Amore o Peccato?
di 8marta8

26/09/08, ore 17:04

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! >.< non puoi finire il capitolo così!!! volevo sapere almeno se succedeva qalcosa, ma a quanto pare mi fai rimanere sulle spine pee chissà quanto altro tempo ç.ç
comunque Draco se la sta cercando! ahahaha poverino, nemmeno immagina che rapporto ci sia tra Hermione e Lucius xD mi fa quasi pena...
ora però voglio proprio sapere cosa succedera al Malfoy Manor... ci sarà qualche novità???? magari degna di un rating rosso?! xDDD
beh alla prossima recensione e, appena puoi, *ti prego* aggiorna!!! baci pei_chan

26/09/08, ore 05:57

Io, che notoriamente sono una ninfomane pervertita con gli ormoni alle stelle, quoto il triangolo! (Daia, lo sai che ti amo, sì?) xD
Insomma, capisco che Lucius come suocero sia una bella tentazione, ma qui si parla di Draco.
No, dico, Draco, Marti, hai presente?
Focalizza bene...
E che cavolo, 20 anni meno del padre li butteresti via? D'accordo il fascino dell'uomo maturo, ma il Principe è sacro! *ç*
Altrimenti, in caso volessi ripiegare sul menage, mi trovi pienamente d'accordo, ma Lucius/Herm no!
Il triangolo è un'altra storia (e sinceramente io farei la stessa cosa).
Insomma, donne, anche noi abbiamo istinti, e convivere con due pezzi di gnocco come quei due non è mica un'impresa da poco...
E poi farsi il padre e farsi il figlio è eccitante, no?
Ok, basta, sdrogheggiamenti a parte...
apitolo molto simpatico, loVVa, ma niente Lucius/Herm.
Perchè Renato canta "Il triangolo sì! Lo sto proprio considerando...".
Baci,
Maggie
P.S. "No,evidentemente non lo sai! Sai perchè? Perchè se lo sapessi saresti una persona sana di mente! Ma una persona sana di mente non può fare una cazzata così immane a meno di un mese al suo matrimonio!"
E questa è decisamente da sbragarsi dalle risate.
Love you!

11/09/08, ore 23:28

Eccomi! Con un po' di ritarfdo, però sono arrivata!^^ Allora la storiaaaa mi affascina moltissimo! Una Lucius/Hermione?? O una Draco/Hermione! Tesoro mammaggia mi metti in difficoltà! Cmq bellissimo fino ad ora è favolosa! Bravissima! Baci GG

11/09/08, ore 00:49

partendo dal fatto che vorrei ucciderti x questo ritardo ma nn lo faccio sennò come farò a sapere come finisce la storia?! ti chiedo in ginocchio di far in modo che herm dimentichi lucius... ok, si può pensare che sia draco con qualche annetto di più ma io proprio non lo digerisco nn so xkè ma è più forte di me comunque spero che daia riesca a far cambiare idea a herm e se lucius proprio non sopporta narcissa che si cerchi un altra amante e con questo ti saluto un bacio! grz x aver "ascoltato" il mio sclero XD

11/09/08, ore 00:48

eheh... hai scoperto che la maggior parte di noi non è maggiorenne, eh! però shhh! mi raccomando non ti far sentireeeeee xD
allora grazie infinite per la spiegazione di arzigogolato... da ora in poi userò anche io questo termine! fiera di essere un'arzigogolata xDDD
certo però che per come stai mettendo la situazione Hermione sarebbe davvero una grande bastarda se combinasse qualcosa con papà Malfoy (alias Lucius xD) quindi non so se la voglio ancora la Lu/Herm... ma tanto a quanto ho capito hai già in mente qualcosa... ^^
beh allora che dire... oltre a w la nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ^^ aggiorna presto e non farci aspettare tanto come hai fatto questa volta ç.ç alla prossima recensione! baci pei_chan

10/09/08, ore 22:24

Va bè dai forse Hermione ha scambiato Draco per Lucius U_U XDXD Una Hermione/Sirius potrebbe essere interessante, ma non Lucius O_O Mi viene il disgusto XD Aggiorna presto! Baci!

10/09/08, ore 21:58

Ciao! Adoro questa fanfic, ma ti prego ANZI TI SCONGIURO!!!! FA Sì K HERMIONE DIMENTICHI LUCIUS!!!!!! PER FAVOREEE!!!!!!!!!!!!!!!!??????????

10/09/08, ore 21:45

Ciao! Mi piace la tua ficcy ma per favoreeeeeeeee fa che Hermione dia retta a Diana e lasci perdere Lucius. Ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!!!!

10/09/08, ore 21:36

Ciao! Mi aggiungo anch'io alle tue lettrici ^^ Ti avviso: niente giochi, io adoro la coppia DRACO+HERMIONE, per cui se nei prossimi aggiornamenti la situazione prenderà una brutta piega smetterò di commentare!!!

10/09/08, ore 21:24

Lovva se la memoria non mi inganna è che non voglio vedere, la ramanzina è perfetta io farei uguale!Vedo che oramai mi conosci, brava brava!Fermaaaaaaaaaaaaaa a colorado?sorry deliro post giornata scrittura tesi, crepi il lupo per me e spero che tu non faccia la maniaca con altri al di fuori di me!Se fai un sirius herm, vedi di rifugiarti in alaska.Baci

10/09/08, ore 20:55

Come hai potutoooooooooooooooooooooo noooooooooooooo non puoi farmi questooooo non puoi far si che hermione vada con quel cerebroleso di lucius... no ti prego non farmi questoooooooooo a parte la nota disperata del commento la tua fic mi piace da morire soprattutto il carattere dato ai miei amati drato ed hermione continua così aspetto un velocissimo aggiornamento un bacio

10/09/08, ore 20:47

Cavolo!Ormai mi sono incuriosita e quindi di sicuro continuerò a seguire la storia!Devo dire che la coppia Lucius\Hermione non l'ho mai apprezzata ma in questo racconto ce la vedo!Però mi dispiace anche per Draco!Va beh, comunque brava, cerca di aggiornare al più presto!Baci da Sara

10/09/08, ore 20:46

10/09/08, ore 20:18

ma ciao!!!effetivamente erano davvero belli i vestiti..emm posso esprimere anch'io un'opinione?? io preferisco le draco-hermione però sai sn aperta alla lettura di tutto quindi qualnque cosa tu abbia in mente io ti seguirò fino alla fine..detto questo..bhè ok capita a tutti un momento di sbandamento però cavolo il suocero te lo devi sorbire alemno fino alla morte sua o tua quindi e per di più se il suocero vuole il bene del figlio e soprattutto ha sempre odiato quelli come la nuora non dovrabbe farsi gli affaracci suoi e se ha certi istinti cercare la moglie???ok mi sono sfogata..avrai capito che io dfendo sempre e comunque quel gran figo di draco..baci

02/09/08, ore 18:02

Daaaaaaaaai..Molto bella questa fic..ho letto tutti e 6 i capitoli in una sola volta! Non vedo l'ora di leggere il settimo! Anche tu sei una fan della Meyer!!!!! Grandioso ^_^