la storia si ripete: 1x07,Topi d'appartamento
di firework_1

30/07/15, ore 22:43

Ed eccomi qui a recensire seriamente per la prima volta una tua storia.
La grammatica è buona, a parte qualche errororino da qualche parte, ma #fottesega.
Veniamo al sodo. Sai quanto io straveda per i Caskett, quanto stravedessi per gli Stanathan prima di essermi ritrovata a leggere un tweet che recitava che qualcuno si era sposato (vero Stana? Ne sai qualcosa, cara?).
Te lo dico con tutta sincerità, se io fossi Stana e leggessi questa ff andrei da Nathan e gli piomberei addosso. Altro che matrimonio con Kris #OrsoYoghi. Ma purtroppo non dipende da me.
Ok, ho fatto una digressione gigantesca. Mi piace molto l'atmosfera che hai creato, personalmente mi sembrava quasi di essere lì (a fare la guardona, sì).
Sicuramente adesso che leggerò anche le altre tue creazioni morirò, ne sono certa, ma correrò ugualmente il rischio, so che ne varrà la pena.
Continua così, sempre in gamba, mi raccomando.
Un bacione da Alex :)

30/05/14, ore 06:59

Una bella storia, ben costruita e ben scritta nel terreno minato delle rosse dove facilmente si fanno scivoloni. Cosa che non ê accaduta a te che hai descritto una scena d'amore di una carica erotica elevata mantenendo il giusto equilibrio tra scelte di parole e momenti, rendendo il tutto godibile.
ciao
M.

30/05/14, ore 00:31

Devo dire che hai creato un'atmosfera accattivante ed erotica molto suggestiva. Castle capisce che ha delle possibilità con Kate, così la prende in contropiede, senza lasciarle il tempo di riflettere. Lei riflette comunque, ma davanti a Castle praticamente nudo e alle sue labbra sul collo, la lucidità va a farsi benedire. Mi piace il modo in cui si sono amati, in modo quasi irruento, con Kate affamata di lui, ma nello stesso tempo Rick che continua a dirle che con lei non scherza e che i suoi sentimenti sono veri.
:3 a presto
R

28/05/14, ore 21:55

Solo una parola.. WOW!!!! mi piace moltissimoooooo *-* è stupendo.. mari Aiutoooo cioè questa cosa è epica.. sei bravissima scrivendo e non perché sono castle e Kate ma perché sei troppo brava.. troppooooo!!!! ^-^ complimenti! Bella storia, bella trama, bella scrittura.. insomma bello tutto!!!!
L.