Treccine nella barba.
di Aven90

06/11/15, ore 07:33

Mamma mia, Legolas.
Trova il primo albero a disposizione e riparati sui rami più alti.
Per Eru! Nessuno ti ha insegnato che la barba per i Nani è sacra e che, insultandola, vai incontro a morte certa?

---> "“Perdonami se ho urtato la tua sensibilità, ma i tuoi borbotti non credo siano di giovamento ad Aragorn, che riposa. Lascia che sia io a vegliare su di voi, adesso”"
Frase molto azzeccata. Rende appieno la diplomazia e la dolcezza elfiche.
Gimli che borbotta come una pentola di fagioli è il massimo XD

Complimenti anche per questo lavoro.
Echadwen.

P.S. Piccolo errore di battitura.
---> " l’Elfo mi vga a parlare delle treccine" Venga a parlare, ti sei mangiato EN.

13/06/15, ore 14:58

Sono finita qui perché adoro/sono patita e/o ossessionata da LOTR ;D
Ahahaha i battibecchi tra Legolas e Gimli mi piacciono sempre ed è bello vedere le loro due culture incontrarsi e scontrarsi più volte.
Ahi, Ahi! Mai toccare l'argomento "barba" con i nani!
( A meno che non ne si voglia lodare la lunghezza o la.. "foltezza"? )
Tuttavia, anche se magari la domanda non è stata posta con il massimo dell'eleganza e del tatto, non era poi tanto terribile eheh :)
E Gimli non ha nemmeno risposto ahaha si è limitato ad offendersi :D
Menomale c'è Aragorn a fare da tramite.
Ma, mi viene in mente una cosa... questa domanda sarà prima o dopo il ponte di Khazad-dum a Moria, quando Legolas ha avuto modo di osservare da molto vicino la barba di Gimli, dato che era l'unico appiglio per impedire che il nano cadesse nel vuoto?
Eheh:D chissà!
Ponendo fine ai miei scleri, ti faccio i complimenti:D bella flash!

Diletta

17/06/14, ore 15:02

Ciao! Ho cominciato da questa OS perchè amo il mondo de "Il Signore degli Anelli" e Gimli è tra i miei personaggi preferiti. Oltretutto, hai affrontato una domanda che mi sono posta anche io: perchè i Nani fanno treccine con la barba? XD Manca la risposta, però: Gimli, perchè tanto amore per la barba? Dimmelo! XD Serpentina

02/06/14, ore 19:59

Ciao!!! Carina. Ma sono matta?Non è carina, è bella. Ancora non ci sono. Non è neanche bella, è bellissima! Se la leggesse Manwe... si chiederebbe: "Come ha fatto Aven90 a creare una storia così bella e divertente?"
Ah, è proprio, proprio bellissima!! La rileggerò più e più volte di sicuro.
A presto,
Elanor02

01/06/14, ore 07:29

Ciao Aven90!
Che bizzarra situazione! Ma d'altronde questi due ci hanno abituato a grasse risate anche nei momenti più cruciali di una battaglia grazie alle loro sfide e scommesse! Ma è così che è nata la loro straordinaria e unica amicizia ed è così che li apprezziamo!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

31/05/14, ore 22:48

mi piace molto la storia,anche perchè essendo io un pò pervertita molto creativa,amo sentire cose nuove :) :3

30/05/14, ore 08:47

Ha ha ha, guai a parlar male ad un nano della sua barba! Stai attenta, però... in questa flash ci sono forse un po' troppi errori di distrazione, ma niente che non si possa risolvere con una seconda lettura! Comunque ancora complimenti, mi piacciono molto le tue flash!