La mia pace è lei.
di aqa

25/01/19, ore 16:41

Neutra Perché sto inserendo una recensione neutra? Perché ci sono due opinioni contrastanti tra l'orologio cioè uno di tipo positivo e l'altro di tipo negativo che insieme formano il nulla Diciamo quindi una recensione neutra.
il primo fatto così ti va È che tu scrivi in un modo superlativo molto molto sentito e soprattutto molto esplicito, Come faccio a spiegarmi meglio scrivi in un bellissimo modo non hai fatto errori di ortografia e niente di più mi piace come scrivi in altre storie mi sarebbe moltissimo piaciuto il tuo modo di scrivere.
il secondo tipo cioè quello negativo è che la Collins non avrebbe mai scritto una cosa del genere non solo perché si tratta di una scena di sesso ma anche perché io non so se ti rendi conto che il personaggio di Katniss non corrisponde affatto a quello che in realtà è. Mi spiego meglio Infatti Katniss è una ragazza combattiva decisiva Luna una povera verginella Timida e insicura è una ragazza che ha rischiato la sua vita per salvare quella della sorella inizialmente che ne ha passate tante di sicuro non è una ragazza spaventata e timida.
per questo motivo la mia recensione è neutra perché ci sono questi due fattori contrastanti che sinceramente non riesco bene a mettere insieme per formare una decisione negativa è una decisione positiva. quindi detto questo mi piace moltissimo come scrivi ma io non lo avrei utilizzato per una storia così.
Grazie mille per aver scritto per saltare e per aver arricchito il mio bagaglio personale.
Kiss Kiss Angel ❤