Il fallimento non è contemplato
di LilacLilium

Nuuu ti prego vai avanti, è troppo carina questa fic e mi sembra come se manchi qualcosa per essere davvero conclusa.. Non so esattamente cosa ^^'' ma se mi venisse in mente qualche suggerimento e se vuoi ovviamente magari te lo scrivo come messaggio privato. Ad ogni modo complimenti per i capitoli che hai scritto fin qui (gli ultimi due sono decisamente i miei preferiti <3) E mi è piaciuto da matti come hai descritto e caratterizzato i personaggi: Bilbo era proprio lui, Thorin a volte si, altre un filo più OOC ma proprio poco e ci stava decisamente bene, tanto da preferirlo così <3. Spero di leggere in ogni caso qualcos'altro (coff coff bagginshield coff)di tuo. Buon rientro a scuola? Lavoro? Uni? Baci Leila

21/08/14, ore 16:47

Ahahah fantastico XD!
POvero Bilbo e povero Thorin, che imbarazzo!!! Ma proprio ora doveva far diventare lo hobbit un pesce??? Che poi.... se ne sei attratto, è la cosa peggiore che tu possa fare... mah, buon per lui...
Mi ha fatto letteralmente spanciare quando Bilbo per poco non affoga a causa di pensieri audaci e poco casti.... Eh Bilbo Bilbo... quei pensieri poco casti ti hanno messo nei casini! Bischero di un hobbit!
Grande! Aspetto con ansia il prossimo, è troppo divertente questa storia!Baci

02/08/14, ore 15:45

Mi è venuta una voglia matta di prendere in braccio Bilbo (non che prima non ce l'avessi; e parlo degli hobbit in generale! Sì, sono scema! xD)!

Hahahaha quante allusioni!
Thorin non potrebbe proprio fare a meno della morbidezza di uno hobbit! ^o^
Ed il fatto che l'uno si sia *accorto* dell'altro alla fine può soltanto *migliorare* la situazione no? No, non per l'onore del Nano! xD

Brava! :D

12/07/14, ore 10:14

Hai ripreso l'IC, qui! :D Soprattutto quando Bilbo esprime la sua immane fatica nel fare un'innocua corsetta (che poi tanto innocua non è). Hai anche aggiunto elementi che lo rendono ancora più carino, cosa che contribuisce a far nascere nella mente di Thorin pensieri simili.
Così come il nostro piccolo scassinatore.
L'attrazione nata dallo sguardo, soprattutto, e dal portamento del re lo ha reso molto più insicuro di quanto già uno hobbit non fosse.

Brava! :D

12/07/14, ore 10:00

Grazie a te ho cominciato a leggere una Thilbo, come si dice in gergo. ^o^

Son contenta che tu abbia dato un incipit sensato per immergerti in una slash. E a parte il fatto che tutti gli hobbit fanno tenerezza, Thorin se ne è capacitato ancora di più vedendo Bilbo senza camicia. L'imbarazzo, l'assenza di imperfezioni che facciano pensare ad uno scontro, per di più con la ciccia che si ritrova, Bilbo non da' assolutamente l'idea di essere un esperto in armi.

Un po' sì, li hai fatti uscire dall'IC, ma per questo genere di cose è quasi naturale, perciò tranquilla. Non è semplice, specie se si offrono scene (come l'ultima) che vanno al di là di quello che ci aspettiamo.

Scrivi molto bene. Semplice, concisa, senza perderti: sai esattamente cosa scrivere. :D

Brava! Passo al secondo capitolo!

09/07/14, ore 16:08

Molto carino! Povero Bilbo, quant'è impressionabile! Tenerooooo! XD
Thorin è un gran macho, lo ammetto. Fa un certo effetto. Adoro l'hobbit e il nano insieme! :D
Brava! Complimenti.

06/07/14, ore 20:01

HAHHHA TI GIURO MI SONO PISCIATA SOTTO (SCUSA LA PAROLA) QUANDO BILBO è ELEGANTEMENTE SVENUTO! MUHAHAHAHA

Comuuunque facendo i seri .. io sono contenta che Thorin non è il "solito" silenzioso e burbero ma che rida sotto i baffoni folti e pensi a Bilbo come dolce come il miele... .
Hai detto che pensi ad un altra short correlata ... IO APPROVO!!
Baci
Lucilla!

26/06/14, ore 17:38

Mio modesto parere: non sarebbe male se continuassi ad andare avanti nella storia, per ora mi piace, scritta bene, fluida. Sinceramente non sono una fan delle slash, però c'è da dire che a volte sono ben scritte. Questo è uno di quei casi. Anche perchè io non giudico per il TIPO di storia, ma da com'è scritta, se scorre, se è fluida, e se la trama mi prende. Ti ho messo fra le seguite! Continua così! Ciao.
ps: ci conto che tu continui la storia. Daiiiiii...... è carina! XD

27/05/14, ore 14:38

Ma che cazzo! Nani omosessuali! Il povero vecchio Tolkien si rivolta nella tomba, che schifo.... Dovreste vergognarvi state profanando il vero significato del Signore degli anelli....

27/05/14, ore 14:36

La tua storia è proprio bellissima complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

26/05/14, ore 21:28

Io le amo più di te, quindi ti prego continua =)!
Mi è piaciuta tantissimo, è tenerissima, allegra e divertente. Anche il tuo stile mi piace molto :-).
A presto spero!
Leila