Amore o Peccato?
di 8marta8

19/08/08, ore 12:33

Ciao lovva,mai mi stuferò del mio amore, nonchè prototipo di Draco, ma sai o mi intrighi anche Rudy o mi adeguo a Blaise...Certo che Cissy sprigiona simptia da tutti i pori(perfettamente puliti, Merlino non voglia che una Lady Malfoy abbia un punto nero!)Ora sapendo dove vuoi andare a parare inizio a preoccuparmi....Baci

18/08/08, ore 13:07

Ciao gioia, chiedo veniia per essere partita senza il tuo permesso, grazie peravermi inserito nella fic!Avrei dato le stesse risposte!Posso avere Blaise con uomo?Dopo Draco è il mio preferito a livello fisico, mi baso su quello della Babi come descrizione.Propongo di trucidare la suocera!Non ho mai provato sulla scrivania, grazie per l'idea.Baci

14/08/08, ore 21:01

un mese di astinenza nooooooooo! povera herm, anche questo! mi è piaciuto draco che difende la sua futura moglie! alla prossima!!!!!!

11/08/08, ore 13:21

Ciau! bella questa storia, povera Hermione! un mese al Manor e poi Narcissa io l'avrei già accoltellata dall'inizio della cena! se mai mi capitasse una suocera così l'idea di scappare a Las Vegas non sarebbe poi tanto male...XD vabbè continua ora Herm è rimasta sola con Lucius ghghghg XD a presto spero! baci.<3!;)

10/08/08, ore 19:26

Mi piace la storia ed è divertente vedere Hermione sotto le grinfie dei Malfoy :D Farai qualche approfondimento sul personaggio di Draco? io lo adoro!

10/08/08, ore 18:54

è vero che certe mamme sono proprio così...ma narcissa dovrebbe rendersi conto che non è lei la sposa! comunque hermione è troppo drastica in fondo a modo suo la sua futura suocera la vuole coinvolgere!mica ha già scelto tutto!bhe quasi...ha solo deciso il negozio dove prendere il vestito, il colore ecc... ma suvvia che sarà mai! io rimango curiosissima! per questo attendo il prossimo aggiornamento! non tenerci troppo sulle spine! una bacio

10/08/08, ore 18:53

10/08/08, ore 18:04

più che un perfetto draco vedo una perfetta signora malfoy nelle sue vesti di fradda distaccata ma contemporaneamente super coinvolta..cioè più che coinvolta diciamo che assomiglia a quella gente che si auto invita a casa tua facendolo passare per un tuo invito..uff che c'è da fare..nooooo hai già tutta la storia in mente?? e addirittura capitoli già pronti?? chi sei tu dve hanno messo la mia omonima??(anch'io mi chiamo marta)

10/08/08, ore 16:51

u.u Scusami, scusami per non aver recensito il 2° cap, me lo ero letteralmente perso per strada, perdono! La Fic procede interessante, anche se Narcissa in modello "bambino capriccioso" mi stona un po'... Comunque, muoio dalla voglia di vedere nuovi sviluppi. A presto, loVe. Bacione, Maggie

10/08/08, ore 16:12

Mi piace molto la prima parte del 1 capitolo, mentre gli altri due forse perdono un po'. Ma i genitori citati di Hermione nel terzo non sono marti? Comunque una fic molto interessante...

08/08/08, ore 12:37

stuzzicaante credo sia la parola giusta per descrivere l'inizio di questa fic! la cosa più allettante è il titolo...mi ha invogliata a leggere. mi chiedo se poi hermione avrà una tresca con il suocero...troppo bono! i malfoy sono affascinanti, ricchi e belli come dire di no? come diceva oscar wilde..."so resistere a tutto ma non alle tentazioni"! alla prossima!

07/08/08, ore 14:23

My lovva ma che bel chap!Ti ricordi vero che parto sabato e torno il prox, ma sarò reperibile via pc dal lunedì, per il resto il n. lo hai, ricordati di andare con calma, sono felice che tu abbia tanta gente che ti mette tra i preferiti.Baci

07/08/08, ore 13:20

mmmm... chissa se sara un'inferno o una gita nella stanza degli orrori?? tra i due non saprei qual'e il meglio!!! molto bella la descrizione del manor. anche se ho trovato il capitolo un po cortino, ora sono piu curiosa di prima!^-^

07/08/08, ore 12:51

già tu devi fare la sadica fino all'ultimo..ammettilo per il prossimo capitolo aspetti l'illuminazione??a parte gli scherzi come inizio non c'è male davvero spero solo che la povera herm riesca a sopravvivere fino alle nozze e non se la dia a gambe levatedopo appena una settimana..certo che però,povera un'intero mese con i suoceri più socievoli,gentili e amiconi dell'intero mondo magico..che voleva di più dalla vita..un lucano??e sono anche curiosa di vedere come draco si districherà tra genitori e uutura moglie..baci

07/08/08, ore 01:43

Bella idea veramente. L'inizio di questa storia mi piace molto e m'intriga particolarmente vedere quali reazioni e situazioni potrebbero scatenarsi tra i coniugi malfoy e Hermione. Mentre leggevo mi sono immaginata Hermione supersexy che dopo una notte "infuocata" con Draco, quando quest'ultimo si sta quasi per addormentare, gli chiede sussurrano "aaamore non è che possiamo non andare a Malf.." e Draco che nonostante il sonno, il tono di voce appena udibile e la nottata trascorsa si gira e le dice " No. Buonanotte tesoro" e si rigira ghigando lasciando un'hermione con la bocca spalancata XDXD. Buonanotte, Serena. ps:ti ringrazio per avermi aggiunto la mia storia tra preferiti. quando ho letto il nome dell'autrice di hogwarts babysitting mi stava prendendo un colpo xD.