Recensioni per
The Ghost of You
di StarFighter

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Ciao! complimenti davvero per questa fanfic, mi sta piacendo davvero molto :) usi i personaggi davvero bene e per di più la situazione è parecchio interessante...in effetti malgrado sarebbe stato  un terribile shock per tutti, far morire Anna nel film forse avrebbe dato qualcosa in più alla pellicola stessa per renderla qualcosa di davvero memorabile, non saprei neanche  spiegare il motivo (forse è solo il fatto che adoro Game of Thrones che mi fa pensare ciò hahah)...ad ogni modo il film rimane lo stesso un capolavoro e il lieto fine lo si apprezza sempre e comunque ;) (almeno io xD)
Magari leggerò pure le altre due fanfic che hai fatto! oltre ad altre che ho trovato interessanti sfogliando le varie pagine del sito ;) (esami permettendo XD)

p.s: credo di essere l'unico uomo qui nella sezione Frozen hahah ma dopotutto sono cresciuto con Disney e Signore degli Anelli da piccolo e li continuo ad apprezzare anche ora ;)

Purtroppo, come hai detto tu, non mi sono emozionata come col primo, ma un po' di depressione c'è stata, non ai livelli del primo capitolo (giravo per casa alla disperata ricerca di una lametta mentre ingurgitavo quantità industriali di cioccolata) ma c'è stata abbastanza da farmi dare una annusata al burrocacao al cioccolato (leggi antidepressivo).
Tornando seri e allonatanando il burrocacao al mix di stupefacenti:
-Tutto perfetto, l'OOC è ben spiegato (odio quello non giustificato, quindi 'sta storia per me è manna e nutella dal cielo) e studiato.
La scena più commovente non è tanto il bacio, ma è il "Ti amo" mancato, incarna perfettamente, a mio parere, lo spirito della storia e potrebbe anche riassumerla in poche righe.
Detto questo, il prossimo è... il bell'imbusto, eh?
Hans, detto terra terra, "Addà murì 'a nott'e Natale!!" >:(

Oddio,Oddio Oddio!
Ho pianto!IO sul serio ho pianto!XD
Sto ancora con le lacrime agli occhi mentre scrivo e non sto esagerando credimi.....
Questa One Shot non l'avrei dovuta leggere è troppo per il mio povero cuoricino..
Farah ti prego,ti scongiuro metti un lieto fine alla storia :'(
fai risuscitare Anna,dato che ora sta parlando chi deve parlare e una volta risolto questi conti in sospeso la sua statua si riunirà e si scongelerà Ti supplico falla risuscitare daiiiiii (voce da bambina disperata) :'(,Ovviamente devo recensire e il fatto che sia molto anzi troppo triste non vuol dire che non sia un capolavoro perché lo è quindi Complimenti (mentre piango)! alla prossima Shot e mi raccomandi considera le mie idee :'( Please!

Ciao!!scusa se non ho recensito l'altro capitolo,ma non ho avuto molto tempo.questa idea è bellissima e tristissima!!ti giuro,credimi,appena ho letto il capitolo su Kristoff sono scoppiata a piangere!veramente! E le lacrime non finivano più!!riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi e a far immedesimare il lettore in loro!Semplicemente fantastico.sembrava che io fossi tipo Anna che doveva dire addio a Kristoff per sempre!è tristissimo!mi piace un sacco!!!!non vedo l'ora di leggere il capitolo su hans!!(spero che ,anche se anna è morta ,glielo dà un bel cazzotto ad Hans!!!hahahah *lamiapartediabolicasiscatena*)Ora!!il primo capitolo mi è piaciuto,anche sul fatto che Anna è di nuovo con i suoi genitori(la parte migliore della sua morte).
bene,questo è tutto( scusa se è poco )
Baci baci
Marty

Recensore Veterano

Sono veramente triste ** Devo ammettere, anche se il film mi è piaciuto molto e anche se amo la coppia Anna/Kristoff, non ho mai amato molto il montanaro, l'ho trovato un po' noioso nella storia... piuttosto, preferisco Sven.
Però, non posso non ammettere che il tuo modo di rappresentare i suoi sentimenti mi sia piaciuto da morire ** Hai colto perfettamente il suo carattere, i punti in cui l'ho trovato un po' OOC è sicuramente nella parte della dichiarazione, da quando comincia a parlare con Anna fantasma.
E mi hai commossa, tantissimo... mi è piaciuto di più quello con Elsa, per il fatto che il loro rapporto mi ha toccato molto di più, ma non si può negare che loro siano molto dolci **

C'è solo una cosa che non mi è chiara: all'inizio Anna accarezza Sven, che "si godeva le sue carezze leggere", ma dopo non riesce a toccare Kristoff finché non prova a baciarlo.
Sven non dovrebbe quindi sentire le carezze di Anna.

Per il resto, mi è piaciuta da morire ** Complimenti **
Non vedo l'ora di leggere la prossima, con Hans (Ho un debole per questo personaggio e sono molto curiosa di leggere come lo metterai giù **)

Alla prossima shot **
Baciiiiii
Lia