L' Isola dei NephiV.I.P.
di leilalawliet

01/06/14, ore 13:44

Salve! Eccomi qui anche a recensire il secondo capitolo :)
Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti, perchè hai risolto il problema con i verbi u.u Ora in qualche caso manca l'accento a parole come "lì" o "così" e di tanto in tanto manca qualche virgola.
Per il resto, il testo è scorrevole ^^
Passiamo alla storia ... povera Aliel! Sembra una Katniss prima della sfilata dei carri, solo più entusista xD
Will e Jem invece sono decisamente loro u.u
(Povero Will, tutti abusano della sua insana paura delle anatre, che il invece trovo adorabili ... Ma va beh ...)
Alla prossima! :D

27/05/14, ore 20:46

Ciao! Come promesso, sono venuta a dare un'occhiata.
Ammetto che Magnus ed Effie insieme sono troppo glitterosi xD Hai praticamente fatto un mix tra Hunger Games, Shadohunters e il nostro noioso mondo mondano ... chissà cosa ne verrà fuori xD
La storia può procedere bene, non ne dubito, però ti consiglio di rileggere il capitolo, perchè c'è qualcosa nei tempi verbali che stona ... e poi mancano alcune virgole, di tanto in tanto. Non è nulla, comunque, che non si possa sistemare con una buona e attenta rilettura ^^

27/05/14, ore 11:29

Ciao:D
trovo molto simpatica questa tua idea.
Quando ho letto di Effie ho subito pensato:spero non sia come gli hunger games XD
comunque mi piace...e anche molto :D
bacio,
Drachen:)

26/05/14, ore 19:48

Uhm...sono qui perchè mi sento in dovere di recensire almeno il primo capitolo?
Insomma, quando trovi qualcuno che ti fa pubblicità assolutamente inutile su un fandom che neanche conosco?
Ohi~
Ho detto almeno il primo capitolo perchè poi mi perdo per strada.

Beh, ho poco da dire visto che di questi personaggi conosco solamente Giorgy...?
No, seriamente, dopo due giorni in cui mi si è distrutto il fegato perchè non riuscivi a mettere quel maledettissimo HTLM dopo le foto con le spiegazioni fatte con tanto amore su Point iniziavo a demoralizzarmi. Ma, dopotutto, oggi è una splendida e meravigliosa giornata di pioggia, no?
Ok, cominciamo.
Tu, cara Leila, ti ho detto quarantordici volte almeno che i testi vanno riletti, sempre.
Si, ho trovato vari errori come csas, o altre irrilevanti cosuccie.
Comunque non dovevi menzionarmi, è tutto merito tuo~
Adesso devo scappare,
Macca~