, fai un po' tu.
E nulla, aspetto the next capitolo lol
Baci chambellosi ^^
Craggy :3

26/09/14, ore 22:56

Ciao bellissima persona che scrive cose bellissime!
Io Amo (e dico Amo, A M O, a emme o) questa fanfiction.
Sto rotolando ( metaforicamente parlando ) nel mio letto con gli occhi a forma di cuore.
E, tra l'altro, dopo il primo capitolo, ho davvero scritto una OS sulla Dramione.
È tutta colpa tua.
Risvegli la mia fangirl interiore, anche se in realtà non dorme mai.
Aspetto con ansia (oddio, senza metterti pressione ) il prossimo capitolo!
Hugs.

26/09/14, ore 15:59

Chi ha deciso di tormentare Rainy con le proprie recensioni noiose/inutili?
Craggy: IO! IO! Io lo so, è scritto nei libri! Io li ho letti!
Scherzi a parte, ciao di nuovo.
Ora, primi di iniziare a dire cose stupide, prendiamoci un momento per innalzare lodi e onori alla Dramione.
(Il che mi ha appena fatto venire in mente l'argomento per una ff, L'ho sempre detto che parlare con te è illuminante u.u)
Aww, io non posso credere che Dracuccio-puccio (ftw?) sia così cauai.
E basta, io torno a deprimermi davanti al mio non aver voglia di scrivere.
La vita è ingiusta.

29/05/14, ore 00:29

Ho avuto un fremito quando ho visto il "Non appena fu uscita si sentì spingere contro la parete e in pochi istanti si trovò faccia a faccia con un Serpeverde che ben conosceva." L'ammetto, mi aspettavo qualcosa da bullo o di lussurioso ma, hai totalmente stravolto le mie aspettative e il tuo Draco ha quel non so che di ..Draco! (O almeno il Draco che è nella mia testa)
Ho apprezzato un po' meno Hermione, ma forse solo perchè hai dato quella nota ""amara"" a Draco, mentre lei sembra solo contenta di aver primeggiato e vinto -Mi ricorda molto la Herm dei primi libri/film-

E' la mia prima recensione quindi chiedo venia se non è al altezza o corretta ma.. Apprezzerei vivamente che tu scrivessi altro di loro due! Il tuo stile di scrittura è semplice ma d'impatto! Complimenti!

26/05/14, ore 22:09

Che bella storia! Mi piace molto questo Draco e spero vivamente che sia l'inizio di un racconto più lungo che leggeró sicuramente! ;)

25/05/14, ore 19:52

che bello poter trovare una sostenitrice della dramione che, peraltro, scrive anche bene.